Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
La sview originale non è un guscio che riveste il telefono ma va a sostituire il copribatteria originale ed è dello stesso materiale cioè fintapelle, lunica differenza è che ha i bordi leggermente più larghi per proteggere gli angoli
grazie, gentilissimo.
-
Quote:
lucciomatto
Per il mio nero ho scelto quella che loro chiamano silver che è davvero bella, bordo in tpu nero e la parte posteriore rigida sul grigio scuro.
Idem, a ma piace molto ed è parecchio protettiva se abbinata a una pellicola per lo schermo.
-
Quote:
Leonardo9
Qualche tempo fa presi la microsd da 16gb classe 10, non mi ricordo il modello preciso ma era una samsung arancione quella base che viene sui 16€ con velocità massimo di 30 mb mi pare. Adesso che ho cambiato telefono stavo pensando se non fosse il caso di prenderne una più performante. Secondo voi su questo telefono si sente la differenza?
Se cerchi sulla baia trovi un venditore che vende delle Microsd Samsung da 256gb classe 10 velocità 48 mb/s.... la ho presa a 40 euro compresa spedizione. Venditore serio e preciso, scheda fantastica, prezzo stratosferico.
-
ok ,se possibile ho due richieste.
per chi ha la cover s view e la cover protective. le prenderei entrambe nere (anche se mi ispira un sacco anche la blu/nera della protective)
comunque,per caso fareste una foto al vostro note con queste due cover? grazie
-
Quote:
mignoletto
ok ,se possibile ho due richieste.
per chi ha la cover s view e la cover protective. le prenderei entrambe nere (anche se mi ispira un sacco anche la blu/nera della protective)
comunque,per caso fareste una foto al vostro note con queste due cover? grazie
Se cerchi su Google ne trovi mille di foto [emoji6]
Altrimenti se ti interessa qualche foto particolare questa sera se ho tempo provvedo.
-
Che cover consigliate di acquistare?
Samsung Protective Cover, spigen, diztronic??
Qualcuno ha già acquistato la pellicola?
-
In generale per il Note 4 meglio il una pellicola classica o un vetro temperato?
Con il vetro temperato non si hanno cali di sensibilità per la s-pen?
Per la cover sono orientato verso la Spigen Tough Armor o la Otterbox Defender, quest' ultima ha anche una protezione per lo schermo, che opinioni avete su questa protezione frontale integrata? Meglio un vetro a parte?
-
Quote:
tonyroma
Scusate se riquoto me stesso...ma volevo fare il reso amazon...chiedo a chi possiede la Ringke Fusion il tappino dopo solo un giorno non si incastra minimamente...anche a voi?
Il mio rimane alzato.
Quote:
mike78
La mia chiude senza problemi, se la tua non chiude potrebbe essere che la gomma in rilievo che va dentro la presa usb sia troppo piccola rispetto al foro e quindi non si imcastra oppure a contrario troppo grande e non ci passa, prova a controllare...
Volevo ribadire la mia delusione sui tappetti che chiudono le porte....più giorni passano e più fanno schifo....come ho detto ne ho preso un altra e voglio verificare...se entrambi saranno uguali una la invierò indietro per il rimborso...all'altra taglierò i tappini..la custodia merita veramente, è bella....ma questa cosa dei tappini non la mando giù...è un vero peccato.
A giorni vi informo come va l'altra...
-
Quote:
tonyroma
Volevo ribadire la mia delusione sui tappetti che chiudono le porte....più giorni passano e più fanno schifo....come ho detto ne ho preso un altra e voglio verificare...se entrambi saranno uguali una la invierò indietro per il rimborso...all'altra taglierò i tappini..la custodia merita veramente, è bella....ma questa cosa dei tappini non la mando giù...è un vero peccato.
A giorni vi informo come va l'altra...
Sarai stato sfortunato tu, la mia chiude benissimo, tralaltro ho sempre odiato questo tipo di custodie e l'ho presa solo per curiosità visto il prezzo e gli ottimi feedback che avevo letto in questo Topic tempo fa e devo dire che mi trovo benissimo e sono tranquillo sull'ottima protezione che da soprattutto alla fotocamera grazie ai 4 piedini antiscivolo, pensa che la settimana scorsa mi è artivata anche una flip sview fake da aliexpress ma fatta benissimo praticamente cone l'originale manca solo il chip per il funzionamento della finestra s-view, l'ho provata un giorno e poi sono tornato subito alla ringke e pensare che su note 3 usavo solo la flip sview [emoji6]
-
Arrivata la Rock DR. V... proprio quello che volevo, si toglie e si mette veloce senza togliere la cover posteriore e materiale plastico...no ecopelle etc....per me perfetta...