CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 204 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Seguo anch'io la tua corrente!
    Il mercato cinese, in un mare di paccottiglia, propone certi accessori che son delle vere perle.
    Ne ho scovate alcune (un Bumper, un guscio trasparente ed una flip cover interattiva con tutta una serie di funzioni attivabili a schermo spento con apposita app) di cui sono ogni giorno più contento, spendendo una cifra irrisoria!
    Guarda, ogni volta che ho comprato "cinesate" contento di aver speso poco ma sulla distanza e nella pratica ho sempre buttato via tutto, sempre un problema, un graffio di troppo, uno scolorimento, i bordi che non tengono e si slabbrano, la spina che non entra e potrei andare avanti per ore.
    Poi ho scoperto che spendendo un pò UNA VOLTA scegliendo bene, è per sempre: Spigen Tough Armor, ne ho prese due (per iPhone5 e Note3 l'anno scorso) e sono fantastiche, bellissima da vedere/toccare, feedback tattile eccezionale, protezione a prova di bimbo (i miei telefoni ogni tanto volano via), ottima tenuta nel tempo, dopo un anno sembrano usate 2 mesi... insomma, 25 euro li stravale tutti fino all'ultimo.
    Se dovessi cercare una valida alternativa, UAG.
    Come te, ogni giorno più contento di averle prese.

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono decise e prendero

Spigen SGP11105

Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Tough Armor

Se qualcuno le ha provate mi faccia sapere come si è trovato, dalle recensioni comunque dicono che sia molto valida. Poi ho pensato a quelle in vetro ma ho visto che sono piuttosto piccole e siccome ho già pagato una volta questo fatto (con conseguente schermo rotto, e pellicola pagata tanti soldini) opto per una che copra tutto. In tal caso sapete dirmi delle pellicole in vetro che coprono tutto? Perchè come detto la pellicola può essere resistente quanto vuoi se però cade e non e coperto si rompe..
    Leggi sopra, ma ho sempre sprecato lodi per questa serie (La serie Armor), trovare di meglio è complicato, spendi cmq di più, se poi non hai problemi allora vai direttamente su una Otter e sei arrivato.

Io ho appena ordinato la Slim Armor Bianca, secondo me molto più bella della Tough, quest'anno la slim batte la tough secondo me.
    Se devo trovare un difetto quel piedino potevano risparmiarselo, ve lo confermo tra qualche giorno, ma servirà a poco e male per come è concepito, e non puoi usarlo nemmeno in posizione verticale ma solo orizzontale.

Per la pellicola, per Note 4 una che copra tutto NON la trovarai mai, anzi, quelle che meglio si sposano con lo schermo stondato del N4 sono quelle più rifilate possibile proprio per non arrivare a lambire l'inizio della curvatura pena scollamento/effetto alone. Io devo ancora capire su cosa buttarmi, sto seguendo su XDA e spesso anche pellicole famose e costose hanno problemi di alone attorno... insomma, è una roulette russa per sto benedetto vetro.

Forse per questo motivo Spigen non è ancora scesa in campo...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

Leonardo9 (28-01-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sto vedendo le recensioni della LED cover e devo ammettere che è veramente bella.
    Mettiamo che me la compro, secondo voi con il telefono bianco quale è più azzeccata tra nera e rossa?
    (la oro la escludo a priori, perché non mi piace).

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Guarda, ogni volta che ho comprato "cinesate" contento di aver speso poco ma sulla distanza e nella pratica ho sempre buttato via tutto, sempre un problema, un graffio di troppo, uno scolorimento, i bordi che non tengono e si slabbrano, la spina che non entra e potrei andare avanti per ore.
    Poi ho scoperto che spendendo un pò UNA VOLTA scegliendo bene, è per sempre: Spigen Tough Armor, ne ho prese due (per iPhone5 e Note3 l'anno scorso) e sono fantastiche, bellissima da vedere/toccare, feedback tattile eccezionale, protezione a prova di bimbo (i miei telefoni ogni tanto volano via), ottima tenuta nel tempo, dopo un anno sembrano usate 2 mesi... insomma, 25 euro li stravale tutti fino all'ultimo.

Leggi sopra, ma ho sempre sprecato lodi per questa serie (La serie Armor), trovare di meglio è complicato, spendi cmq di più, se poi non hai problemi allora vai direttamente su una Otter e sei arrivato.

Io ho appena ordinato la Slim Armor Bianca, secondo me molto più bella della Tough, quest'anno la slim batte la tough secondo me.
    Se devo trovare un difetto quel piedino potevano risparmiarselo, ve lo confermo tra qualche giorno, ma servirà a poco e male per come è concepito, e non puoi usarlo nemmeno in posizione verticale ma solo orizzontale.

Per la pellicola, per Note 4 una che copra tutto NON la trovarai mai, anzi, quelle che meglio si sposano con lo schermo stondato del N4 sono quelle più rifilate possibile proprio per non arrivare a lambire l'inizio della curvatura pena scollamento/effetto alone. Io devo ancora capire su cosa buttarmi, sto seguendo su XDA e spesso anche pellicole famose e costose hanno problemi di alone attorno... insomma, è una roulette russa per sto benedetto vetro.

Se permetti, così come per gli smartphone, anche per gli accessori, ci son "cinesate" e prodotti che di cinese hanno solo l'origine, non certo la qualità.
    Gli accessori ai quali facevo riferimento non li ho presi per risparmiare ma proprio perché consapevole della qualità costruttiva e della cura dei dettagli che avrei riscontrato e che ho subito constatato perfino nella confezione!
    Ultima modifica di continua.mente; 27-01-15 alle 23:59

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Una legge di mercato inconfutabile dice che "con poco compri poco" .. non solo con le cineserie o prodotti cinesi...comunque li chiamiamo..
    IMHO..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio

Cosa ha la otter di diverso? La slim armon non la riesco a trovare, potresti linkarmela? grazie

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Una legge di mercato inconfutabile dice che "con poco compri poco" .. non solo con le cineserie o prodotti cinesi...comunque li chiamiamo..
    IMHO..
    Ho idea che quella legge non valga inconfutabilmente in ogni contesto ed in ogni mercato.
    Probabilmente nel mercato rionale può ancora avere un senso, in quello globalizzato trovo che sia un filo obsoleta.

La cover led è questa?
    http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-NN910BCEGWW

Divorato dalla curiosità sono andato a vedere la Spigen Tough Armor: interessante la soluzione del piedino richiudibile, ma quanto ad estetica trovo che sia orribile.
    Già che c'erano potevano integrare un pannello solare nella parte posteriore ed inserire nei lati corti una pietra focaia ed una bussola.. Non la prenderei in considerazione neppure se costasse 25 centesimi.

Ecco un link per la slim armor
    http://www.spigen.com/galaxy-note-4-...lim-armor.html
    Ultima modifica di continua.mente; 28-01-15 alle 00:54

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sapete mica se nella cover led appare il nome del chiamante quando il cellulare è in modalità auto?
    Provato a prendere la rock da aliba...e un bamper in alluminio. ...

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga se può aiutare io ho preso le pellicole "ok display" della cellular line, le usavo anche sull'S3 e mi trovo molto bene. Sono profilate anche nei sensori e sono poco più larghe dello schermo. Con la protective cover praticamente lo vedo perfettamente protetto.
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oros73 Visualizza il messaggio
    Sapete mica se nella cover led appare il nome del chiamante quando il cellulare è in modalità auto?
    Provato a prendere la rock da aliba...e un bamper in alluminio. ...
    No. Non appare.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="attica" post=6550230]Una legge di mercato inconfutabile dice che "con poco compri poco" .. non solo con le cineserie o prodotti cinesi...comunque li chiamiamo..
    IMHO..
    Ho idea che quella legge non valga inconfutabilmente in ogni contesto ed in ogni mercato.
    Probabilmente nel mercato rionale può ancora avere un senso, in quello globalizzato trovo che sia un filo obsoleta.

La cover led è questa?
    http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-NN910BCEGWW

Divorato dalla curiosità sono andato a vedere la Spigen Tough Armor: interessante la soluzione del piedino richiudibile, ma quanto ad estetica trovo chbe sia orribile.
    Già che c'erano potevano integrare un pannello solare nella parte posteriore ed inserire nei lati corti una pietra focaia ed una bussola.. Non la prenderei in considerazione neppure se costasse 25 centesimi.

Ecco un link per la slim armor
    http://www.spigen.com/galaxy-note-4-...lim-armor.html[/QUOTE]

Ma è proprio questo il bello fa anche da accendino , non so tu ma a me fa comodo

Tornando al discorso è vero anche che protegge molto !

Inviato da Konoha

Pagina 83 di 204 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio