Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Consiglio per uno store dove prendere una Micro SD da 64 gb ad un buon prezzo che non sia una sola tarocco cinese??
Io l'ho sempre prese su Amazon...
-
Quote:
mkh979
Consiglio per uno store dove prendere una Micro SD da 64 gb ad un buon prezzo che non sia una sola tarocco cinese??
Pensavo di prendere anch'io si Amazon la evo della Samsung.. Penso sia il miglior compromesso tra qualità e prezzo.
-
Comprata ora su Amazon la evo da 64 gb a 34,03 euro
-
Quote:
mkh979
Comprata ora su Amazon la evo da 64 gb a 34,03 euro
Perchè l'hai presa spedita da Sediva?
Ha solo il 92% di feedback positivi e sembra richiedere più giorni degli altri per la consegna.
Non ti conveniva spendere 35,68 e prenderla venduta e spedita da Amazon?
-
Mi permetto di consigliare per le MicroSD che il venditore sia Amazon e non uno dei tanti venditori esterni del marketplace.. girano un sacco di cloni!
-
Quote:
attica
Mi permetto di consigliare per le MicroSD che il venditore sia Amazon e non uno dei tanti venditori esterni del marketplace.. girano un sacco di cloni!
Confermo!
L'ultima sd presa su Amazon ma venduta da un venditore terzo l'ho dovuta rendere perché non conforme alla descrizione.
Per pochi centesimi in più è sempre meglio affidarsi al venduto e spedito da Amazon.
-
Quote:
monomm
Infatti , pero anche su molti siti esteri danno la stessa versione e visto che anche io devo acquistarne una stavo leggendo in rete , ora dalle amazzoni sta ' pure a 13 euro circa , quindi tu che gia' l'hai presa mi confermi che il bordo che riveste i lati del telefono e' morbido e non rigido ?
Tu consigli la capsule o la protective cover originale ?
Magari il bordo è un filo più rigido ma comunque morbido non è sicuramente in plastica dura......io l ho presa per la qualità e poi calza a pennello di più non si può chidere....e anche per il design è veramente bellissima e non compromette del tutto le linea del note è poco ingombrante......e per ora nessun danno alla cornice.....è spero mai....!!!
Io consiglio la capsule secondo me esteticamente non c'è paragone!!!
-
Quote:
continua.mente
Perchè l'hai presa spedita da Sediva?
Ha solo il 92% di feedback positivi e sembra richiedere più giorni degli altri per la consegna.
Non ti conveniva spendere 35,68 e prenderla venduta e spedita da Amazon?
Azz.... Hai ragione..... Non ci ho fatto caso proprio. Per la velocità di spedizione poco male non ho fretta, più che altro se mi rifila una pacco cinese.... Quando arriva faccio i test e verifico. [emoji20]
-
Quote:
mkh979
Azz.... Hai ragione..... Non ci ho fatto caso proprio. Per la velocità di spedizione poco male non ho fretta, più che altro se mi rifila una pacco cinese.... Quando arriva faccio i test e verifico. [emoji20]
Annulla l'ordine e fanne uno nuovo!
Tanto con Amazon prima della spedizione, l'annullamento lo si fa con un click!
-
Quote:
continua.mente
Annulla l'ordine e fanne uno nuovo!
Tanto con Amazon prima della spedizione, l'annullamento lo si fa con un click!
Fatto! Grazie mille del consiglio, non sapevo si potesse fare su Amazon! Presa quella spedita da Amazon. GRAZIE