Diciamo che non ho la necessità di testarlo sotto acqua, ma sarebbe utile avere una cover più protettiva così da non avere particolari problemi se dovesse piovere o finire nella neve piuttosto che la sabbia..
O con il sudore.. Ero tentato di provarle per quando porterò fuori il telefono nei giretti in bici, anche se penso userò un marsupio.
Peccato che sia così grande il note perché avevo trovato una cintura sportiva porta smartphone davvero super ma è compatibile solo con smartphone a partire da S5 a scendere.
no no..non le sopporto le fasce al braccio.
Se non posso usare le tasche posteriori delle maglie tecniche, preferisco un marsupio girato sulla schiena.
Il note 2 non avevo timore ad inzupparlo ben bene di sudore, ma questo note 4 mi da l'idea di esser decisamente più delicato.
Qualcuno ha la Spigen Tough Armor? Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Tough Armor, Ardesia: Amazon.it: Elettronica
Come vi trovate? Io l'ho appena ordinata!
Ragazzi qualcuno mi sa dire se questa custodia va bene per il Note 4? Cellular Line Tattophabbk Black Custodie: Amazon.it: Elettronica non so se fidarmi delle dimensioni che leggo in giro...oppure del "fino a 5.8 pollici" qualcuno che c'è l'ha mi sa dire?
lascio il mio note dopo quasi 3 anni di onorato servizio e arrivo al note4
noto che la camera posteriore è in rilievo, e ciò mi fa lasciare titubante con la cover ( sul note uno ne ho una classica in tpu)
sono indeciso tra la cruzelite
Cruzerlite Bugdroid Circuit TPU Custodia per Samsung Galaxy Note 4, Grigio: Amazon.it: Elettronica
che voi sappiate esiste solo con lo stampato del circuito??? non la trovo liscia
e questa Diztronic Full Matte
Diztronic Full Matte Custodia Flessibile per Samsung Galaxy Note 4, Carbone Grigio: Amazon.it: Elettronica
quale consigliate?? o ne avete altri modelli da suggeririmi??
come pellicole invece ho sentito parlare molto bene di queste Spigen SGP11105
Spigen SGP11105 protezione per schermo: Amazon.it: Elettronica
( intanto mi leggo la discussione ^_^ per vedere se vi sono altri spunti)
Questo sera ho preso in negozio una celly in tpu ultraslim trasparente e devo dire che è spettacolare,fatta veramente bene con ogni foro al suo posto e anche a livello di protezione mi sembra eccellente,ha anche un leggero rilievo attorno al foro della fotocamera.
La cosa bella è che è talmente trasparente che sembra di avere il telefono a nudo.
sfiziusiello (25-01-15)