La utilizzerei più volte a settimana e soprattutto mi serve comoda. Insomma una custodia vera e propria. Avevo visto qualcosa della Supcase.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La utilizzerei più volte a settimana e soprattutto mi serve comoda. Insomma una custodia vera e propria. Avevo visto qualcosa della Supcase.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
esiste una pellicola in vetro che va bene?
io ho attualmente la pellicola originale samsung ma ho l'impressione che tolga definizione al display
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di steveone; 21-05-16 alle 15:39
Io ho la nillkin h+ (o qualcosa del genere) consigliatami all'epoca da un utente qua, ce l'ho su da ottobre e mi ci trovo bene, unitamente alla cover originale Samsung, quindi accuso poco il rialzo del bordo della pellicola. Unico neo: il bordo della pellicola passa quasi in corrispondenza della fotocamera (anteriore), quindi le foto hanno in un lato una specie di strascico, non saprei bene come definirlo ma comunque la fotocamera risente del bordo della pellicola. Ad ogni modo la cosa a me personalmente non preoccupa più di tanto perché essendo la fotocamera anteriore di non eccelsa qualità la uso poco, dopotutto il note non nasce per farsi i selfie, per cui se questo particolare è di poco peso anche per te mi sento di consigliarti la nillkin.
Galaxy S7 - Vodafone Special 1000 2GB
Attento a dove acqisti la Pellicola Nillkin Amazing H+, perché ci sono molti cloni.
Io c'è l'ho messa da febbraio 2015, e ancora è come nuova.
Il problema della fotocamera anteriore che ti ha detto l'altro utente io non c'è l'ho.
Ho messo alcune foto della pellicola Nillkin sul mio note 4, su questo Thread.
Purtroppo adesso su Amazon ormai non si trova più spedita da Amazon... Ma solo venduta e spedita da terze parti, e non si ha la certezza che sia originale.
steveone (23-05-16)
Ilary da cosa lo capisco se e 'un clone o no? io l'ho presa spedita da Amazon.
C'e' qualche accorgimento per installarla? tolgo quella che ho adesso e metto direttamente quella in vetro?
Se l'hai acquistata spedita da Amazon, puoi stare tranquillo che è quella originale.
Dentro la confezione insieme alla pellicola, ci dovrebbero essere anche 2 copri fotocamera posteriore sempre in vetro.
Io l'ho acquistata a febbraio 2015.
Per applicarla è come tutte le pellicole, prendi le giuste misure e via.
Ricorda che tutte le pellicole in vetro per il fatto che il note 4 ', ha i bordi rialzati, non coprono tutto il display, restano quei 2 mm, ma bastano alcuni giorni che non ci fai più caso.
La Pellicola Nillkin in questione nel caso la applichi un po' male, la puoi togliere di nuovo, perché aderisce sempre.
Ma attento a non far entrare polvere perché darebbe un brutto aspetto.
Quindi pulisci bene il display con l'occorrente che c'è insieme alla pellicola, cioè ' la salvietta un po' imbevuta dopo pulisci sempre con il piccolo pannetto incluso, sempre incluso c'è anche del nastro adesivo azzurro, che serve per togliere la polvere dal display, sempre prima dell'applicazione.
Comunque su youtube, basta che scrivi pellicola Nillkin per Note 4, ci sono tantissimi video su come applicare al meglio.
Qui puoi vedere alcune foto che avevo postato della pellicola.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6638220
E altre.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6834409
Ultima modifica di Ilary20; 24-05-16 alle 00:02
steveone (23-05-16)
Ho messo la Nillkin 100% originale. E' arrivata in confezione perfetta e dietro ha l'etichetta argentata.
Pero' l'ho applicata perfettamente ma noto tutto intorno come un bordo bianco anche la tua e 'cosi' ? guardando il telefono con poca luce sembra quasi che la pellicola sia tutta sollevata ma in realta' non lo e'....
Cioe' tutto intorno sotto e' come se ci fosse una riga...difficile da spiegare...
Purtroppo le foto che hai postato non sono piu' disponibili...
Cioè è come se con poca luce nella stanza di vedesse una cornice bianca intorno. ..con la luce invece non si vede. ..
Ultima modifica di steveone; 24-05-16 alle 20:07