CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 204 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Note3, Note4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Su Amazon, ma credo che il dove non sia determinante.E' evidente che anche se la pellicola è di un marchio noto e considerato di qualità, può capitare l'esemplare difettato.
    Settimana prossima vado a Novegro alla fiera dell'elettronica e provo a prenderne una di quelle cinesi da 8€...magari va meglio di questa

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigor Visualizza il messaggio
    Su Amazon, ma credo che il dove non sia determinante.E' evidente che anche se la pellicola è di un marchio noto e considerato di qualità, può capitare l'esemplare difettato.
    Settimana prossima vado a Novegro alla fiera dell'elettronica e provo a prenderne una di quelle cinesi da 8€...magari va meglio di questa
    Ti sbagli proprio.
    Su Amazon ' è sempre consigliabile Acquistare Prodotti... con scritto : Venduto e Spedito da Amazon ' stesso. .. Al limite anche se ' venduto da Venditori terzi, l'importante è che sia Spedito sempre da Amazon...così da essere sicuri che la Spedizione la Gestisce Amazon ' quindi al 99 %' sono venditori seri.
    Al contrario, se li prodotto c'è scritto Venduto e Spedito ' dal venditore terzo ' senza nemmeno la logistica da parte da Amazon... Si rischia di Ricevere un prodotto anche se uguale nella descrizione, ma completamente diverso, e nemmeno originale... In più si riceve il prodotto acquistato con molto più ritardo.
    Quindi il mio consiglio è di acquistare sempre Venduto e Spedito da Amazon, o anche solo Spedito da Amazon ' almeno si sa' che la Gestione della logistica e Spedizione la fa' Amazon.
    Almeno io acquisto da Amazon sempre in questo modo , anche se Spendo 10 euro ' in più , ma fino adesso ho sempre Ricevuto Prodotti Originali e Funzionanti, e con Spedizione Velocissime.

Poi ognuno può fare come meglio crede.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

BlackOver (29-05-15),franco79 (28-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Che strano io l'ho messa proprio ieri ed è perfetta! Che sia un difetto di produzione? Ma con la pellicola in mano avete notato se fosse già curvata?
    Potresti postare una foto? A me non risulta ci sia nessuna pellicola in vetro temperato che aderisce senza lasciare leggermente i bordi staccati, a meno che la tua non sia o più stretta oppure semplicemente non hai una pellicola in vetro ma una normale in plastica...

7. Il seguente Utente ha ringraziato follo per il post:

Nick_7 (29-05-15)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

In effetti senbra aderire bene del tutto... Non capisco il perché visto che le pellicole in vetro sono tutte piatte e lo schermo comincia a curvare ai lati, tutti lamentano di questa cosa a prescindere dal tipo di pellicola sia di marca che non... Mistero...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Forse io avendo la custodia originale con i bordi rialzati prendo meno contro i bordi della pellicola e non la faccio sollevare col tempo?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Forse io avendo la custodia originale con i bordi rialzati prendo meno contro i bordi della pellicola e non la faccio sollevare col tempo?
    La custodia non centra nulla, può darsi che dipenda anche dal lotto di produzione del telefono, magari con il tempo hanno fatto gli schemi leggermente diversi e la curvatura comincia quel poco più all'estero da non dare fastidio alla pellicola... Comunque si parla di circa 1mm per parte che non aderisce e si vede solo a schermo spento... Io è la terza che cambio e tutte calzavano così, adesso ho una orzly pagata circa 12€ su ebay , che è ottima ma la differenza da quelle che costano 2/3€ è solo che il trattamento antimpronta dura di più...

11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

KingMike (29-05-15)

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Parlavamo di pellicole in vetro temperato? 4€...perfetta!!

Androidiano L'avatar di shaqilFoxXx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
    Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Parlavamo di pellicole in vetro temperato? 4€...perfetta!![/QUOTE]

beh...metti qualche foto della pellicola applicata così ci possiamo rendere conto del risultato...e dopo magari ci dici anche dove l' hai acquistata

Pagina 147 di 204 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio