Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
trasparenza? Pennino? Impronte?
Trasparente al 100%, negli ultimi giorni avevo una pellicola da 2 euro (tra l'altro del note3) e la differenza si sente e si vede; il pennino lo uso poco però appena applicata l'ho provato e non cambia tanto; stessa valutazione positiva anche per le impronte
-
Quote:
dandesire
Trasparente al 100%, negli ultimi giorni avevo una pellicola da 2 euro (tra l'altro del note3) e la differenza si sente e si vede; il pennino lo uso poco però appena applicata l'ho provato e non cambia tanto; stessa valutazione positiva anche per le impronte
Spero di trovarmi allo stesso modo con le originali, altrimenti avrò buttato soldi e conveniva prendere le spigen
Quote:
Pascal85
Sbagli...l'aderenza è perfetta anche oggi dopo alcuni mesi. Come tutte le pellicole in vetro è tagliata perfettamente per la parte touch ed è al millimetro
Sarà la foto che inganna, ma a me sembra un mm (o poco più) stretta del touch con un leggero alone ai bordi 😕
-
Arrivata oggi anche la Ringke Fusion trasparente. Con questa Back Cover e la Nillkin di pellicola in vetro ora sono molto più sicuro e soddisfatto degli acquisti.;)
-
Allora io ho messo una pellicola in vetro della orzly....ma effetto halo a gogo e non è molto oleofobica. Avevo preso la nilkin h+ ma come uno scemo l ho messa male e poi rovinata.... l obiettivo ora è prendere quella della Zagg da Vinician sulla baia che costa 22 euro + spese di spedizione mi sembra!!! Qualche feedback su quella zagg?
-
Salve qualcuno che ha preso una flip cover non originale con funzione s-view con funzionamento con applicazione, sì trova bene? Fa consumare oltremodo la batteria? Permette il deepsleep?
Preferirei questa
http://www.ebay.it/itm/FLIP-COVER-CU...item3a9bab92e0
all'originale solo per la chiusura a magnete.
Consigli?
-
Uo ho qui una cover flip non originale Samsung presa a 12€ che non si riesce neppure a montarla..la cover posteriore non si incastra bene sul device..
Preciso che non è come quella che hai linkato...comunque non mi fido più di custodie non orignali troppo economiche
-
Daccordo comunque la nillkin è un azienda seria. Ne ho una sul nexus 7 (grouper) e fa egregiamente il suo lavoro.
Diciamo che sono più scettico per il metodo di funzionamento con l'applicazione al posto del chip
-
Io ho una Rock dr V. Presa sulla baia, ha il davanti semitrasparente e mi da info a stile led, funziona con app ma fa il suo dovere, si mette senza togliere la Back e è almeno la mia molto precisa.in più il davanti è di plastica e non eco pelle che è un po' meno alla moda ma più resistente.
I led dicono l'ora, chiamata persa messaggi persi e si può riapondere/rifiutare una chiamata, e con uno swipe si può ascoltare la musica con lettore....
-
Quote:
oros73
Io ho una Rock dr V. Presa sulla baia, ha il davanti semitrasparente e mi da info a stile led, funziona con app ma fa il suo dovere, si mette senza togliere la Back e è almeno la mia molto precisa.in più il davanti è di plastica e non eco pelle che è un po' meno alla moda ma più resistente.
I led dicono l'ora, chiamata persa messaggi persi e si può riapondere/rifiutare una chiamata, e con uno swipe si può ascoltare la musica con lettore....
Mi piace! Fa anche il suo lavoro come protezione, cioè ti sembra possa dare il suo in caso di una caduta accidentale del device? Graffia i bordi del Note a montarla/smontarla? Grazie
-
Quote:
Feder83
Mi piace! Fa anche il suo lavoro come protezione, cioè ti sembra possa dare il suo in caso di una caduta accidentale del device? Graffia i bordi del Note a montarla/smontarla? Grazie
Ora se graffia i bordi non lo so non è che la smonto e la rimonto tutti i giorni, la protezione secondo me la da in quanto avvolge tutta la cornice con 1 spessore di circa 1mm, naturalmente se cade e mentre cade si apre il davanti il vetro non è riparato (cosa che mi è successa con Note3 con sview originale li solo cornice ammaccata) qui almeno la cornice si salva. ...