Ma la s-view va a sostituire necessariamente il coperchio copribatteria o ci sono versioni originali con un guscio posteriore?
Ma la s-view va a sostituire necessariamente il coperchio copribatteria o ci sono versioni originali con un guscio posteriore?
Ultima modifica di continua.mente; 27-01-15 alle 18:53
la s view sostituisce la cover posteriore
Ultima modifica di attica; 27-01-15 alle 19:02
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dopo aver preso la scorsa settimana quella trasparente della celly oggi ho trovato la protective originale nera (gray per samsung) a 19.60€ in un negozio fisico.....concordo con tutti coloro che l'hanno reputata ottima,vederla su internet non gli rende giustizia.....è stupenda al tatto e alla vista.
Protegge davvero bene senza ingombro.....brava samsung
Ultima modifica di lucciomatto; 27-01-15 alle 19:15
Andrò contro corrente, ma in un superstore cinese ho trovato una custodia flip blu di finta pelle, ma di ottimo aspetto e, soprattutto con agganci tali da non rovinare minimamente la cornice. Il Note all'interno è perfettamente protetto e nessuna parte sporge, tale che in caso di caduta dovrebbe essere ben protetto. Costo: € 3.90. Nello stesso store ho trovato un bumper in silicone trasparente a 2€, morbido e perfettamente aderente, una pellicola Wimtech a 2€ e non ha fatto la benchè minima bolla ed è perfettamente rispondente alla Spen. Infine, ma la metterò in futuro, un salvaschermo in vetro da 0.25 mm, di dimensioni perfette. Costo 5€.
No,in un negozio di roma che vende anche online che tra l'altro ha prezzi ottimi ....ha anche le s view normali e con ricarica wifi e le led![]()
http://www.essemmestore.com/main.php?cats=220
Seguo anch'io la tua corrente!
Il mercato cinese, in un mare di paccottiglia, propone certi accessori che son delle vere perle.
Ne ho scovate alcune (un Bumper, un guscio trasparente ed una flip cover interattiva con tutta una serie di funzioni attivabili a schermo spento con apposita app) di cui sono ogni giorno più contento, spendendo una cifra irrisoria!