CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema ricarica Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ricarica Batteria

    Salve a tutti androidiani! Ho un problema stranissimo: la batteria del telefono non si ricarica più! Vi spiego bene la situazione: fino a ieri sera l'ho caricata e non mi ha dato nessun problema, durata ottima (non ho mai avuto problemi di scarsa durata della batteria) e il tutto funzionava bene, senza alcun problema.....questo pomeriggio metto il telefono in ricarica, sento il classico suono e lo lascio lì....vado a prenderlo (dovevo uscire) e stava al 24%...impossibile! Avevo attivato il fast recharge! lo disattivo e riprovo: sembra andare ma dopo meno di un secondo non si carica più! Provo con un caricatore di un S3: stessa storia....lo collego al pc e non viene neanche rilevato.....per fare la prova del 9 ho caricato altri telefoni con suddetti caricatori: funzionava tutto perfettamente! A questo punto penso che sia la batteria del telefono....voi cosa ne pensate? Cosa dovrei fare in questa situazione?

    - Il telefono è aggiornato all'ultimo update

    - Mai avuti problemi di scarsa durata batteria, ricarica della suddetta infinita, insomma alcun problema

    Grazie per l'aiuto, siete la mia ultima spiaggia...


    AGGIORNAMENTO: Se caricato con un vecchio caricatore a filo (quindi senza entrata usb) sul telefono SPENTO appare il segno di ricarica per poi scomparire 2-3 secondi dopo circa.....non so cosa pensare se non che la batteria è fusa
    Ultima modifica di G3bV0lT; 21-09-15 alle 20:54 - Motivo: Aggiornamento problema

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G3bV0lT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani! Ho un problema stranissimo: la batteria del telefono non si ricarica più! Vi spiego bene la situazione: fino a ieri sera l'ho caricata e non mi ha dato nessun problema, durata ottima (non ho mai avuto problemi di scarsa durata della batteria) e il tutto funzionava bene, senza alcun problema.....questo pomeriggio metto il telefono in ricarica, sento il classico suono e lo lascio lì....vado a prenderlo (dovevo uscire) e stava al 24%...impossibile! Avevo attivato il fast recharge! lo disattivo e riprovo: sembra andare ma dopo meno di un secondo non si carica più! Provo con un caricatore di un S3: stessa storia....lo collego al pc e non viene neanche rilevato.....per fare la prova del 9 ho caricato altri telefoni con suddetti caricatori: funzionava tutto perfettamente! A questo punto penso che sia la batteria del telefono....voi cosa ne pensate? Cosa dovrei fare in questa situazione?

    - Il telefono è aggiornato all'ultimo update

    - Mai avuti problemi di scarsa durata batteria, ricarica della suddetta infinita, insomma alcun problema

    Grazie per l'aiuto, siete la mia ultima spiaggia...


    AGGIORNAMENTO: Se caricato con un vecchio caricatore a filo (quindi senza entrata usb) sul telefono SPENTO appare il segno di ricarica per poi scomparire 2-3 secondi dopo circa.....non so cosa pensare se non che la batteria è fusa
    Prova con altra batteria....

    Se il problema persiste... potrebbe essere la mini USB del telefono

    Edit

    Giusto per prova...
    Scarica GALAXY CHARGING CURRENT e controlla i dati che ti restituisce sotto carica

    Questo dovrebbe essere il risultato:

    Ultima modifica di Varioflex; 21-09-15 alle 21:06
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al momento non posso scaricare l'APP perchè ho spento il telefono con 9% di batteria.....domani stesso provvederò a sostituirla....nel caso fosse la mini USB del telefono il problema, devo mandarlo in assistenza? Grazie per la risposta tempestiva

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G3bV0lT Visualizza il messaggio
    Al momento non posso scaricare l'APP perchè ho spento il telefono con 9% di batteria.....domani stesso provvederò a sostituirla....nel caso fosse la mini USB del telefono il problema, devo mandarlo in assistenza? Grazie per la risposta tempestiva
    Se fosse...
    Si

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E generalmente l'assistenza samsung quanto tempo si prende prima di fartelo riavere?

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G3bV0lT Visualizza il messaggio
    E generalmente l'assistenza samsung quanto tempo si prende prima di fartelo riavere?
    Questo non lo so....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene grazie per l'aiuto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Ho comprato una batteria in più ma il problema persiste: non si ricarica ugualmente....domani / dopodomani (l'assistenza non rispondeva oggi in pieno orario lavorativo...) lo porto in assistenza e vi aggiorno

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da G3bV0lT Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: Ho comprato una batteria in più ma il problema persiste: non si ricarica ugualmente....domani / dopodomani (l'assistenza non rispondeva oggi in pieno orario lavorativo...) lo porto in assistenza e vi aggiorno
    ciao, io ho lo stesso identico problema. alla fine come hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy