CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 204 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oros73 Visualizza il messaggio
    Qui si possono vedere alcune foto della cover Rock Dr.V.
    https://www.dropbox.com/sh/k036at3v4...KUdFepkZa?dl=0
    Scusami se ti disturbo ancora,stavo per ordinare la cover quando mi è venuto un dubbio. La cover non copre tutto il bordo anteriore del note giusto? Perchè nelle foto su internet ho visto che nella parte inferiore (in corrispondenza della porta usb e della s-pen) lascia scoperte alcune zone del frame in alluminio del telefono. Hai notato qualche graffio nelle zone lasciate scoperte dopo qualche tempo che la utilizzi? perchè io ho una cover pagata 4 soldi, che mi copre tutto il telefono, ma in corrispondenza della porta usb,nel lato posteriore, noto già dei piccoli graffietti dato che lo scalino non è completamente coperto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

...fatevene una ragione!! .... la cornice del Note 4 si graffia solo a guardarla .... l'unico modo per evitarlo è .... lasciarlo nella scatola quando lo acquistate

4. Il seguente Utente ha ringraziato papermoon per il post:

galaxycava2288 (15-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti disturbo ancora,stavo per ordinare la cover quando mi è venuto un dubbio. La cover non copre tutto il bordo anteriore del note giusto? Perchè nelle foto su internet ho visto che nella parte inferiore (in corrispondenza della porta usb e della s-pen) lascia scoperte alcune zone del frame in alluminio del telefono. Hai notato qualche graffio nelle zone lasciate scoperte dopo qualche tempo che la utilizzi? perchè io ho una cover pagata 4 soldi, che mi copre tutto il telefono, ma in corrispondenza della porta usb,nel lato posteriore, noto già dei piccoli graffietti dato che lo scalino non è completamente coperto.
    Non sono così maniaco i telefoni io li uso e mi fanno da telefono, non da soprammobile, li uso per lavoro e non sto in ufficio ma in officine falegnamerie, vetrerie ect ect....quindi può darsi che si graffi ma chissenefrega....al momento di vendere lo vendero un po' più usato....comunque si nella parte usb e penna ci sono dei Micro graffi sulla cornice lucida d'alluminio, ma ci sta che li abbia fatti anche prima della cover....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...fatevene una ragione!! .... la cornice del Note 4 si graffia solo a guardarla .... l'unico modo per evitarlo è .... lasciarlo nella scatola quando lo acquistate
    Hai proprio ragione...questo Note sarà pure bello ed elegante,ma la cornice in alluminio si graffia solamente guardandola...quasi quasi rimpiango la plastica del mio Nexus i9250, quasi 3 anni, un bel po' di cadute senza cover e nemmeno un graffio!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione...questo Note sarà pure bello ed elegante,ma la cornice in alluminio si graffia solamente guardandola...quasi quasi rimpiango la plastica del mio Nexus i9250, quasi 3 anni, un bel po' di cadute senza cover e nemmeno un graffio!

...bhè non mi faccio s...e mentali per qualche graffietto quasi invisibile .... con un pò di polish....si tolgono!! ... lo trovo uno smartphone eccellente, il Top degli android in assoluto come capacità e prestazioni .... peccato il design piuttosto anonimo :o

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Occhio alla parte nera della cornice metallica! Ho avuto la brillante idea di passare la gomma bianca su un Micro graffio e ho preso nello sfregamento anche la parte nera. Risultato....si é opacizzata un pelo!

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    Concordo. ....qualsiasi cover mettiate graffiera il note........troppo delicato......io da manico che sto attento a tutto purtroppo ho già notato dei micro graffi !!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    vuol dire che il prossimo anno al posto di venderlo a 270-280, lo venderemo a 250...
    Visti i prezzi ai quali viaggia ancora il Note 3, direi anche a cifre ben più alte!
    Per questo, questa volta non mi sto curando in modo particolare a proteggere il Note 4, per godermelo al meglio, visto anche quanto poco l'ho pagato!
    Meditavo però di acquistare un porta smartphone da attaccare tra la canna della bici e la pipa del manubrio.. Avete da suggerire qualche bel modello?
    Questo non mi fa impazzire anche se sembra piuttosto pratico.
    Immagini allegate

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    OT...boh, io l' ho dovuto dare via a 270, ed era ultraperfetto, tranne il knox...il prossimo anno sarà peggio...il note 5 sarà un upgrade superiore rispetto al passaggio 3-4, molti saranno motivati a cambiare e ricordandosi quanto l' hanno pagato grazie alla promo, lo svenderanno...già ora il 4 nuovo di pacco va via solo a 450 euro...fine OT

se il cellulare risulta esposto non mi fiderei ad agganciarlo lì...
    Non viene esposto ma inglobato nella custodia che ha una parte trasparente..

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Concordo. ....qualsiasi cover mettiate graffiera il note........troppo delicato......io da manico che sto attento a tutto purtroppo ho già notato dei micro graffi !!!
    Lo uso da un mese con la Slim Armor della Spigen che avvolge e copre completamente tutta la cornice. Oggi l'ho estratto per la terza volta e l'ho esaminato con una lente da orologiaio: al momento nemmeno il più piccolo micrograffio, ma capisco che il problema sorge quando lo si estrae dalla cover in TPU, materiale comunque troppo duro e dai bordi quasi taglienti rispetto al silicone morbido che usava fino a un paio di anni fa.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 111 di 204 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio