CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 202
Discussione:

[INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Se hai rootato non hai speranze di sfruttare l'offerta Samsung

    Basta che controlli in Download Mode
    Se hai Knox a 0x1....
    ... sei spacciato

    Ieri di mia iniziativa avevo fatto delle ricerche su google su un messaggio dello smarphone che mi incuriosiva, ovvero dove si parlava di knox warranty void e il mio per fortuna è 0 x 0

    Cercando su google ho potuto capire che se è 0 x 0 il mio smartphone non è mai stato rootato e quindi sono in grando di sfruttare la garanzia.

    Giusto?


    Cmq dopo aver scelto il buono, il centro assistenza samsung mi ritorna il cellulare nelle condizioni in cui giel'ho lasciato

    Ps: io il cellulare l'ho acquistato tempo fa da un'amica, se lascio la mia mail al centro assistenza il buono arriva a me o in qualche modo tramite seriale dello smartphone il buono arriva a lei? Anche se non credo, chiedo per esserne completamente sicuro.
    Ultima modifica di Otherlives; 09-05-19 alle 12:48

  2.  
  3. #132
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otherlives Visualizza il messaggio
    Ieri di mia iniziativa avevo fatto delle ricerche su google su un messaggio dello smarphone che mi incuriosiva, ovvero dove si parlava di knox warranty void e il mio per fortuna è 0 x 0

    Cercando su google ho potuto capire che se è 0 x 0 il mio smartphone non è mai stato rootato e quindi sono in grando di sfruttare la garanzia.

    Giusto?


    Cmq dopo aver scelto il buono, il centro assistenza samsung mi ritorna il cellulare nelle condizioni in cui giel'ho lasciato

    Ps: io il cellulare l'ho acquistato tempo fa da un'amica, se lascio la mia mail al centro assistenza il buono arriva a me o in qualche modo tramite seriale dello smartphone il buono arriva a lei? Anche se non credo, chiedo per esserne completamente sicuro.
    Io lascerei la mia mail e chiederei poi bo Centro assistenza chiarimenti.

    Ma non ho capito... Hai già contattato il Centro?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Io lascerei la mia mail e chiederei poi bo Centro assistenza chiarimenti.

    Ma non ho capito... Hai già contattato il Centro?
    Si già contattato il centro, mi sa che oggi glielo porto.

    Non vorrei specificare che l'ho preso di seconda mano per evitare che magari la garanzia venga annullata, anche se credo che anche questo sia improbabile. Cmq voi cosa ne pensate? Grazie mille.

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otherlives Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Io lascerei la mia mail e chiederei poi bo Centro assistenza chiarimenti.

    Ma non ho capito... Hai già contattato il Centro?
    Si già contattato il centro, mi sa che oggi glielo porto.

    Non vorrei specificare che l'ho preso di seconda mano per evitare che magari la garanzia venga annullata, anche se credo che anche questo sia improbabile. Cmq voi cosa ne pensate? Grazie mille.
    Come ti hanno suggerito lascia la tua mail e basta. Il buono dovrebbe valere per il proprietario attuale ed è probabile che li mandino tutti assieme a fine promozione


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Come ti hanno suggerito lascia la tua mail e basta. Il buono dovrebbe valere per il proprietario attuale ed è probabile che li mandino tutti assieme a fine promozione


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Cioè a luglio? Ma ancora non hanno dato il buono a nessuno?

  7. #136
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otherlives Visualizza il messaggio
    Cioè a luglio? Ma ancora non hanno dato il buono a nessuno?
    No, credo attendano la fine della loro Promo.

    Assurdo, ma è così.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, anche io come voi sono in possesso di un note 4 ovviamente posato in cassetto esasperato dai continui riavvii (nemmeno la fotocamera potevo aprire). Ho portato il cellulare al centro più vicino e mi è stato detto che questo intervento doveva essere fatto in un altro loro centro, ho accettato e trascorse 2 settimane ho ricevuto come risposta che il cellulare non ha niente che l'unica cosa guasta è la batteria (cosa non vera in quanto avevo provato con una nuova e originale che poi ovviamente ho reso dopo aver riscontrato che il problema rimaneva). Trovo scorretto e soprattutto superficiale questo tipo di atteggiamento da parte di samsung. Come mi consigliate di procedere con un reclamo?

  9. #138
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melos86 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io come voi sono in possesso di un note 4 ovviamente posato in cassetto esasperato dai continui riavvii (nemmeno la fotocamera potevo aprire). Ho portato il cellulare al centro più vicino e mi è stato detto che questo intervento doveva essere fatto in un altro loro centro, ho accettato e trascorse 2 settimane ho ricevuto come risposta che il cellulare non ha niente che l'unica cosa guasta è la batteria (cosa non vera in quanto avevo provato con una nuova e originale che poi ovviamente ho reso dopo aver riscontrato che il problema rimaneva). Trovo scorretto e soprattutto superficiale questo tipo di atteggiamento da parte di samsung. Come mi consigliate di procedere con un reclamo?
    È un po' minimizzare dire che il problema è la batteria senza che te ne sia stata data prova.

    Ti hanno dato (pagandola ovviamente) una nuova batteria?

    Se così non fosse io mi recherei nuovamente nel Centro che ha smistato il Note e acquisterei una nuova batteria.

    Se il telefono non andasse... Ok, lascio immaginare dove gli imbucherei il foglio di rifiuto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    È un po' minimizzare dire che il problema è la batteria senza che te ne sia stata data prova.

    Ti hanno dato (pagandola ovviamente) una nuova batteria?

    Se così non fosse io mi recherei nuovamente nel Centro che ha smistato il Note e acquisterei una nuova batteria.

    Se il telefono non andasse... Ok, lascio immaginare dove gli imbucherei il foglio di rifiuto.
    Ecco le novità:
    In pratica hanno provato con una batteria nuova ed effettivamente funzionava, il problema è che tende a dare problemi sotto l'80 massimo il 70% e ovviamente non hanno potuto constatarlo in quanto la prova è durata un minuto e con una batteria carica totalmente. Hanno liquidato la questione dicendo che tutti i test in laboratorio sono ok e con la batteria nuova funziona. Non ho una conoscenza tale da insistere che sia il cellulare il problema ma dubito fortemente che visto il telefono in questione sia solo un problema di batteria...

  11. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho portato lo smartphone al centro samsung e gli ho spiegato/mostrato il problema, in tutta sincerità gli ho anche detto che ho provato anche a flashare il firmware (visto che pensavo che il telefono fosse ormai andato) senza però riscontrare nessun risultato.

    Gli ho detto che ho usato Odin per la procedura di flash e mi ha detto che non avrei dovuto usarlo perchè è un programma che hanno loro in dotazione per recuperare gli smartphone e che quelli scaricati on line non funzionano bene come quello in loro possesso.

    Gli ho mostrato visivamente che il telefono non andasse e gli ho mostrato l'immagine della recovery mode, gli ho fatto notare che mostrava in warranty void il codice 0 x 0, ma lui guardando la schermata ha obbiettato perchè il current binary era custom e che al 90% non rientrava in garanzia in quanto rootato, cosa che ne io ne la mia amica abbiamo mai fatto.

    Non credo che usando odin si rooti il telefono giusto?

    Questo cmq è l'immagine incriminata:



    Cosa ne pensate?

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy