Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxycava2288
Se gratta quando viene inserito e rimosso dalla cover penso che basti non toglierla e rimetterla 10 volte al giorno o sbaglio?
Anche se la togli solamente 1 volta alla settimana gratta :(
-
Quote:
morris2003
Anche se la togli solamente 1 volta alla settimana gratta :(
Allora vorrà dire che finché la cover non sarà consumata dall usura non la tirerò via.....[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
morris2003
Ho guardato bene, ed in effetti sono comparsi dei piccolissimi striscetti.
Mi sa tanto che è dovuta al fatto che la Spigen Capsule è molto rigida, e quindi quando si cerca si toglierla gratta sulla cornice (che è di per me molto delicata).
Ora non so + se tenerla o meno.
Sapete consigliarmi qualche altra cover, magari in TPU che protegga il telefono e soprattutto la fotocamera sporgente?
Ti posso consigliare la Cover originale Samsung in policarbonato, è semplicemente fantastica.
-
Che colore scegliereste per la Protective Cover Samsung?
-
Quote:
GekoPlay
Ti posso consigliare la Cover originale Samsung in policarbonato, è semplicemente fantastica.
Ce l'ha un mio collega sul suo Note 4, provata anche sul mio, purtroppo non mi piace affatto.
Desidero una cover slim, la Spigen Capsule, a parer mio, rende il Note 4 un mattoncino :(
-
Quote:
SIII
Che colore scegliereste per la Protective Cover Samsung?
Per il mio nero ho scelto quella che loro chiamano silver che è davvero bella, bordo in tpu nero e la parte posteriore rigida sul grigio scuro.
-
Quote:
papermoon
Ma che bella scoperta, grazie. Ne ignoravo l'esistenza e la gamma del marchio supcase sembra ben fornita. I prezzi ottimi, chissà la qualità... Metto nei preferiti.
-
Qualche tempo fa presi la microsd da 16gb classe 10, non mi ricordo il modello preciso ma era una samsung arancione quella base che viene sui 16€ con velocità massimo di 30 mb mi pare. Adesso che ho cambiato telefono stavo pensando se non fosse il caso di prenderne una più performante. Secondo voi su questo telefono si sente la differenza?
-
Quote:
Gilles72
Ma che bella scoperta, grazie. Ne ignoravo l'esistenza e la gamma del marchio supcase sembra ben fornita. I prezzi ottimi, chissà la qualità... Metto nei preferiti.
Pensa regalano anche la 24 ore per portare il cellulare fuori casa....
-
Quote:
Leonardo9
Qualche tempo fa presi la microsd da 16gb classe 10, non mi ricordo il modello preciso ma era una samsung arancione quella base che viene sui 16€ con velocità massimo di 30 mb mi pare. Adesso che ho cambiato telefono stavo pensando se non fosse il caso di prenderne una più performante. Secondo voi su questo telefono si sente la differenza?
Considerando che ci metterai musica, video, foto ed APK, no, non si sentirà la differenza.