CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 204 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ti prego non te la prendere, porto solo la mia esperienza senza pretendere di convincere nessuno. Pace.

Compro su Bangood, Myefox, ibuygou ed affini. Specialmente tutto ciò che produce Xiaomi, cellulari ed accessori, strepitosi questi ultimi. Compro anche tante altre cosette tra cui custodie, per me ed amici.

Sulle custodie in generale la cura per il più piccolo dettaglio non regge il confronto con una Spigen, restando in tema di custodie, mentre è assolutamente paragonabile ad una sempre molto-troppo costosa Puro o Cellular Line. Certo, se non mi soffermo troppo sul microscopico filetto di gomma rifinita nel punto di saldatura o attorno ad un foro allora ho un prodotto cmq valido ma sopratutto ho speso 10 volte meno, e su questo non ci piove. Voglio dire, quando facciamo paragoni, non parlo di marche "famose" da supermercato come appunto Puro e company, ma di Otter, Spigen, Venus e compagnia bella. Marche spesso sconosciute e reperibili sono il rete. L'importate è avere ben presente di cosa si parla, averla provata, usata ed abusata nel tempo. A mio personale avviso il confronto è improponibile.

Xiaomi non fa testo, è una bellissima realtà ed una perla rara tra qualità e costo, il miKey per esempio pagato 2.99 qualitativamente è spettacolare, ci sono repliche che costano di più e fatte peggio, eccetera su tutta la gamma accessori.
    Su altre custodie di fascia "popolare" forse non sono stato fortunato o attento come te nella scelta, e se hai qualche marca da suggerirmi me la cerco in capo al mondo e la provo, felice di sbagliarmi.

La Otter a livello protezione pura è un gradino sopra Spigen, poi ha soluzioni estreme come la serie defender. Materiali eccellenti. Il vero problema è il prezzo davvero fuori scala. E forse anche l'estetica. Spigen a mio avviso riunisce in un unico prodotto qualità, estetica e prezzo. Non a caso sono tra le più imitate/clonate...

Sull'esteica non metto becco. Il piedino potevano risparmiarselo, io da sempre uso un pomello sferico con ventosa fatto apposta in silicone che funziona alla grande sia per maneggiare in sicurezza il "padellone" che appoggiarlo in ogni angolazione. Anche qui dopo averne scartati 4 modelli diversi ho beccato quello buono spendendo 10 euro (mortacci sua).

Ciao
    Non me la prendo

Però dopo aver toccato con mano la qualità degli smartphone Xiaomi e Oppo e quella degli accessori Xiaomi (ho parecchie cose loro, dalla mikey, alle pistons v.2, passando per la Miband ed il power bank) o della Mercury (che tra l'altro è Koreana, se non sbaglio), frasi sulla linea d'onda "cinese = spazzatura sottocosto" non mi trovano d'accordo.
    Trovo che siano espressioni di una visione quantomeno miope.

Un conto è il costo, un altro é il valore.

L'altro giorno ho dovuto rinunciare a malincuore ad una cintura sportiva impermeabile porta-smartphone perché troppo piccola per smartphone sopra i 5.5 pollici (quindi non andata per i miei Note 4 ed Oppo Find 7) pagata neppure 5 euro e mi è preso male quando ho visto cosa offrono marche più blasonate a cifre quadruple.

2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Gilles72 (28-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per caso conoscete qualche cover slim morbida che abbia un rialzo o sia più spessa in prossimità della fotocamera sporgente? Ne ho prese 3 diverse da eBay ma in tutte la fotocamera esce dalla custodia e tocca il piano di appoggio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Presa la Spigen Case Capsule Metal Slate (SGP11112), davvero ben fatta
    scusa potresti postare il link dello store un cui l'hai acquistata e il prezzo? io ero interessato a questa sgp 11112 ma su amazon c'è solo la sgp11113 che è la stessa ma grigia (che non costa nemmeno tanto, poco meno di 13 euro).

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxiWave Visualizza il messaggio
    scusa potresti postare il link dello store un cui l'hai acquistata e il prezzo? io ero interessato a questa sgp 11112 ma su amazon c'è solo la sgp11113 che è la stessa ma grigia (che non costa nemmeno tanto, poco meno di 13 euro).
    Eccola qui Spigen SGP11113 Custodia per Galaxy Note 4, Grigio: Amazon.it: Elettronica

Operatore: VODAFONE

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aspetta questa è la sgp 11113, tu non hai detto di aver preso la sgp 11112? la metal slate?

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxiWave Visualizza il messaggio
    Aspetta questa è la sgp 11113, tu non hai detto di aver preso la sgp 11112? la metal slate?
    La pagina era quella, ho preso la SGP11112 Metal Slate.
    Mi sa che hanno rimosso il prodotto, xkè non più disponibile. In effetti quando l'ho ordinata, poi è andata "non disponibile" in poco tempo.

Operatore: VODAFONE

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La pagina era quella, ho preso la SGP11112 Metal Slate.
    Mi sa che hanno rimosso il prodotto, xkè non più disponibile. In effetti quando l'ho ordinata, poi è andata "non disponibile" in poco tempo.
    ah ecco infatti per questo non la trovo..senti ma è vero che i sensori dietro non si riescono ad usare più? sono indeciso tra questa e la ringke crystal view solo che di entrambe c'è qualcosa che non mi va: per la spigen questo fatto dei sensori, mentre per la ringke il fatto che i tappini del jack auricolare e del connettore per la ricarica non si chiudono bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Occhio che parecchi affermano che le spigen capsule graffiano la cornice dl telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monomm Visualizza il messaggio
    Occhio che parecchi affermano che le spigen capsule graffiano la cornice dl telefono.
    esatto questa è un'altra paura..a sto punto non so più dove dirigermi davvero

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi! ho appena acquistato questo telefono ( speriamo arrivi senza problemi) e volevo chiedervi come proteggermi al meglio! io vengo da un S3 con pellicola originale samsung (quella con il front nero) e flip cover originale... tutto molto bello, ma il note 4 è più grande! cosa consigliate? non ultimo dopo 2 anni 6 mesi e 8 giorni sul mio telefono sono comparse delle crepe che si diramano nella parte bassa dello schermo a partire da destra del tasto centrale... quando le ho notate il telefono non mi era ne caduto ne niente di strano... quindi non so se è stata una caduta non notata, sbalzi di calore ( in bagno lo appoggio sul termosifone) oppure surriscaldamento da ricarica....
    descritto tutto ciò, voi come mi consigliate di proteggere questo gioiello???

Pagina 85 di 204 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio