Come da oggetto, volevo parlare in questo thread della s-pen, anche per iniziare a popolare questa sezione con qualche thread utile.
Racconto la mia esperienza: il Note 4 mi è stato regalato, io( non avendo il budget per poterlo prendere) avrei comprato un device diverso, con una fascia di prezzo inferiore ed un'hardware simile.Non pensavo minimamente che una semplice s-pen potesse distinguere così tanto questo telefono dalla massa, e dare così un'esperiezna diversa.
I primi giorni la mia s-pen è stata sempre nel suo alloggiamento... poi mi sono detto "visto che c'è, proviamo ad usarla".
E cosa posso dire ?E' FANTASTICA.
E' una di quelle cose che se non hai puoi continuare a vivere senza, ma una volta provata non torneresti indietro.
Innanzitutto, per lo "svago" è eccezionale: catturare una schermata, scriverci sopra un messaggio, modificare al volo qualche foto, e SOPRATTUTTO condividere velocissimamente parti di screen (ad esempio, prendere al volo da fb una foto di una persona che si vuole prendere in giro e condividerla col gruppo degli amici di whatsapp)... sono tutte "cavolate", ma si usano tantissimo nell'uso quotidiano.
Sotto l'aspetto "lavorativo", invece è altrettanto fantastica: ieri mi hanno dettato un indirizzo mail al telefono, l'ho scritto sulla nota, e automaticamente cliccando l'apposito tasto il note ha trasformato la mia scrittura amano nel corretto indirizzo mail con cui mandare la mail, aprendo subito gmail.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Anna; 24-03-15 alle
Rispondi quotando