Ottima scelta!
Domani mi sa che ti imito e la ordino anch'io anche se con un po' di pulizia la sd da 32 gb quasi piena ora ha quasi 13 gb liberi.
Visualizzazione stampabile
E invece posso dirti che è così..un paio di anni fa acquistai il samsung wave che, per chi non lo conoscesse, ha un corpo interamente in allumunio e una parte in basso in plastica lucida. Misi una cover in plastica molto morbida, ma dopo un mese circa mi ritrovavo dei graffi proprio nella parte di plastica che era completamente coperta dalla cover. Come può darsi? Lo stesso mi accadde con l's2 sulla cornice laterale. Questa è la mia esperienza e proprio per questo cerco delle opinioni in merito a queste cover. Non sono delle "leggende metropolitane" ;)
Vorrei acquistare una cover per proteggere lo smartphone da cadute, ammaccature e graffi. Mi serve un prodotto orientato in questo verso anche a costo di rendere il Note 4 più ingombrante. Quale prodotto consigliate?
Poi mi sarebbe utile che la cover avesse anche un piedistallo per permettere la posizone orizzontale dello schermo su un tavolo.
Per lo schermo invece io ho sempre usato le pellicole e fino adesso non ho mai avuto problemi, consigliate qualcos' altro?
....ah vabbè.....se vuoi una cover che protegga veramente da cadute, ammaccature graffi e quant'altro c'è solo questa e non serve neppure la pellicola!! ..... ma è veramente brutta forte....per i miei gusti ...cmq è il top per protezione :)
This Is The Best Galaxy Note 4 Case - Android Forums at AndroidCentral.com
Preso la Rock Dr. V su ebay allo stesso prezzo di aliexpress....ma consegna domani e non tra 20/60gg.....
Io avevo una cover in tpu su galaxy s mai un segno,cover di plastica rigida su galaxy nexus idem.....Cover originale smsung su note 2 poi ne ho messa una in plastica rigida e nessun segno......o sono fortunato io oppure il note 4 ha materiali un po' scadenti. ....opzione più plausibile. ....a questo punto tutte le spigen graffiano perché il materiale usato è il medesimo.....
Ho guardato bene, ed in effetti sono comparsi dei piccolissimi striscetti.
Mi sa tanto che è dovuta al fatto che la Spigen Capsule è molto rigida, e quindi quando si cerca si toglierla gratta sulla cornice (che è di per me molto delicata).
Ora non so + se tenerla o meno.
Sapete consigliarmi qualche altra cover, magari in TPU che protegga il telefono e soprattutto la fotocamera sporgente?
alla fine ho acquistato la pellicola samsung da amazon. speriamo arrivi assieme al telefono domani ma di nessuna dei due ho il tracking (wikishop ieri amazon questa mattina).. leggendo i post ho capito che le spigen son flip cover che però avvolgono il telefono... sono dubbioso se prendere queste ( ho paura della grossezza e che rovina) o la flip originale ( che non protegge il telefono)