CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 204 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sky
    Sky non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Sky

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La Pellicola che hai scelto è buona... Ma fa diventare il note 4' un mattone anche se trasparente, inoltre i bordi sono davvero spessi dando un'estetica non molto bella... In più non ha lo scalino rialzo per proteggere la fotocamera posteriore, ha solo quattro piedini quando appoggi il telefono, la protezione fotocamera è proprio al limite... Hi visto alcuni video su questa cover spigen trasparente su youtube, proprio per quello che ho visto non l'ho comprata lo scorso Febbraio.
    Invece ti sbagli sulla Protective Originale Samsung... È molto più sottile rispetto a quella da te scelta, in più ha i bordi molto meno spessi, e aderisce al display come una ventosa non si smuove nemmeno se ci provi, in questo modo non entra polvere, la quale strofinando nella delicata cornice la può graffiare... Come già è successo a molti utenti in questo Thread ' con Cover che non aderiscono bene al display facendo entrare polvere.
    Comunque la Cover che hai scelto è buona, peccato solo che fa diventare gigante il telefono, e qualche altro dettaglio che ho scritto.

Il mio è solo un consiglio... Ognuno/a, può scegliere cosa meglio crede ci mancherebbe.
    Azz... Ho appena buttato 15€ ... Perfetto!!!!
    Allora prendo quella della samsung... Oppure hai qualcosa da consigliarmi??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sky Visualizza il messaggio
    Azz... Ho appena buttato 15€ ... Perfetto!!!!
    Allora prendo quella della samsung... Oppure hai qualcosa da consigliarmi??
    No no... La Cover Spigen che hai scelto è ottima... È solo più spessa di quella della Samsung... Non voglio influenzare nessuno.

Senior Droid L'avatar di confa88

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io attualmente sto usando la ringke fusion che trovo davvero ottima in tutto e la alterno con la sview samsung grigia, molto bella ma meno protettiva
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

##################################

Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sono prossimo all'acquisto di questo splendido terminale
    chiedevo due info:
    - custodia a libro....ne vorrei prendere una bella, in pelle...qualcuno ha acquistato quelle della stilgut?se sì come sono?la spen funziona correttamente?
    - cover in plastica...ne ho viste a migliaia (per tutti i gusti) sul sito della head case...anche qui chiedevo se qlc ne ha una...se si montano bene, sono spesse, la grafica tiene ai graffi......
    grazie a chi risponderà!!!
    ciaooooooooo

Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atropo1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono prossimo all'acquisto di questo splendido terminale
    chiedevo due info:
    - custodia a libro....ne vorrei prendere una bella, in pelle...qualcuno ha acquistato quelle della stilgut?se sì come sono?la spen funziona correttamente?
    - cover in plastica...ne ho viste a migliaia (per tutti i gusti) sul sito della head case...anche qui chiedevo se qlc ne ha una...se si montano bene, sono spesse, la grafica tiene ai graffi......
    grazie a chi risponderà!!!
    ciaooooooooo
    Ciao e benveuto..

Custodie a libro io non ne ho provate. Attualmente ho la splendida cover neo spigen col bordo in metallo. Bella ma soprattutto di ottima qualità e protezione.
    Per quanto riguarda la pellicola in vetro temperato, al momento la migliore sembra essere la nillkin amazing H+ e nella confezione ci sono anche 2 pellicole per la fotocamera.
    Ho provato varie pellicole ma devo dire che questa è la migliore fino ad ora..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ormai comprovato sul vecchio s3 ed ora sul note 4. ...io personalmente uso un calzino dove inserisco il note 4 privo di tutto. Ed è stupendo. Telefono perfetto e quando lo si estrae e ci si lavora è proprio bellissimo senza nulla. È un peccato davvero coprirlo e renderlo scomodo. ...ero affascinato dal led clip cover ma...non c'è nulla da fare...sempre scomodo...

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ormai comprovato sul vecchio s3 ed ora sul note 4. ...io personalmente uso un calzino dove inserisco il note 4 privo di tutto. Ed è stupendo. Telefono perfetto e quando lo si estrae e ci si lavora è proprio bellissimo senza nulla. È un peccato davvero coprirlo e renderlo scomodo. ...ero affascinato dal led clip cover ma...non c'è nulla da fare...sempre scomodo...
    Condivido, Idem le me. Uso un calzinio pure io. Nessun graffio e molto più comodo maneggiare il Cell ("nudo" si apprezza anche molto di più la sua sottigliezza).
    Un vero peccato coprire un gioiellino così bello.
    Quoto anche circa Flip Cover. Simpatica, Bella, ma... Scomoda.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prendi la Nillkin Amazing H+ e vai sul sicuro.
    Io c'è l'ho messa dallo scorso Febbraio, ormai quasi 1 anno ed ancora è come nuova. Per i bordi che restano qualche millimetro scoperti è normale per via del display che ha il telefono. Dopo 2 giorni nemmeno ci fai più caso. Pensa che quando i miei amici guardano il telefono, mai nessuno mi ha detto o notato il fatto della pellicola.
    Ciao vedo che in più post elogi questa pellicola...ti chiedo 2 cose:

Ha un trattamento oleofobico buono? la mia si riempie di ditate con un attimo....
    Ai lati aderisce perfettamente o rimane qualche mm alzata? (lo so che è più piccola ma vorrei sapere se fino a dove arriva è tutta aderente..senza aria sotto)

Grazie

Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Ciao vedo che in più post elogi questa pellicola...ti chiedo 2 cose:

Ha un trattamento oleofobico buono? la mia si riempie di ditate con un attimo....
    Ai lati aderisce perfettamente o rimane qualche mm alzata? (lo so che è più piccola ma vorrei sapere se fino a dove arriva è tutta aderente..senza aria sotto)

Grazie
    Guarda che rimane sollevata perché il display del note 4 sui lati è leggermente curvo..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Guarda che rimane sollevata perché il display del note 4 sui lati è leggermente curvo..
    Questo lo so...è per questo che sono più piccole...ma volevo sapere se fino dove arriva aderisce perfettamente...

cmq grazie

Pagina 190 di 204 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio