CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 204 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma nella sview wallet, per capirci questa (http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-EN910FTEGWW) non si può cambiare il colore della finestrella?

  2.  
  3. #672
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Allora prima scriviamo della Nillkin H+
    Pellicola di qualità veramente eccezionale. Di vetro. Difficilmente lasci le impronte e la qualità dei colori è uguale all'originale. E' abbastanza spessa e protegge bene lo schermo.
    Lo copre perfettamente ma lascia 2 o 3 millimetri dai bordi del telefono. I bordi rimangono leggermente rialzati ma va bene uguale. Alla fine meglio che si rompa la pellicola che lo schermo se il telefono cade.
    Ho provato a graffiarla in qualsiasi modo. Non si graffia.

    Ora i link agli acquisti
    Custodia Luminosa Originale Samsung Flip Wallet Led per Galaxy Note 4 N910 Nera
    Custodia Luminosa Originale Samsung Flip Wallet Led per Galaxy Note 4 N910 Nera | eBay
    Ancora non è arrivata e non vi posso dare impressioni.

    KIT CARICABATTERIA Qi WIRELESS PER SAMSUNG GALAXY NOTE 4 RICARICA SENZA FILI
    KIT CARICABATTERIA Qi WIRELESS PER SAMSUNG GALAXY NOTE 4 RICARICA SENZA FILI | eBay
    Montato il modulo (compreso nell'ordine) in 1 secondo. Allarga leggermente il telefono ma devi guardarlo molto molto bene e sapere che c'è per accorgertene. Si monta sulla cover originale.
    La ricarica è veloce (addiruttura mi sembra più veloce di quella normale). Scalda un pochino dietro il telefono ma è veramente comodo lasciarlo dentro la sua custodia (Nillkin Nature) e non dover stressare la porta microusb ogni volta.


    Armband per Samsung Galaxy Note 4 SM-N910 custodia fitness fascia braccio sport
    Armband per Samsung Galaxy Note 4 SM-N910 custodia fitness fascia braccio sport | eBay

    Questa è dedicata solo a chi usa il telefono per correre. Normalissima fascia da braccio.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wsx per il post:

    Gilles72 (23-01-15),mike78 (22-01-15)

  5. #673
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la Ringke Fusion, ma avendo letto che a molti ha scrostato la cornice, credo che la restituirò indietro...

  6. #674
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la Ringke Fusion, ma avendo letto che a molti ha scrostato la cornice, credo che la restituirò indietro...
    neanche hai il coraggio di provarla? è cosi dura da rovinare la cornice? secondo te?
    Fammi sapere..

  7. #675
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    In effetti è rigida, la do via subito però è ancora il telefono non mi è arrivato e poi magari dopo un giorno o due non la rovina. Alla fine ne ho presa una in gel morbido, quindi anche per questo la vorrei dare indietro

  8. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    neanche hai il coraggio di provarla? è cosi dura da rovinare la cornice? secondo te?
    Fammi sapere..

    Ce l'avevo per l's4. Effettivamente è dura da mettere e togliere ma credo che una volta messa non rovini nulla se non si passa la giornata a metterla e toglierla.

  9. #677
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    nessuno possiede questa:
    Custodia Bumper Cover Trasparente Ringke Fusion + Pellicola per Galaxy NOTE 4 | eBay
    e mi dice se è cosi dura da rovinare la cornice in alluminio?
    Grazie
    Io ce l'ho, ma non ho nessun graffio, tralaltro la tolgo spesso per pulirla bene. La parte rigida è solo quella piatta nel posteriore quindi non tocca la cornice, mentre la parte che va nella cornice è un classico silicone morbido. Secondo me è fatta molto bene soprattutto per il prezzo pagato e penso sia l'unica che ha i tappi nel jack cuffie e presa usb (molto importanti così non si riempiono di polvere). Con questa cover si ha una protezione fotocamera ottima perché la parte rigida arriva a filo fotocamera e in più negli angoli ci sono 4 piccoli rialzi in silicone che appoggiando il telefono al tavolo resta ancora più alzato proteggendo anche la cover stessa e fanno da grip. Io la consiglio assolutamente, non avevo mai usato su nessun telefono questo tipo di cover, ho voluto provarla e adesso non ne faccio più a meno questa più vetro temperato, protezione massima
    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la Ringke Fusion, ma avendo letto che a molti ha scrostato la cornice, credo che la restituirò indietro...
    Dove hai letto che proprio questa cover ha graffiato? Mi sembra di aver letto di altre custodie...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    tonyroma (22-01-15)

  11. #678
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Dove hai letto che proprio questa cover ha graffiato? Mi sembra di aver letto di altre custodie...
    Su altri forum e anche in qualche recensione

  12. #679
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Su altri forum e anche in qualche recensione
    Mi sembra strano comunque, mica sfrega....

  13. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Protective cover samsung tutta la vitaaaa

  14. Il seguente Utente ha ringraziato housu per il post:

    steveone (23-01-15)

Pagina 68 di 204 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy