CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 204 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per l'informazione. Provvederò anche io a sporgere reclamo.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

verso l'una stanotte la Samsung ha reso disponibili le LED Flip Wallet .... a che interessa si affretti perchè la nera e la rossa sono finite e rimane qualche gold
    Galaxy Note 4 LED Flip Wallet

Androidiano L'avatar di fenix759

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    verso l'una stanotte la Samsung ha reso disponibili le LED Flip Wallet .... a che interessa si affretti perchè la nera e la rossa sono finite e rimane qualche gold
    Galaxy Note 4 LED Flip Wallet
    Ma come si alimentano i led della cover?
    <---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix759 Visualizza il messaggio
    Ma come si alimentano i led della cover?

la parte posteriore della led cover si inserisce al posto della cover posteriore originale che ovviamente va tolta e prende quindi i "contatti elettrici" del Note ... come la s view ...
    comunque sono uno di quelli che l'ha ordinata (ardesia) e dopo 10 minuti già mi hanno mandato il pacchetto in consegna e il tracking da seguire!! ...spero arrivi presto ...

6. Il seguente Utente ha ringraziato papermoon per il post:

fenix759 (13-12-14)

wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Mi consigliate una buona pellicola?
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la pellicola Zagg Invisible shield in vetro temperato vi dico che, dopo il mio reclamo, la Zagg mi ha scritto dicendomi che la hanno ritirata dal commercio perchè la pellicola presenta anche altri problemi dovuti ad una non corretta aderenza lungo i bordi. Mi hanno già spedito in sostituzione la nuova pellicola HD Clarity + Extreme Shatter Protection.
    Molto seri. Vi tengo aggioranto
    C' una cosa che non ho digerito nella procedura del reclamo,alla fine ti chiede di inserire i dati di una carta di credito come garanzia se entro 60 giorni non viene restituito la pellicola vecchia,gli ho mandato una mail scrivendo se sono seri me lo mandano senza fare altre storie altrimenti perdono un cliente,non ho voglia di dover controllare la carta sempre per vedere se si accredidati un altra volta il prezzo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho appena applicato la pellicola in vetro Nillkin, mi restano due piccole bande a circa 1 mm dal bordo leggermente "ombreggiate", è normale ?
    Non è che mi si infiltra polvere che mi potrebbe rigare lo schermo del Note ?
    Ancora una domanda: Quando dovrò rimuovere la pellicola in vetro basterà sollevare leggermente un angolo o sarà più complicato ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

...ma veramente riuscite a farvi tante s......e mentali per lo schermo del Note 4 ???
    è resistentissimo a prova di strapazzi di ogni sorta!! ...già lo era il Note 2 col gorilla glass 2...e questo che addirittura ha il 3 o meglio il gorilla glass 4 come riportato sul sito ufficiale del produttore CORNING® GORILLA® GLASS | Samsung GALAXY Note 4 Products with Gorilla non andrebbe mai "deturpato" con una pellicola o peggio ancora con pseudo-vetri temperati che ne limitano l'utilizzo fluido e ne peggiorano moltissimo la linea.....state sereni non si rovina....non ho graffiato il note 2 in 2 anni di tasche solo coperto da cover post ... figuriamoci questo!!!
    ...semmai usate una bella cover a libro e non fatevi sopraffare dalle ansie perchè se cade di spigolo malamente si rompe anche se avete montato sopra le pellicole da 50€

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Attualmente ho questa custodia
    Orzly Fusion Trasparente

Assolutamente sconsigliata.
    Rende grandissimo il telefono e veramente brutto.

Ora ho preso questa

in attesa che arrivi
    Chi la vende la nillkin, non la trovo in rete...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...ma veramente riuscite a farvi tante s......e mentali per lo schermo del Note 4 ???
    è resistentissimo a prova di strapazzi di ogni sorta!! ...già lo era il Note 2 col gorilla glass 2...e questo che addirittura ha il 3 o meglio il gorilla glass 4 come riportato sul sito ufficiale del produttore CORNING® GORILLA® GLASS | Samsung GALAXY Note 4 Products with Gorilla non andrebbe mai "deturpato" con una pellicola o peggio ancora con pseudo-vetri temperati che ne limitano l'utilizzo fluido e ne peggiorano moltissimo la linea.....state sereni non si rovina....non ho graffiato il note 2 in 2 anni di tasche solo coperto da cover post ... figuriamoci questo!!!
    ...semmai usate una bella cover a libro e non fatevi sopraffare dalle ansie perchè se cade di spigolo malamente si rompe anche se avete montato sopra le pellicole da 50€
    Perfettamente d'accordo con te

13. Il seguente Utente ha ringraziato xdrugox per il post:

papermoon (14-12-14)

Pagina 42 di 204 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio