CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 204 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho acquistato un bumper metallico per il note4, il problema che installandolo sembra mandare in corto le antenne ed il note smette di ricevere quasi completamente il segnale. Io ho provato anche su un altro note ed il comportamento è il medesimo, qualcuno di voi ha provato questo ti di bumper ed ha notato una cosa simile?

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    E' risaputo che i bumper metallici influiscono sulla ricezione se ti fossi documentato prima dell'acquisto forse risparmiavi quei soldi.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

ma una cover tipo clear view di s6 per il nostro fantastico note4??
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io più di 2 mesi fa' ho acquistato la pellicola in Vetro temperato della Nillkin Amazing H+... Presa da Amazon italia .
    [ACCESSORI NOTE 4] Custodie/Pellicole/Case - Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910F) - P118 - Androidiani
    Ho preso la pellicola che mi hai consigliato, ora attendo che ritorni il telefono dall'assistenza. Ma mi chiedevo, per posizionare la pellicola è meglio farla combaciare perfettamente al pulsante home o è meglio tenere ad esempio mezzo mm di distacco? Intendo come comodità d'uso e sensazione al tatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda...ho acquistato il note 4 finalmente ed il relativo " calzino". Ero interessato a prendere anche una pellicola in vetro temperato millimetri e volevo chiedere : crea problemi al s pen ?

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda un po' fuori dal coro, ma sono un nuovissimo possessore (a breve) del Note 4.
    Lo schermo del Note non dovrebbe essere Gorilla Glass 4? Quindi che bisogno ci sarebbe della pellicola?
    In passato ho avuto un Galaxy S2, anch'esso con Gorilla Glass e non ho avuto nemmeno un graffietto in tre anni; lo schermo nel Note e' piu' delicato?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Ho preso la pellicola che mi hai consigliato, ora attendo che ritorni il telefono dall'assistenza. Ma mi chiedevo, per posizionare la pellicola è meglio farla combaciare perfettamente al pulsante home o è meglio tenere ad esempio mezzo mm di distacco? Intendo come comodità d'uso e sensazione al tatto.
    Meglio tenere mezzo millimetro dal pulsante, per non avere problemi nel cliccare il pulsante.
    Basta un pochino come hai scritto tu mezzo millimetro. L'importante che arrivi a coprire il Display prima del pulsante Home.
    Insomma devi fare il modo che copra tutto il display... Perché come sappiamo le pellicole per il note 4' lasciano un po' di spazio hai bordi.
    Non preoccuparti se la metti male, la puoi anche spostare alla perfezione prima di premere per farla aderire.
    La puoi anche togliere e rimettere senza problemi.
    L'importante che prima che la applichi fai tutti i procedimenti descritti nel Foglietto.
    Cioè pulire il display, usare l'adesivo per togliere eventuali peluche, ecc ecc.
    Cmq... Ci sono moltissimi video su youtube 'su come applicare ... basta scrivere Pellicola In Vetro Nillkin Amazing H +' per Note 4.
    Ultima modifica di Ilary20; 11-05-15 alle 06:15

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Meglio tenere mezzo millimetro dal pulsante, per non avere problemi nel cliccare il pulsante.
    Basta un pochino come hai scritto tu mezzo millimetro. L'importante che arrivi a coprire il Display prima del pulsante Home.
    Insomma devi fare il modo che copra tutto il display... Perché come sappiamo le pellicole per il note 4' lasciano un po' di spazio hai bordi.
    Non preoccuparti se la metti male, la puoi anche spostare alla perfezione prima di premere per farla aderire.
    La puoi anche togliere e rimettere senza problemi.
    L'importante che prima che la applichi fai tutti i procedimenti descritti nel Foglietto.
    Cioè pulire il display, usare l'adesivo per togliere eventuali peluche, ecc ecc.
    Cmq... Ci sono moltissimi video su youtube 'su come applicare ... basta scrivere Pellicola In Vetro Nillkin Amazing H +' per Note 4.
    Grazie, farò come dici. Il fatto di poterla rimuovere lascia spazio anche a correzioni in effetti.

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda un po' fuori dal coro, ma sono un nuovissimo possessore (a breve) del Note 4.
    Lo schermo del Note non dovrebbe essere Gorilla Glass 4? Quindi che bisogno ci sarebbe della pellicola?
    In passato ho avuto un Galaxy S2, anch'esso con Gorilla Glass e non ho avuto nemmeno un graffietto in tre anni; lo schermo nel Note e' piu' delicato?
    Pensavo la stessa cosa anche io fino a una settimana fa quando il vetro del mio note è degenerato e si sono formate strisce "sembra" senza rivestimento oleorepellente. Sono ancora in discussione con samsung perchè non vogliono riconoscere il difetto in garanzia nonostante mi abbiano cambiato il vetro 20gg fa per lo stesso problema. Sembra quasi che vada a fortuna in base al tecnico che si trova...
    Quando mi tornerà, che sia con vetro nuovo o no, metterò una pellicola perchè non posso ancora una volta stare 10gg senza telefono, oltretutto sembra che le recenti pellicole diano un feedback paragonabile al vetro, vedremo.

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

@ follo.
    Ti ho consigliato di lasciare un po' di spazio nel tasto Home... Perché altrimenti non copri per bene la Fotocamera Anteriore in alto a destra.
    Ti metto degli screen. Dove arriva la Pellicola in Alto... e in basso del display.

Puoi stare tranquillo che dal vivo i bordi un po' scoperti non si notano proprio. Per esempio i miei amici quando vogliono vedere il mio telefono non mi dicono mai del fatto della pellicola.
    Nelle Foto si nota di più perché presa da vicino. E poi le foto riprendono anche se c'è un pelucco.
    Bastano 2 giorni che ci prendi l'occhio, e non farai più nemmeno caso ai bordi. Dopo non la vorrai più togliere perché questa pellicola come sensibilità al dito è molto meglio che avere il display senza pellicola.
    È repellente all'acqua infatti quando pulisco il display sembra non bagnarsi.
    Ultima modifica di Ilary20; 11-05-15 alle 09:33

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

follo (11-05-15),franco79 (11-05-15),mocassino2 (27-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie, con queste foto non posso sbagliare!

Vedo che anche tu hai la cover originale Samsung come me quindi posso già vedere che effetto avrò a pellicola montata.
    L'uso del tasto home, anche per la lettura delle impronte, è come prima o peggiora un po'?

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Grazie, con queste foto non posso sbagliare!

Vedo che anche tu hai la cover originale Samsung come me quindi posso già vedere che effetto avrò a pellicola montata.
    L'uso del tasto home, anche per la lettura delle impronte, è come prima o peggiora un po'?
    L'uso della lettura delle impronte ' è precisa come senza pellicola.
    Si ho la la protective cover della samsung nera .

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

follo (11-05-15)

Pagina 143 di 204 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio