No non è cosi piccola.. in giro vendono quelle di plastica ed essendo piu sottili aderiscono completamente anche sulla parte curva ma son di plastica
Queste sono le foto, che ho messo lo scorso anno a febbraio.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6638220
E qui è sempre la stessa pellicola Nillkin... Ho fatto delle foto più dettagliate perché un'utente, voleva vederla meglio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6834409
Ultima modifica di Ilary20; 10-01-16 alle 06:21
Ragazzi una domanda. Prima con l's3 riuscivo ad utilizzare un porta cell da braccio per andare a correre con la musica e usare runtastic o runkeeper. ....ora con note 4 troppo grande. Sapete se esistono porta note 4 da braccio o altra diavoleria per portare con sé il ns amato note?
Su consiglio di Ilary20 ho preso la pellicola Nillkin Amazing H+ su ebay a poco più di 11 euro. Oggi mi è arrivata e l'ho posizionata sul mio Note 4. La pellicola è molto bella e risulta molto "scivolosa" al tatto. Peccato per quei 2 mm che rimane sollevata ai bordi, la cosa è un po' scocciante. Tra l'altro l'area di "non contatto" è proprio a ridosso della fotocamera frontale e non vorrei che questo portasse a fare delle foto sfocate. In questi giorni la testerò e se non sarò soddisfatto tornerò alla mia vecchia "Membrane" acquistata su Amazon 1 anno fa e che ha un'aderenza perfetta appunto perchè, essendo in plastica, non è rigida. E speriamo soprattutto che alla lunga non si infili polvere ai bordi della pellicola.
Ho scritto di acquistare sempre da Amazon, con Venduto e Spedito, al limite solo la Spedizione Amazon e Venduto da terzi, per essere sicuri che sia originale... Sulla marca Nillkin, si vendono molte copie su Ebay... Non solo sulla pellicola in vetro, ma cover ecc ecc.
Meglio spendere qualcosa in ed avere la certezza che sia originale.
Poi fate come volete.
Io c'è l'ho su da Febbraio dell'anno scorso, e ancora è perfetta. Acquistata su Amazon, con Venduto e Spedita da Amazon stessa.
Ultima modifica di Ilary20; 12-01-16 alle 09:08
Non c'entra nulla il fatto di dove la acquisti. Anche questa è originale Nillkin al 100%. Il problema sta nel display curvo del Note4 che non permette una perfetta aderenza della pellicola perchè rigida.Tale "difetto" è peraltro evidente anche nelle foto che hai postato tu, solo che nella colorazione Gold si nota meno rispetto alla Black.
Ti sbagli. Anche se il mio è color gold, si nota benissimo che la Pellicola Aderisce perfettamente in tutti i bordi, non resta alzata in nessun bordo, come anche tu puoi vedere dalle foto che avevo postato. Ti ripeto è quasi 1 anno che è applicata e ancora è come nuova, e aderisce perfettamente in tutto senza nessun rialzo.
Ci sono altri Utenti che in passato hanno acquistato la Pellicola Nillkin ' e hanno il Note 4 Nero, hanno messo anche loro delle foto e non hanno nessun rialzo.
Comunque ti sbagli proprio. Per accessori di telefonia le Marche più conosciute come la Spigen, e la Nillkin, sono le più Clonate, su Ebay sai quanti ne trovi a pochi Euro, di Pellicole, Cover e via dicendo ... Le confezioni si possono fare identiche, ma il prodotto è un Clone, che non c'entra nulla con l'originale. Sono falsi.
Guarda le foto che ha Postato questo utente con Note 4 colore Nero, dietro mio consiglio della pellicola Nillkin, che ho consigliato di acquistare da Amazon con Spedizione Amazon.
Guarda.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6875148
Ultima modifica di Ilary20; 12-01-16 alle 10:48
Chi ha scritto che Amazon ha l'esclusiva???
Sto dando solo un consiglio per non avere un prodotto non originale, e dopo venire a scrivere la Pellicola non aderisce bene.
Sicuramente se si acquista su Amazon, con vendita e spedizione Amazon, si avrà un prodotto 100 %, originale.
Solo una volta ho acquistato una cover su Ebay di un'altro telefono, Confezione identità, ma la cover si è spaccata dopo 3 giorni... E c'era scritto anche Spigen... Ma in base al prezzo misero ho capito che era un falso.
Con questo siete liberi di acquistare e scegliere cosa volete. Ci mancherebbe, il mio è solo un consiglio che do'.