Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Hai letto bene, la Samsung plus da 48 mb/s da 256gb, che poi alla fine sono 250 da formattata a 40 euro.
La vende sia con compralo subito che all'asta, io ho fatto uno proposta d'acquisto. Spedita con raccomandata è arrivata in 3-4 giorni.
Il venditore è italiano, se mi scrivi in privato di posso dare il nickname.
-
Quote:
Gilles72
Hai preso questo questa o hai intenzione di prenderla?
In entrambi i casi fammi sapere come va ;)
-
Quote:
GekoPlay
Hai letto bene, la Samsung plus da 48 mb/s da 256gb, che poi alla fine sono 250 da formattata a 40 euro.
La vende sia con compralo subito che all'asta, io ho fatto uno proposta d'acquisto. Spedita con raccomandata è arrivata in 3-4 giorni.
Il venditore è italiano, se mi scrivi in privato di posso dare il nickname.
perché in privato?
se non c'è niente sotto pubblica il link
-
Quote:
Anna
perché in privato?
se non c'è niente sotto pubblica il link
Pensavo non si potesse inserire un link diretto. Lo ho trovato per caso facendo una semplice ricerca, c'è chi si è aggiudicato la stessa Micro sd a 35 euro.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...193213&alt=web
-
esaurita ...
Quote:
GekoPlay
-
Quote:
Anna
esaurita ...
Questa è quella che ho comprato, prova a vedere se ha altre inserzioni, dopo che mi è arrivata ne aveva ancora. ;)
Ho controllato ora, le ha esaurite tutte e ci credo a questi prezzi.
-
Quote:
GekoPlay
Attenti che su ebay girano un mare di microsd fake, io ne avevo presa una uguale Samsung plus da 16gb quando avevo s4 e andava da schifo praticamente dopo qualche ora sparivano le foto inserite e restava l'immagine dell'omino nero con il fulmine e a quel tempo avevo scoperto che un'altro utente del forum aveva avuto la mia stessa esperienza con lo stesso venditore, che era un privato che vendeva solo microsd in asta... Anche il tuo link lascia desiderare, ha pochi feedback e adesso nessun oggetto in vendita... Piuttosto prendetele vendute e spedite da Amazon che hanno sempre un buon prezzo e qualità sicura[emoji6]
-
1 allegato(i)
Quote:
mike78
Attenti che su ebay girano un mare di microsd fake, io ne avevo presa una uguale Samsung plus da 16gb quando avevo s4 e andava da schifo praticamente dopo qualche ora sparivano le foto inserite e restava l'immagine dell'omino nero con il fulmine e a quel tempo avevo scoperto che un'altro utente del forum aveva avuto la mia stessa esperienza con lo stesso venditore, che era un privato che vendeva solo microsd in asta... Anche il tuo link lascia desiderare, ha pochi feedback e adesso nessun oggetto in vendita... Piuttosto prendetele vendute e spedite da Amazon che hanno sempre un buon prezzo e qualità sicura[emoji6]
Questa ti assicuro che va benone ed è originale, arrivata nella sua scatola e con un biglietto con diritto di recesso di due settimane. Su Amazon da 256gb nemmeno si trovano. Peccato che ho buttato via la confezione altrimenti facevo una foto.
-
Quote:
GekoPlay
Questa ti assicuro che va benone ed è originale, arrivata nella sua scatola e con un biglietto con diritto di recesso di due settimane. Su Amazon da 256gb nemmeno si trovano.
Tranquillo non voglio fare di tutta un erba un fascio, voglio solo mettere in guardia perché a me è capitato così e anche la mia era in confezione originale ma ho perso tutto quello che c'era dentro, per fortuna avevo un backup si PC. L'ho formatta più volte ma il risultato è sempre lo stesso dopo un pò i file spariscono eppure i 16gb ci sono tutti.
-
Spero allora di essere più fortunato, per ora 0 problemi, la ho da 3/4 giorni. Comunque aveva la sua bella confezione originale e sigillata come si vede nella foto, se è un fake lo hanno fatto veramente bene. Anche la micro sd e l'adattatore sono fatti bene, con codici e scritte chiare. I feedback li avevo visti pure io ed ero scettico, ma ho usato PayPal per stare più tranquillo. Ora comunque ho visto che gli sono arrivati i feedback per le schede che ha venduto.