Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha preso le pellicole della spigen come le trovate? Sono antiimpronta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-ignotus-
In generale per il Note 4 meglio il una pellicola classica o un vetro temperato?
Con il vetro temperato non si hanno cali di sensibilità per la s-pen?
Per la cover sono orientato verso la Spigen Tough Armor o la Otterbox Defender, quest' ultima ha anche una protezione per lo schermo, che opinioni avete su questa protezione frontale integrata? Meglio un vetro a parte?
Io credo che, budget permettendo, una pellicola in vetro temperato sarà sempre superiore alla classica pellicola per due motivi principali:
1) Protezione da urti e cadute accidentali;
2) Sensazioni visivi e tattile quanto più simili allo schermo "nudo";
Per quanto riguarda la sensibilità della S-pen, su questo Note 4, come sul mio vecchio Note 3, la sensibilità è rimasta invariata dopo l'applicazione della pellicola in vetro temperato.
-
Contro corrente! Io avevo un s4 e avevo solo la cover e non mi si è mai rigato lo schermo. Che dite il note dovrebbe essere superiore come schermo
-
Quote:
pinguinolombardo
Contro corrente! Io avevo un s4 e avevo solo la cover e non mi si è mai rigato lo schermo. Che dite il note dovrebbe essere superiore come schermo
Nulla vieta che si possa rigare, granelli di polvere o sabbia lo rigano.
Personalmente il Note 2 mi si è rigato tenendolo in tasca senza nient'altro all'interno. Da quel momento sempre pellicole.
-
Vero non sono immortali però conta che lo S4 l'ho tenuto 1 anni e mezzo e ci ho fatto di tutto. Pure usato come macchina foto durante uscite di alpinismo..
-
Quote:
pinguinolombardo
Vero non sono immortali però conta che lo S4 l'ho tenuto 1 anni e mezzo e ci ho fatto di tutto. Pure usato come macchina foto durante uscite di alpinismo..
Sicuro che se spegni lo schermo, lo metti sotto una lampada e lo scruti per bene non noti nessun tipo di micrograffio?
Perché io mi riferisco proprio a quelli, non a graffi immensi tipici dei dispositivi pre gorilla glass :)
-
Qualcosina ma proprio minimo. L'ho venduto ad una mia amica e glielo ho fatto vedere proprio controluce e non ha battuto ciglio.. Devi proprio saperlo dove è rigato
-
Quote:
pinguinolombardo
Qualcosina ma proprio minimo. L'ho venduto ad una mia amica e glielo ho fatto vedere proprio controluce e non ha battuto ciglio.. Devi proprio saperlo dove è rigato
Ecco, a me da fastidio sapere che c'è qualche micrograffio [emoji2]
-
scusate mi consigliate una pellicola in vetro temperato da amazon? piu' che altro nonle stavo prendendo in considerazione perchè ho letto che son piu' piccole rispetto allo schermo..
grazie
che ne dite?
http://www.amazon.it/gp/product/B00Q...ilpage_o00_s00
-
Quote:
GekoPlay
Se cerchi sulla baia trovi un venditore che vende delle Microsd Samsung da 256gb classe 10 velocità 48 mb/s.... la ho presa a 40 euro compresa spedizione. Venditore serio e preciso, scheda fantastica, prezzo stratosferico.
Perdonami, ho letto giusto e hai scritto giusto? 256gb!? 40 euro!?
Una 128 a meno 90€ non si trova... cosa mi sfugge?
Link?
Grazie
Quote:
SIII
Sto seguendo il thread xda e anche secondo me è la migliore. Ho provato a ordinarla da Amazon.com ma non spedisce in Italia. Contattando direttamente iCarez mi hanno risposto che al momento non posso spedire in Italia.
" Thank you for your interesting.
We are so sorry about that, we can't send it to italy yet. But we will offer*amazon.it*soon.*
*We ship this item in US only.*
Best regards
iCarez customer support"
Quindi se si vuole una buona pellicola in vetro temperato bisogna aspettare o optare per una pellicola classica come spigen o quella originale Samsung.
Mah... alla fine dovendo pescare la "meno peggio" del lotto, forse questa tinxi® Protettore invisibile schermo vetro temperato per Samsung Galaxy Note 4 superba protezione schermo pellicole protettive duro-ultra 2.5D: Amazon.it: Elettronica