Originariamente inviato da
Ilary20
La Pellicola che hai scelto è buona... Ma fa diventare il note 4' un mattone anche se trasparente, inoltre i bordi sono davvero spessi dando un'estetica non molto bella... In più non ha lo scalino rialzo per proteggere la fotocamera posteriore, ha solo quattro piedini quando appoggi il telefono, la protezione fotocamera è proprio al limite... Hi visto alcuni video su questa cover spigen trasparente su youtube, proprio per quello che ho visto non l'ho comprata lo scorso Febbraio.
Invece ti sbagli sulla Protective Originale Samsung... È molto più sottile rispetto a quella da te scelta, in più ha i bordi molto meno spessi, e aderisce al display come una ventosa non si smuove nemmeno se ci provi, in questo modo non entra polvere, la quale strofinando nella delicata cornice la può graffiare... Come già è successo a molti utenti in questo Thread ' con Cover che non aderiscono bene al display facendo entrare polvere.
Comunque la Cover che hai scelto è buona, peccato solo che fa diventare gigante il telefono, e qualche altro dettaglio che ho scritto.
Il mio è solo un consiglio... Ognuno/a, può scegliere cosa meglio crede ci mancherebbe.