Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
Per caso conoscete qualche cover slim morbida che abbia un rialzo o sia più spessa in prossimità della fotocamera sporgente? Ne ho prese 3 diverse da eBay ma in tutte la fotocamera esce dalla custodia e tocca il piano di appoggio.
Se vai 10 pagine indietro trovi quella che avevo postato anche con foto della celly che protegge molto bene anche la fotocamera che è davvero ben fatta o altrimenti vai sulla protective originale davvero molto bella rispetto a come sembra in foto.
-
Quote:
monomm
Occhio che parecchi affermano che le spigen capsule graffiano la cornice dl telefono.
A questo punto tutte le cover graffiano le cornici.......a sentire la gente.....io ho la capsule e non ha fatto alcun danno! Allora tutte le spigen graffiano anche perché penso che i materiali usati siano i medesimi.....per chi avesse paura di graffiarlo con la spigen consiglio di esporre il telefono in vetrina e di non usarlo....[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] e il problema è risolto!
-
Quote:
galaxycava2288
A questo punto tutte le cover graffiano le cornici.......a sentire la gente.....io ho la capsule e non ha fatto alcun danno! Allora tutte le spigen graffiano anche perché penso che i materiali usati siano i medesimi.....per chi avesse paura di graffiarlo con la spigen consiglio di esporre il telefono in vetrina e di non usarlo....[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] e il problema è risolto!
Bhee se permetti su un telefono del genere la cover vorrei che lo protrgge , no' che lo graffia .......
-
Quote:
lucciomatto
Se vai 10 pagine indietro trovi quella che avevo postato anche con foto della celly che protegge molto bene anche la fotocamera che è davvero ben fatta o altrimenti vai sulla protective originale davvero molto bella rispetto a come sembra in foto.
Grazie per il consiglio, l ho trovata su Amazon intorno ai 10€, ma non capisco la differenza tra questa e la Ultrathin sempre celly, nelle foto sul sito sembrano identiche
-
Quote:
monomm
Bhee se permetti su un telefono del genere la cover vorrei che lo protrgge , no' che lo graffia .......
Questo è ovvio io intendevo quelle persone che mettono in giro ste storie delle cover che graffiano.....la gomma come fa a graffiare l alluminio solamente al contatto senza neanche sfregarlo.......è quello che mi chiedo
-
Quote:
galaxycava2288
Questo è ovvio io intendevo quelle persone che mettono in giro ste storie delle cover che graffiano.....la gomma come fa a graffiare l alluminio solamente al contatto senza neanche sfregarlo.......è quello che mi chiedo
Infatti , pero anche su molti siti esteri danno la stessa versione e visto che anche io devo acquistarne una stavo leggendo in rete , ora dalle amazzoni sta ' pure a 13 euro circa , quindi tu che gia' l'hai presa mi confermi che il bordo che riveste i lati del telefono e' morbido e non rigido ?
Tu consigli la capsule o la protective cover originale ?
-
Quote:
Roberto92tn
( in bagno lo appoggio sul termosifone)
Tutti gli apparecchi elettronici temono il caldo e l'acqua, specialmente i telefoni.. Quindi la crepa del vetro è il danno minore che poteva capitarti, sei stato fortunato! Non farlo mai più ;)
Passiamo alla tua domanda... Io mi stavo orientando verso le flip cover originali, se ti piace invece la custodia in tpu rova la ringke fusion.. L'ho sperimentata su un altro dispositivo e mi sno trovato benissimo!!!
-
dunque mi è arrivata oggi la Protective cover di samsung....
bella, sta su perfettamente... unico neo... la parte posteriore ha veramente troppo poco grip... un paio di gommini o degli inserti in gomma l'avrebbero resa migliore per quel che mi riguarda
le SPIGEN cristal invece mi sembrano un pò gommose al tatto.... rispetto al vetro... ma la qualità è buona
-
Quote:
shinral
Grazie per il consiglio, l ho trovata su Amazon intorno ai 10€, ma non capisco la differenza tra questa e la Ultrathin sempre celly, nelle foto sul sito sembrano identiche
Ciao ,ultrathin sta per ultrasottile,sicuramente è quella che ho preso io che tra l'altro è anche più morbida.
-
Consiglio per uno store dove prendere una Micro SD da 64 gb ad un buon prezzo che non sia una sola tarocco cinese??