
Originariamente inviato da
Gilles72
Guarda, ogni volta che ho comprato "cinesate" contento di aver speso poco ma sulla distanza e nella pratica ho sempre buttato via tutto, sempre un problema, un graffio di troppo, uno scolorimento, i bordi che non tengono e si slabbrano, la spina che non entra e potrei andare avanti per ore.
Poi ho scoperto che spendendo un pò UNA VOLTA scegliendo bene, è per sempre: Spigen Tough Armor, ne ho prese due (per iPhone5 e Note3 l'anno scorso) e sono fantastiche, bellissima da vedere/toccare, feedback tattile eccezionale, protezione a prova di bimbo (i miei telefoni ogni tanto volano via), ottima tenuta nel tempo, dopo un anno sembrano usate 2 mesi... insomma, 25 euro li stravale tutti fino all'ultimo.
Se dovessi cercare una valida alternativa, UAG.
Come te, ogni giorno più contento di averle prese.
Leggi sopra, ma ho sempre sprecato lodi per questa serie (La serie Armor), trovare di meglio è complicato, spendi cmq di più, se poi non hai problemi allora vai direttamente su una Otter e sei arrivato.
Io ho appena ordinato la Slim Armor Bianca, secondo me molto più bella della Tough, quest'anno la slim batte la tough secondo me.
Se devo trovare un difetto quel piedino potevano risparmiarselo, ve lo confermo tra qualche giorno, ma servirà a poco e male per come è concepito, e non puoi usarlo nemmeno in posizione verticale ma solo orizzontale.
Per la pellicola, per Note 4 una che copra tutto NON la trovarai mai, anzi, quelle che meglio si sposano con lo schermo stondato del N4 sono quelle più rifilate possibile proprio per non arrivare a lambire l'inizio della curvatura pena scollamento/effetto alone. Io devo ancora capire su cosa buttarmi, sto seguendo su XDA e spesso anche pellicole famose e costose hanno problemi di alone attorno... insomma, è una roulette russa per sto benedetto vetro.
Forse per questo motivo Spigen non è ancora scesa in campo...