CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 204 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Noto anche un altra cosa il tappino che copre la porta per il caricamento... Già non si chiude.. Non si incastra.. C'è un metodo, lo fa anche a voi? La mia è nata male?
    Scusate se riquoto me stesso...ma volevo fare il reso amazon...chiedo a chi possiede la Ringke Fusion il tappino dopo solo un giorno non si incastra minimamente...anche a voi?
    Il mio rimane alzato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Noto anche un altra cosa il tappino che copre la porta per il caricamento... Già non si chiude.. Non si imcastra.. C'è un metodo, lo fa anche a voi? La mia è nata male?
    La mia chiude senza problemi, se la tua non chiude potrebbe essere che la gomma in rilievo che va dentro la presa usb sia troppo piccola rispetto al foro e quindi non si imcastra oppure a contrario troppo grande e non ci passa, prova a controllare...

4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

tonyroma (28-01-15)

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    La mia chiude senza problemi, se la tua non chiude potrebbe essere che la gomma in rilievo che va dentro la presa usb sia troppo piccola rispetto al foro e quindi non si imcastra oppure a contrario troppo grande e non ci passa, prova a controllare...
    troppo piccolo ci balla dentro..chiesto reso e acquistata un altra...vediamo la prossima..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mai acquistato su aliexpress?
    tempi di consegna?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oros73 Visualizza il messaggio
    tempi di consegna?
    Dipende dal metodo di spedizione scelto.
    Con China Post metti in conto mediamente 40 giorni.
    Con EMS un paio di settimane.
    Ultima modifica di continua.mente; 28-01-15 alle 09:54

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oros73 Visualizza il messaggio
    tempi di consegna?
    Compro spesso su aliexpress, se scegli la spedizione gratuita di solito cina post, Singapore post oppure hong Kong post, la media perché arrivi è di 30 giorni se va di sfortuna anche 60 giorni se invece sei fortunato 20 giorni, da non sottovalutare anche i tempi di evasione ordine sempre descritti. Per esempio io ho ricevuto ieri un acquisto fatto il 22/12/2014 von cina post ma c'erano di mezzo le feste, poi sto aspettando altri due acquisti di piccola entità che ho speso neanche 2$ l'uno ma ormai sono passati quasi 50 giorni e deve arrivare ancora nulla, tralaltro sono obbligati a mandare una tracciabilità che per acquisti sotto i 3$ è falsa, praticamente non è tracciabile, comunque ti danno un tempo di protezione acquirente, circa 60 giorni e alla fine se non hai ricevuto niente, puoi ottenere il rimborso oppure in accordo col venditore prolungare il tempo di attesa. Aliexpress con questo metodo è molto più affidabile di PayPal, ho già avuto esperienza di rimborso, addirittura l'altro giorno ho acquistato delle cuffie e il tempo di evasione era soltanto di un giorno dal pagamento e (forse il venditore nin ha ben calcolato) e praticamente dopo 24 ire mi è arrivato una mail con annullamento ordine in automatico e rimborso perché il venditore non aveva ancora spedito.

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se permetti, così come per gli smartphone, anche per gli accessori, ci son "cinesate" e prodotti che di cinese hanno solo l'origine, non certo la qualità.
    Gli accessori ai quali facevo riferimento non li ho presi per risparmiare ma proprio perché consapevole della qualità costruttiva e della cura dei dettagli che avrei riscontrato e che ho subito constatato perfino nella confezione!
    Ti prego non te la prendere, porto solo la mia esperienza senza pretendere di convincere nessuno. Pace.

Compro su Bangood, Myefox, ibuygou ed affini. Specialmente tutto ciò che produce Xiaomi, cellulari ed accessori, strepitosi questi ultimi. Compro anche tante altre cosette tra cui custodie, per me ed amici.

Sulle custodie "cinesi" in generale la cura per il più piccolo dettaglio non regge il confronto con una Spigen, restando in tema di custodie, mentre è assolutamente paragonabile ad una sempre molto-troppo costosa Puro o Cellular Line. Certo, se non mi soffermo troppo sul microscopico filetto di gomma rifinita nel punto di saldatura o attorno ad un foro allora ho un prodotto cmq valido ma sopratutto ho speso 10 volte meno, e su questo non ci piove. Voglio dire, quando facciamo paragoni, non parlo di marche "famose" da supermercato come appunto Puro e company, ma di Otter, Spigen, Zenus, UAG e compagnia bella. Marche spesso sconosciute e reperibili sono il rete. L'importate è avere ben presente di cosa si parla, averla provata, usata ed abusata nel tempo. A mio personale avviso il confronto è improponibile.

Xiaomi non fa testo, è una bellissima realtà ed una perla rara tra qualità e costo, il miKey per esempio pagato 2.99 qualitativamente è spettacolare, ci sono repliche che costano di più e fatte peggio, eccetera su tutta la gamma accessori.
    Su altre custodie di fascia "popolare" forse non sono stato fortunato o attento come te nella scelta, e se hai qualche marca da suggerirmi me la cerco in capo al mondo e la provo, felice di sbagliarmi.

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Cosa ha la otter di diverso? La slim armon non la riesco a trovare, potresti linkarmela? grazie
    La Otter a livello protezione pura è un gradino sopra Spigen, poi ha soluzioni estreme come la serie defender. Materiali eccellenti. Il vero problema è il prezzo davvero fuori scala. E forse anche l'estetica. Spigen a mio avviso riunisce in un unico prodotto qualità, estetica e prezzo. Non a caso sono tra le più imitate/clonate...

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio

Divorato dalla curiosità sono andato a vedere la Spigen Tough Armor: interessante la soluzione del piedino richiudibile, ma quanto ad estetica trovo che sia orribile.
    Già che c'erano potevano integrare un pannello solare nella parte posteriore ed inserire nei lati corti una pietra focaia ed una bussola.. Non la prenderei in considerazione neppure se costasse 25 centesimi.
    Sull'esteica non metto becco. Il piedino potevano risparmiarselo, io da sempre uso un pomello sferico con ventosa fatto apposta in silicone che funziona alla grande sia per maneggiare in sicurezza il "padellone" che appoggiarlo in ogni angolazione. Anche qui dopo averne scartati 4 modelli diversi ho beccato quello buono spendendo 10 euro (mortacci sua).

Ciao
    Ultima modifica di Gilles72; 28-01-15 alle 11:35
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono decise e prendero

Spigen SGP11105

Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Tough Armor

Se qualcuno le ha provate mi faccia sapere come si è trovato, dalle recensioni comunque dicono che sia molto valida. Poi ho pensato a quelle in vetro ma ho visto che sono piuttosto piccole e siccome ho già pagato una volta questo fatto (con conseguente schermo rotto, e pellicola pagata tanti soldini) opto per una che copra tutto. In tal caso sapete dirmi delle pellicole in vetro che coprono tutto? Perchè come detto la pellicola può essere resistente quanto vuoi se però cade e non e coperto si rompe..
    Io ho preso la capsule.......veramente ottima e di qualità. .....questa che hai scelto mi sembra un po' troppo grossa secondo me nasconde troppo il design del note........poi i gusti sono gusti

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Da quello che si legge in giro le miglior pellicole in vetro per note 4 sono:

-Moshi iVisor
    -Iloome screenmate flex worked
    -Tech armor ultra clear ballistic glass
    Grazie mille, indago meglio sul ballistic glass.

Io sto seguendo discussione su Xda, i nomi più quotati sembrano iLoome 8+ che pare una delle poche a non produrre effetto alone, la iCarez Pro 0.15mm, la Zagg.

Ho visto la soluzione della Moshi iVisor Glass Industrial Strength Screen Protector Family Page| Moshi - ma mi sembra fuori luogo... boh...

Mah, sto vetro non sadda fare... :o
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Presa la Spigen Case Capsule Metal Slate (SGP11112), davvero ben fatta

Operatore: VODAFONE

14. Il seguente Utente ha ringraziato morris2003 per il post: