Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Ho preso quella della Samsung originale, la confezione ne contiene 2. Non si vede nemmeno, sottilissima, bisogna solo fare attenzione nell'applicarla.
-
Ragazzi ho preso questa originale samsung è spettacolare http://www.amazon.it/dp/B00NFWVNMY/r...samsung+note+4
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
ismaele
Venduta e spedita da Amazon o l'hai presa da un altro venditore?
Io sono indeciso tra questa (rossa o nera) e la diztronic
-
Quote:
GekoPlay
Ho preso quella della Samsung originale, la confezione ne contiene 2. Non si vede nemmeno, sottilissima, bisogna solo fare attenzione nell'applicarla.
L's-pen funziona bene con questa pellicola o fa attrito?
Trattiene molte ditate/impronte?
È 100% trasparente o filtra in parte la bellezza del display?
-
Quote:
SIII
Venduta e spedita da Amazon o l'hai presa da un altro venditore?
Io sono indeciso tra questa (rossa o nera) e la diztronic[/QUOTE]
Si l'ho presa da un altro venditore pagata 20€ arrivata in 2 giorni la spedizione era gratis io nera l'ho presa preferisco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
SIII
L's-pen funziona bene con questa pellicola o fa attrito?
Trattiene molte ditate/impronte?
È 100% trasparente o filtra in parte la bellezza del display?
La S Pen funziona bene, le ditate credo le trattenga come il monitor normale e a me sembra trasparente al 100%, ti dico sembra perché il monitor senza pellicola non lo ho nemmeno visto [emoji6]
-
Quote:
ismaele
Si l'ho presa da un altro venditore pagata 20€ arrivata in 2 giorni la spedizione era gratis io nera l'ho presa preferisco..
Puoi dirmi anche in privato il nome del venditore?
-
Quote:
GekoPlay
La S Pen funziona bene, le ditate credo le trattenga come il monitor normale e a me sembra trasparente al 100%, ti dico sembra perché il monitor senza pellicola non lo ho nemmeno visto [emoji6]
Allora provo ad acquistarla e vedere come va, a meno che qualcuno del forum non abbia feedback sulla spigen o su qualcuna in vetro temperato
-
C'è qualcuno che ha le pellicole spigen??
-
io le sto comprando,i feedback sulle pellicole spigen su amazon son ottimi,ancora piu' di quelle samsung... ottimi anche quelli della sdtek,però non ho trovato commenti,di quest'eultime qui nel forum.