CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Rimettere a nuovo Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomilu Visualizza il messaggio
    Il Note 4 che ha ormai quasi 3 anni mi sta dando dei problemi e mi verrebbe voglia di comprare un nuovo telefono. Il problema è che mi sono scocciato di cambiare il telefono ogni 2 anni quando non ci sarebbe bisogno visto che il Note4 è un telefono di tutto rispetto.
    Il telefono non ha un graffio, è perfetto ma purtroppo mi sta dando problemi seri.
    Si riavvia
    Si spegne di botto quando la batteria è sotto pressione e sta ancora al 35%
    Si spegne di botto quando attivo la fotocamera e non si spegne se sono in risparmio energetico.
    Qualche volta perde il segnale però magicamente chi mi chiama risulta libero e il telefono non ha linea e non squilla.
    Ho resettato più volte il telefono con tutti i Wipe possibili.
    Ho comprato batterie nuove originali e non.
    Mi rompe fermare un telefono che allora costava un sacco di soldi e che se funzionasse bene andrebbe benissimo per i futuri anni senza rincorrere l'ultimo nato.
    Naturalmente ormai dopo S2 S3 S4 e Note 4 sono sicuro che i telefoni sono destinati ad autodistruggersi.

Volevo comprare su ALI EXPRESS una Scheda Madre nuova ed eventualmente anche la microcamera posteriore che genera il problema, con una 70ina di euro rimetto a nuovo il cuore del telefono invece di spenderne 400 per una latro telefono o peggio 700/800 per uno più recente.

Cosa mi consigliate faccio una cazzata?
    Ciao allora,
    per la questione della batteria che sotto il 35% muore lo faceva anche a me e ho acquistato una nuova batteria e il problema è scomparso.
    Per quanto riguarda impuntamenti e riavvii, vedo che hai scritto il 21 luglio, pare sia proprio colpa di un aggiornamento che è uscito il giorno prima o un paio di giorni prima e sta incasinando tutti i note 4 del globo.
    Inizia con spendere pochi euro per una batteria e nel frattempo speriamo che con la pach di sicurezza di agosto la samsung risolva il problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un note 4 che si pianta poi riparte schermata ferma 10 secondi,ho provato hard reset firmware ma non cambia la storia,assistenza mi ha detto scheda madre da sostituire ma a 250 euro,ho visto su aliexpres schede a 50 euro circa,c'eè da fidarsi?una volta montata basta installare firmware con odin?non ho capito perchè bisogna richiedere anche imei? grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numa25 Visualizza il messaggio
    ho un note 4 che si pianta poi riparte schermata ferma 10 secondi,ho provato hard reset firmware ma non cambia la storia,assistenza mi ha detto scheda madre da sostituire ma a 250 euro,ho visto su aliexpres schede a 50 euro circa,c'eè da fidarsi?una volta montata basta installare firmware con odin?non ho capito perchè bisogna richiedere anche imei? grazie
    No, non c'è da fidarsi

È vietato trattare l'argomento di scrittura IMEI

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok scusate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPoiNk Visualizza il messaggio
    Ciao.. Ti posso raccontare la mia esperienza.. Avevo problemi ben più gravi dei tuoi.. Blocchi di decine di secondi e riavvii continui. Scheda madre ovviamente andata. Ne ho presa una su aliexpress e l'ho montata.. Il telefono sembra rinato.. Vedremo come si comporta nel tempo.
    Per quanto riguarda la batteria anche io avevo questo problema.. Ho risolto comprando la batteria nuova.. Potresti partire da li.

Ciao, a distanza del tuo post, se segui ancora questo gruppo, vorrei chiederti come è andata la tua esperienza con la scheda aliexpress?
    Dopo averla montata che cosa bisogna fare? Monti e funziona tutto o c'e' da fare settaggi e altro?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antomaga Visualizza il messaggio
    Ciao, a distanza del tuo post, se segui ancora questo gruppo, vorrei chiederti come è andata la tua esperienza con la scheda aliexpress?
    Dopo averla montata che cosa bisogna fare? Monti e funziona tutto o c'e' da fare settaggi e altro?
    Ciao! Ti rispondo anche io. Accertati che la scheda sia quella giusta. A me è arrivata dual sim e non c'è stato verso di metterla nel case e di collegarla. Per il resto, ovviamente, non ho provato niente altro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Ma551m0 (16-01-20)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio