CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 204 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    Per caso conoscete qualche cover slim morbida che abbia un rialzo o sia più spessa in prossimità della fotocamera sporgente? Ne ho prese 3 diverse da eBay ma in tutte la fotocamera esce dalla custodia e tocca il piano di appoggio.
    Se vai 10 pagine indietro trovi quella che avevo postato anche con foto della celly che protegge molto bene anche la fotocamera che è davvero ben fatta o altrimenti vai sulla protective originale davvero molto bella rispetto a come sembra in foto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monomm Visualizza il messaggio
    Occhio che parecchi affermano che le spigen capsule graffiano la cornice dl telefono.
    A questo punto tutte le cover graffiano le cornici.......a sentire la gente.....io ho la capsule e non ha fatto alcun danno! Allora tutte le spigen graffiano anche perché penso che i materiali usati siano i medesimi.....per chi avesse paura di graffiarlo con la spigen consiglio di esporre il telefono in vetrina e di non usarlo.... e il problema è risolto!

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato galaxycava2288 per il post:

Gilles72 (28-01-15),Leonardo9 (28-01-15),morris2003 (28-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    A questo punto tutte le cover graffiano le cornici.......a sentire la gente.....io ho la capsule e non ha fatto alcun danno! Allora tutte le spigen graffiano anche perché penso che i materiali usati siano i medesimi.....per chi avesse paura di graffiarlo con la spigen consiglio di esporre il telefono in vetrina e di non usarlo.... e il problema è risolto!
    Bhee se permetti su un telefono del genere la cover vorrei che lo protrgge , no' che lo graffia .......

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Se vai 10 pagine indietro trovi quella che avevo postato anche con foto della celly che protegge molto bene anche la fotocamera che è davvero ben fatta o altrimenti vai sulla protective originale davvero molto bella rispetto a come sembra in foto.
    Grazie per il consiglio, l ho trovata su Amazon intorno ai 10€, ma non capisco la differenza tra questa e la Ultrathin sempre celly, nelle foto sul sito sembrano identiche

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monomm Visualizza il messaggio
    Bhee se permetti su un telefono del genere la cover vorrei che lo protrgge , no' che lo graffia .......
    Questo è ovvio io intendevo quelle persone che mettono in giro ste storie delle cover che graffiano.....la gomma come fa a graffiare l alluminio solamente al contatto senza neanche sfregarlo.......è quello che mi chiedo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio io intendevo quelle persone che mettono in giro ste storie delle cover che graffiano.....la gomma come fa a graffiare l alluminio solamente al contatto senza neanche sfregarlo.......è quello che mi chiedo
    Infatti , pero anche su molti siti esteri danno la stessa versione e visto che anche io devo acquistarne una stavo leggendo in rete , ora dalle amazzoni sta ' pure a 13 euro circa , quindi tu che gia' l'hai presa mi confermi che il bordo che riveste i lati del telefono e' morbido e non rigido ?
    Tu consigli la capsule o la protective cover originale ?
    Ultima modifica di monomm; 28-01-15 alle 18:18

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    ( in bagno lo appoggio sul termosifone)
    Tutti gli apparecchi elettronici temono il caldo e l'acqua, specialmente i telefoni.. Quindi la crepa del vetro è il danno minore che poteva capitarti, sei stato fortunato! Non farlo mai più

Passiamo alla tua domanda... Io mi stavo orientando verso le flip cover originali, se ti piace invece la custodia in tpu rova la ringke fusion.. L'ho sperimentata su un altro dispositivo e mi sno trovato benissimo!!!

Androidiano L'avatar di piccolosamurai

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dunque mi è arrivata oggi la Protective cover di samsung....
    bella, sta su perfettamente... unico neo... la parte posteriore ha veramente troppo poco grip... un paio di gommini o degli inserti in gomma l'avrebbero resa migliore per quel che mi riguarda

le SPIGEN cristal invece mi sembrano un pò gommose al tatto.... rispetto al vetro... ma la qualità è buona
    Ultima modifica di piccolosamurai; 28-01-15 alle 19:16

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, l ho trovata su Amazon intorno ai 10€, ma non capisco la differenza tra questa e la Ultrathin sempre celly, nelle foto sul sito sembrano identiche
    Ciao ,ultrathin sta per ultrasottile,sicuramente è quella che ho preso io che tra l'altro è anche più morbida.

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Consiglio per uno store dove prendere una Micro SD da 64 gb ad un buon prezzo che non sia una sola tarocco cinese??

Pagina 86 di 204 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio