Mmmmmhh quelle economiche... Tanto vale che le prendi da un cinese secondo me
Spettacolare l'hai montata perfettamente.
La mia non copre la fotocamera superiore... Ottima scelta
Che differenza notate tra le pellicole in vetro e quelle in plastica? Quelle in vetro si applicano sempre staticamente, non hanno alcun tipo di adesivo vero?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Per pura curusoita si vendono dei pennini migliori di quelli del note?
Ps. Bella la pellicola! Ma non ti da fastidio quando scorri sul display e "finisce" la pellicola?
Bha....sono punti di vista,personalmente quello scalino che si vede è veramente inguardabile e nell'insieme sembra una cosa posticcia....se pur a malincuore preferisco per questo terminale una buona pellicola in plastica che almeno visivamente non dà quell'impressione di cosa adattata......su s5 avevo quella in vetro e già per l'oleoresistenza le preferisco... sul note 4 sono davvero inguardabili.
Ultima modifica di lucciomatto; 26-02-15 alle 15:06
Anche a me quelle in vetro non mi convincono proprio sul lato estetico ....quindi sono indeciso sulle originali Samsung oppure le spigen voi cosa consigliate?
E ma io già sapevo che le pellicole in vetro sul Note 4 ' lasciano i bordi scoperti. Non metterò mai una pellicola plastificata sul Note 4. E poi la pellicola in vetro come scorrevolezza colori, e che non lascia mai impronte, è una cosa che non posso rinunciare.
Intanto lascio questa della Nillkin in vetro, in seguito vediamo se esce qualcosa che copra tutto il display come la pellicola icarez' che ancora in Europa non si trova.
Mi è arrivata ieri rossa elegante e stupenda! Nessuno ha messo il modulo x ricarica wireless sotto questa cover? Se si quale?