In cosa si sente la differenza allora?
Visualizzazione stampabile
In cosa si sente la differenza allora?
Le installa automaticamente nella sd?
Inviato da Konoha
con la classe 10 noto che tra una canzone ed un altra impiega un po' di tempo a partire se uso poweramp. Una sorta di microlag. Per quanto riguarda immagini etc non mi pare di avere problemi. Almeno se i microlag ci sono su tutte le micro sd penso che mi vada bene questa perchè tra tutte le cose che ci faccio e ci potrei fare è escluso il video 4k per me.
Leggendo le ultime pagine su thread di XDA, il miglior vetro in assoluto è quello della iCarez, come potete vedere anche dalle immagini si commentano da sole. Chi ce l'ha ne sembra molto soddisfatto.
Ora il problema è soltatanto uno, qui in Europa non riesco a trovarla, ho provato Amazon Uk e De, Ebay, nulla da fare.... dove la compro?
Non pensavo di avere tutti sti problemi per una maledetta pellicola, anche a voler spendere... :bd:
Sto seguendo il thread xda e anche secondo me è la migliore. Ho provato a ordinarla da Amazon.com ma non spedisce in Italia. Contattando direttamente iCarez mi hanno risposto che al momento non posso spedire in Italia.
" Thank you for your interesting.
We are so sorry about that, we can't send it to italy yet. But we will offer*amazon.it*soon.*
*We ship this item in US only.*
Best regards
iCarez customer support"
Quindi se si vuole una buona pellicola in vetro temperato bisogna aspettare o optare per una pellicola classica come spigen o quella originale Samsung.
ok ho letto molte pagine ma non ho trovato risposte.
per la cover s view originale di samsung il "guscio" che riveste i bordi del note 4 è in silicone o rigido? grazie