CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 204 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pascal85

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi, ho fatto un nuovo acquisto. Ho sempre usato fin dall'acquisto la s view cover ma dopo 7 mesi ho deciso di cambiare. Tra i vari giri sulla baia ho individuato questa cover in Tpu già bella dalle foto ma oggi al suo arrivo ho potuto apprezzarne anche la qualità...(allego foto). La Cover può essere acquistata in diversi colori, aderisce perfettamente allo smartphone e non ingombra affatto. La particolarità di questa cover, la caratteristica che me l'ha fatta preferire, è il bordino nero intorno all'area della fotocamera che la protegge dal contatto diretto con le superfici. La Cover si presenta ruvida opaca nel retro mentre il bordo che circonda lo schermo è lucido che la valorizza. Io l'ho acquistata a 4.49 ma è possibile acquistarla anche a 3.99 oppure visitare siti come aliexpress che arrivando dalla cina impiega 15-30 giorni per essere nelle vostre mani ma l'acquisto diventa irrisorio non più di 1.50 €. Chissà che qualcuno non sia interessato ☺ ciaoo P. S i tasti sono coperti ma la pressione è la stessa che si farebbe se la Cover non ci fosse. uploadfromtaptalk1434639835907.jpguploadfromtaptalk1434639876423.jpguploadfromtaptalk1434639918583.jpguploadfromtaptalk1434639958711.jpguploadfromtaptalk1434639989637.jpg
    Pascal

2.  
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io per iniziare ho preso la custodia booklet in finta pelle brandizzata Wind, giusto per non spaccare il telefono il primo giorno. Ricordo che col note 2 mi era caduto dopo 3 ore.... molto buona come qualità ma penso passerò ad un bumper. Come pellicole mi pare di capire che il vetro sia preferibile; un consiglio al volo su quali andrebbero prese?

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi sto in cerca di una buona cover per il note avevo messo gli occhi sulla spigen capsule oppure dovrei puntare su altro tipo quella originale?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi come supporto da auto cosa mi consigliate? Mi va bene anche uno a ventosa, ma preferirei uno di quelli magnetici per non avere supporti a vista, tipo questo:

Scosche magicMOUNT Flush Surface Sistema di Montaggio/Supporto Magnetico da Auto per Smartphone, Tablet e Gps, Nero: Amazon.it: Elettronica

Qualcuno ne ha uno? Come si trova? Sono sicuri, anche con telefoni voluminosi come il nostro?

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ime81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come supporto da auto cosa mi consigliate? Mi va bene anche uno a ventosa, ma preferirei uno di quelli magnetici per non avere supporti a vista, tipo questo:

Scosche magicMOUNT Flush Surface Sistema di Montaggio/Supporto Magnetico da Auto per Smartphone, Tablet e Gps, Nero: Amazon.it: Elettronica

Qualcuno ne ha uno? Come si trova? Sono sicuri, anche con telefoni voluminosi come il nostro?
    Non ti so dire nulla circa quelli magnetici.
    Io uso da alcuni mesi quello a ventosa originale Samsung che è in grado di accogliere il Note 4 inserito in custodie anche abbastanza voluminose, come la Spigen Slim Armor. È sufficientemente stabile anche dopo molte ore di viaggio (testato senza problemi per 14 ore consecutive di viaggio... allucinante ).
    GB ego sum
    Caulae dominus

7. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

Gio722 (21-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ime81 Visualizza il messaggio

Se leggi le recensioni su Amazon delle persone che l'hanno acquistato ti fai un'idea.
    Sempre su amazon ci sono altri modelli simili sempre magnetici.

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Arrivata la Nillkin H+. Perfetta, schermo rinato anche rispetto alla pellicola originale in plastica. Unica cosa mi sa che quando la ho rialzata per riallinearla dal lato inferiore dx rimane un po' di alone giusto 3-4 mm ma niente di preoccupante perché è sulla scocca e non sul monitor. Mi sa che a breve ne prendo un'altra per riserva. Grazie a tutti per i consigli sempre ottimi come sempre.
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vetro Nilkin H+....Fantastico!!! Cambiato Note4 in garanzia con un nuovo staccata dal vecchio e rimessa sul nuovo.... al negozio!!!! Perfetta no aloni niente parti staccate (riposizionamento più di 1 volta) unico neo prima con il note nero non si vedevano i bordi, ora con il bianco si.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti dalla Liguria... (primo messaggio anche se sono iscritto dal 2012 )
    avendo sostituito dopo 4 anni di ininterrotto lavoro il mio fido S2 con un Note 4, stavo per ordinare la custodia Caseology Bumper Frame... Si trova (originale) ad un prezzo abbastanza abbordabile sulla baia...
    Ho visto qualche recensione su youtube ma non riesco a rendermi conto se è effettivamente troppo grossa e truzza...
    C'è nessuno che la possiede? protegge bene il vetro posteriore della fotocamera?

Altra domanda, momentaneamente ho una classica pellicola in plastica della Puro, ma vorrei sostituirla con la tanto decantata NILLKIN Amazing H+ in vetro temperato ... Non avendo un buon feeling con Amazon, l'avrei trovata in Italia su ebay a circa 12 Euro più 5 di spedizione... Ci sarà da fidarsi o c'è il rischio che mi rifilino qualche tarocco?!

Many thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ci sono novità sulle pellicole in vetro che non lasciano aloni sui bordi?

Pagina 152 di 204 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio