Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Ho inviato una mail all'assistenza Samsung ed ecco cosa mi hanno risposto:la ringrazio per aver contattato il nostro Supporto.
Per quanto riguarda la sua richiesta, le confermo che il centro di Assistenza al quale si è rivolto ha già provveduto ad inviare quanto necessario a Samsung, la quale provvederà ad analizzarla nel più breve tempo possibile, tuttavia non sono state comunicare e rilasciate tempistiche per la ricezione del voucher stesso.
In ogni caso, sarà prontamente contattato per la conferma dell'eventuale validazione, voglio inoltre invitarla a controllare anche lo spam,
Ringraziandola anticipatamente per la sua pazienza e collaborazione, rimango nel frattempo a sua completa disposizione.
Io sto aspettando dal 2 febbraio il voucher
Hanno eliminato la pagina web
https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/
Il 17 luglio alle 18 ho chiamato telefonicamente samusng e mi hanno dato due date.. una di quando ho consegnato il telefono e una 20 gg dopo (tipo 28 marzo) dove mi ha detto pratica accettata.... mi ha detto che il 15 scadeva ma che non c'è una data per il rilascio del buono quindi non sanno che dirmi ma prima o poi dovrei riceverlo... speriamo.... note 10 sarà venduto a 300 euro in più per questo motivo ahahaha
-
Inviata segnalazione all' AGCM tramite pec. Fatelo tutti e diciamo basta!
-
Quote:
kaworu
Inviata segnalazione all' AGCM tramite pec. Fatelo tutti e diciamo basta!
Mi faresti la cortesia di darmi il testo che hai inviato e l’indirizzo mail al quale scrivere?
Grazie
-
Quote:
scanna
Mi faresti la cortesia di darmi il testo che hai inviato e l’indirizzo mail al quale scrivere?
Grazie
In allegato ho messo una copia della fattura che il centro samsung mi ha rilasciato
mail: protocollo.agcm@pec.agcm.it
Se siamo in molti a mandare segnalazioni forse si danno una mossa
-
Qualcuno ha novità? Si son visti sti soldi? Io addirittura devo ancora ricevere notizie dal centro assistenza in cui ho lasciato il telefono il 28 giugno.
-
Quote:
Cainoz
Qualcuno ha novità? Si son visti sti soldi? Io addirittura devo ancora ricevere notizie dal centro assistenza in cui ho lasciato il telefono il 28 giugno.
invia una segnalazione ad Agcm come ho fatto io. Questi della samsung sono scomparsi.
-
Quote:
kaworu
invia una segnalazione ad Agcm come ho fatto io. Questi della samsung sono scomparsi.
Aspetto di avere almeno una risposta dal centro assistenza. Poi sciolgo i cani:lol:
-
Quote:
Cainoz
Aspetto di avere almeno una risposta dal centro assistenza. Poi sciolgo i cani:lol:
Rimaniamo aggiornati, almeno sulla carta era un buona promo. Adesso sembra ci sia qualche problemino.
-
Quote:
Cainoz
Quote:
kaworu
Quote:
Cainoz
Aspetto di avere almeno una risposta dal centro assistenza. Poi sciolgo i cani[emoji38]
Avete provato a recarvi o a chiamare il Centro Assistenza dove lo avete portato per chiedere delucidazioni in merito?
Quote:
DreamReaper
Adesso sembra ci sia qualche problemino.
Già... 😢
-
Quote:
Ma551m0
Avete provato a recarvi o a chiamare il Centro Assistenza dove lo avete portato per chiedere delucidazioni in merito?
Già...
Ho chiamato, inviato pec direttamente alla samsung ma tutti mi hanno dato la stessa risposta: "non sappiamo quando i voucher verranno emessi". Sul forum ufficiale samsung nessuno ha ricevuto il voucher e quelli dell'assistenza ripetono che bisogna aspettare.