Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Se hai rootato non hai speranze di sfruttare l'offerta Samsung
Basta che controlli in Download Mode
Se hai Knox a 0x1....
... sei spacciato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ieri di mia iniziativa avevo fatto delle ricerche su google su un messaggio dello smarphone che mi incuriosiva, ovvero dove si parlava di knox warranty void e il mio per fortuna è 0 x 0
Cercando su google ho potuto capire che se è 0 x 0 il mio smartphone non è mai stato rootato e quindi sono in grando di sfruttare la garanzia.
Giusto?
Cmq dopo aver scelto il buono, il centro assistenza samsung mi ritorna il cellulare nelle condizioni in cui giel'ho lasciato :)
Ps: io il cellulare l'ho acquistato tempo fa da un'amica, se lascio la mia mail al centro assistenza il buono arriva a me o in qualche modo tramite seriale dello smartphone il buono arriva a lei? Anche se non credo, chiedo per esserne completamente sicuro.
-
Quote:
Otherlives
Ieri di mia iniziativa avevo fatto delle ricerche su google su un messaggio dello smarphone che mi incuriosiva, ovvero dove si parlava di knox warranty void e il mio per fortuna è 0 x 0
Cercando su google ho potuto capire che se è 0 x 0 il mio smartphone non è mai stato rootato e quindi sono in grando di sfruttare la garanzia.
Giusto?
Cmq dopo aver scelto il buono, il centro assistenza samsung mi ritorna il cellulare nelle condizioni in cui giel'ho lasciato :)
Ps: io il cellulare l'ho acquistato tempo fa da un'amica, se lascio la mia mail al centro assistenza il buono arriva a me o in qualche modo tramite seriale dello smartphone il buono arriva a lei? Anche se non credo, chiedo per esserne completamente sicuro.
Io lascerei la mia mail e chiederei poi bo Centro assistenza chiarimenti.
Ma non ho capito... Hai già contattato il Centro?
-
Quote:
Ma551m0
Si già contattato il centro, mi sa che oggi glielo porto.
Non vorrei specificare che l'ho preso di seconda mano per evitare che magari la garanzia venga annullata, anche se credo che anche questo sia improbabile. Cmq voi cosa ne pensate? Grazie mille.
-
Quote:
Otherlives
Quote:
Ma551m0
Si già contattato il centro, mi sa che oggi glielo porto.
Non vorrei specificare che l'ho preso di seconda mano per evitare che magari la garanzia venga annullata, anche se credo che anche questo sia improbabile. Cmq voi cosa ne pensate? Grazie mille.
Come ti hanno suggerito lascia la tua mail e basta. Il buono dovrebbe valere per il proprietario attuale ed è probabile che li mandino tutti assieme a fine promozione
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
Iphonista
Come ti hanno suggerito lascia la tua mail e basta. Il buono dovrebbe valere per il proprietario attuale ed è probabile che li mandino tutti assieme a fine promozione
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Cioè a luglio? Ma ancora non hanno dato il buono a nessuno?
-
Quote:
Otherlives
Cioè a luglio? Ma ancora non hanno dato il buono a nessuno?
No, credo attendano la fine della loro Promo.
Assurdo, ma è così.
-
Salve, anche io come voi sono in possesso di un note 4 ovviamente posato in cassetto esasperato dai continui riavvii (nemmeno la fotocamera potevo aprire). Ho portato il cellulare al centro più vicino e mi è stato detto che questo intervento doveva essere fatto in un altro loro centro, ho accettato e trascorse 2 settimane ho ricevuto come risposta che il cellulare non ha niente che l'unica cosa guasta è la batteria (cosa non vera in quanto avevo provato con una nuova e originale che poi ovviamente ho reso dopo aver riscontrato che il problema rimaneva). Trovo scorretto e soprattutto superficiale questo tipo di atteggiamento da parte di samsung. Come mi consigliate di procedere con un reclamo?
-
Quote:
melos86
Salve, anche io come voi sono in possesso di un note 4 ovviamente posato in cassetto esasperato dai continui riavvii (nemmeno la fotocamera potevo aprire). Ho portato il cellulare al centro più vicino e mi è stato detto che questo intervento doveva essere fatto in un altro loro centro, ho accettato e trascorse 2 settimane ho ricevuto come risposta che il cellulare non ha niente che l'unica cosa guasta è la batteria (cosa non vera in quanto avevo provato con una nuova e originale che poi ovviamente ho reso dopo aver riscontrato che il problema rimaneva). Trovo scorretto e soprattutto superficiale questo tipo di atteggiamento da parte di samsung. Come mi consigliate di procedere con un reclamo?
È un po' minimizzare dire che il problema è la batteria senza che te ne sia stata data prova.
Ti hanno dato (pagandola ovviamente) una nuova batteria?
Se così non fosse io mi recherei nuovamente nel Centro che ha smistato il Note e acquisterei una nuova batteria.
Se il telefono non andasse... Ok, lascio immaginare dove gli imbucherei il foglio di rifiuto.
-
Quote:
Ma551m0
È un po' minimizzare dire che il problema è la batteria senza che te ne sia stata data prova.
Ti hanno dato (pagandola ovviamente) una nuova batteria?
Se così non fosse io mi recherei nuovamente nel Centro che ha smistato il Note e acquisterei una nuova batteria.
Se il telefono non andasse... Ok, lascio immaginare dove gli imbucherei il foglio di rifiuto.
Ecco le novità:
In pratica hanno provato con una batteria nuova ed effettivamente funzionava, il problema è che tende a dare problemi sotto l'80 massimo il 70% e ovviamente non hanno potuto constatarlo in quanto la prova è durata un minuto e con una batteria carica totalmente. Hanno liquidato la questione dicendo che tutti i test in laboratorio sono ok e con la batteria nuova funziona. Non ho una conoscenza tale da insistere che sia il cellulare il problema ma dubito fortemente che visto il telefono in questione sia solo un problema di batteria...
-
Ieri ho portato lo smartphone al centro samsung e gli ho spiegato/mostrato il problema, in tutta sincerità gli ho anche detto che ho provato anche a flashare il firmware (visto che pensavo che il telefono fosse ormai andato) senza però riscontrare nessun risultato.
Gli ho detto che ho usato Odin per la procedura di flash e mi ha detto che non avrei dovuto usarlo perchè è un programma che hanno loro in dotazione per recuperare gli smartphone e che quelli scaricati on line non funzionano bene come quello in loro possesso.
Gli ho mostrato visivamente che il telefono non andasse e gli ho mostrato l'immagine della recovery mode, gli ho fatto notare che mostrava in warranty void il codice 0 x 0, ma lui guardando la schermata ha obbiettato perchè il current binary era custom e che al 90% non rientrava in garanzia in quanto rootato, cosa che ne io ne la mia amica abbiamo mai fatto.
Non credo che usando odin si rooti il telefono giusto?
Questo cmq è l'immagine incriminata:
http://i65.tinypic.com/2h6gdo5.jpg
Cosa ne pensate?