Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, anche il mio note4 comprato nel dicembre del 2015 e tenuto maniacalmente bene e' andato..., mai rootato, tutto official. Sembra voglia andare in recovery dalla scritta blu in alto ma poi va in loop. Entra solo in download mode.
A me onestamente interesserebbe il telefono riparato, volevo chiedervi se e' certo che se richiedo la riparazione loro la facciano o danno il voucher? Tempi di riparazione?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
ciao a tutti, anche il mio note4 comprato nel dicembre del 2015 e tenuto maniacalmente bene e' andato..., mai rootato, tutto official. Sembra voglia andare in recovery dalla scritta blu in alto ma poi va in loop. Entra solo in download mode.
A me onestamente interesserebbe il telefono riparato, volevo chiedervi se e' certo che se richiedo la riparazione loro la facciano o danno il voucher? Tempi di riparazione?
Grazie 1000
La decisione fine resta loro, in base alla valutazione circa la possibilità di riparazione o meno.
Se dovessero ripararlo credo che i tempi non siano molto lunghi.
Per un eventuale Vaucher c'è da attendere luglio.
Prova ad informarti direttamente in un loro Centro, magari anche telefonicamente.
-
Quote:
Ma551m0
La decisione fine resta loro, in base alla valutazione circa la possibilità di riparazione o meno.
Se dovessero ripararlo credo che i tempi non siano molto lunghi.
Per un eventuale Vaucher c'è da attendere luglio.
Prova ad informarti direttamente in un loro Centro, magari anche telefonicamente.
Grazie, stanno ritirando a domicilio speriamo vada tutto bene.
-Inviato notandolo4volte-
-
Ragazzi qualcuno a ricevuto il voucher bonus di 300 euro? Io ho avuto il rimborso, pratica inoltrata credo un mese fa almeno, ma del voucher ancora neanche l'ombra !
-
Io nemmeno la pratica! 😆
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
Otherlives
Ragazzi qualcuno a ricevuto il voucher bonus di 300 euro? Io ho avuto il rimborso, pratica inoltrata credo un mese fa almeno, ma del voucher ancora neanche l'ombra !
Quote:
Iphonista
Samsung non può fare ciò che gli pare.
Se è stato disposto un Vaucher, questo deve venire erogato.
La scadenza Promo è fissata per luglio,
Nel dubbio, avete contattato Samsung per avere chiarimenti?
Io, laddove lo avessi, lo farei.
-
Ciao, ritirato ora il dispositivo da centro riparazione.
Mi è stato comunicato che il rimborso è stato accettato e il VOUCHER verrà erogato da Samsung entro 6 mesi.
Mi è stato dato numero verde e codice pratica per avere informazioni.
Il dispositivo mi è stato comunque riconsegnato.
Triste come Samsung faccia passare questo rimborso come un favore, quando ci sono state sentenze e questo è una maniera di lavarsene le mani(facendo pure firmare che l'accettazione del voucher non è un'ammissione di colpa da parte di Samsung)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sprea90
Ciao, ritirato ora il dispositivo da centro riparazione.
Mi è stato comunicato che il rimborso è stato accettato e il VOUCHER verrà erogato da Samsung entro 6 mesi.
Mi è stato dato numero verde e codice pratica per avere informazioni.
Il dispositivo mi è stato comunque riconsegnato.
Triste come Samsung faccia passare questo rimborso come un favore, quando ci sono state sentenze e questo è una maniera di lavarsene le mani(facendo pure firmare che l'accettazione del voucher non è un'ammissione di colpa da parte di Samsung)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Diciamo che comunque è finita abbastanza bene. Grazie per il feedback sulla vicenda.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
A e invece hanno riparato, praticame3nte hanno sotituito tutto, schermo, scheda madre,modulo di ricarica e batteria.
Adesso ne ho un altro che difetta ma non e' un chiaro difetto ha lo schermo piu' giallo del nuovo ricevuto e rimane sempre attivo, non saprei cosa fare
-
Quote:
Ozio
A e invece hanno riparato, praticame3nte hanno sotituito tutto, schermo, scheda madre,modulo di ricarica e batteria.
Adesso ne ho un altro che difetta ma non e' un chiaro difetto ha lo schermo piu' giallo del nuovo ricevuto e rimane sempre attivo, non saprei cosa fare
Per lo schermo lcd piccole variazioni sono normali, specie cambiando fabbrica, con gli amoled non saprei. La seconda problematica sembra dipendere dal sensore di prossimità inefficace. Io proverei una riparazione software o in wipe cache
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App