Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Per lo schermo lcd piccole variazioni sono normali, specie cambiando fabbrica, con gli amoled non saprei. La seconda problematica sembra dipendere dal sensore di prossimità inefficace. Io proverei una riparazione software o in wipe cache
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
ciao, ma e' proprio eccessivo, quello che mi hanno inviato e' proprio luminosissimo
-
Quote:
Iphonista
Per lo schermo lcd piccole variazioni sono normali, specie cambiando fabbrica, con gli amoled non saprei. La seconda problematica sembra dipendere dal sensore di prossimità inefficace. Io proverei una riparazione software o in wipe cache
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Quote:
Ozio
ciao, ma e' proprio eccessivo, quello che mi hanno inviato e' proprio luminosissimo
Grazie per il Feedback @Iphonista.
Per entrambi, cortesemente, se dovete parlare di Schermo c'è il Thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502274
Meglio evitare di ''sporcare'' questo andando fuori argomento.
Grazie. [emoji1] [emoji106]
-
Io venerdì ho portato quello della mia ragazza in assistenza chiedendo i 300€. Era in un cassetto, se me li danno son tutti guadagnati, avrei messo gli occhi sull'A70 per sostituire il suo honor 10 che proprio non le piace (preso proprio per sostituire il note 4). Se poi me lo riparano lo terrò come muletto.
-
boh....sinceramente coi centri essistenza samsung se ne sentono di cotte e di crude.
Il mio note 4 è un n910c e sin da quando l'ho comprato ha avuto il difetto di avere segnale gsm leggermente piu basso di tutti gli altri ,paragonandolo con gli smartphone in famiglia.
Della serie,quando gli altri prendono a 2 tacchette di segnale il mio ne fa una scarsa oppure in chiamata "non registrato sulla rete"....ma mi sa che me lo tengo cosi....non è che mi fidi poi tanto a mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Cainoz
Io venerdì ho portato quello della mia ragazza in assistenza chiedendo i 300€. Era in un cassetto, se me li danno son tutti guadagnati, avrei messo gli occhi sull'A70 per sostituire il suo honor 10 che proprio non le piace (preso proprio per sostituire il note 4). Se poi me lo riparano lo terrò come muletto.
Se prevedi di acquistare un altro Samsung il buono è l'ideale
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Ho contattato questa mattina l'assistenza samsung in quanto oggi è l'ultimo giorno per aderire all'iniziativa.Ho chiesto quando verrà emesso il voucher e mi hanno dato la stessa risposta: "non lo sappiamo", "bisogna attendere".
Io aspetto un'altra settimana poi denuncio tutto all AgCom.Fatelo anche voi, non abbiate paura di denunciare.
-
Quote:
kaworu
Ho contattato questa mattina l'assistenza samsung in quanto oggi è l'ultimo giorno per aderire all'iniziativa.Ho chiesto quando verrà emesso il voucher e mi hanno dato la stessa risposta: "non lo sappiamo", "bisogna attendere".
Io aspetto un'altra settimana poi denuncio tutto all AgCom.Fatelo anche voi, non abbiate paura di denunciare.
In effetti trovo assurdo che a distanza di poche ore Samsung non abbia già tutto pianificato.
Attendiamo almeno fino a domani.
-
Ho inviato una mail all'assistenza Samsung ed ecco cosa mi hanno risposto:la ringrazio per aver contattato il nostro Supporto.
Per quanto riguarda la sua richiesta, le confermo che il centro di Assistenza al quale si è rivolto ha già provveduto ad inviare quanto necessario a Samsung, la quale provvederà ad analizzarla nel più breve tempo possibile, tuttavia non sono state comunicare e rilasciate tempistiche per la ricezione del voucher stesso.
In ogni caso, sarà prontamente contattato per la conferma dell'eventuale validazione, voglio inoltre invitarla a controllare anche lo spam,
Ringraziandola anticipatamente per la sua pazienza e collaborazione, rimango nel frattempo a sua completa disposizione.
Io sto aspettando dal 2 febbraio il voucher
Hanno eliminato la pagina web
https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/
-
sai cosa hanno detto a me , che se ho fretta di acquistare un loro nuovo dispositivo di farlo, poi se avrò il buono di usarlo per altro
Quote:
kaworu
Ho inviato una mail all'assistenza Samsung ed ecco cosa mi hanno risposto:la ringrazio per aver contattato il nostro Supporto.
Per quanto riguarda la sua richiesta, le confermo che il centro di Assistenza al quale si è rivolto ha già provveduto ad inviare quanto necessario a Samsung, la quale provvederà ad analizzarla nel più breve tempo possibile, tuttavia non sono state comunicare e rilasciate tempistiche per la ricezione del voucher stesso.
In ogni caso, sarà prontamente contattato per la conferma dell'eventuale validazione, voglio inoltre invitarla a controllare anche lo spam,
Ringraziandola anticipatamente per la sua pazienza e collaborazione, rimango nel frattempo a sua completa disposizione.
Io sto aspettando dal 2 febbraio il voucher
Hanno eliminato la pagina web
https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/
-
Quote:
kaworu
La Promo è scaduta ieri.
Credo dipenda da questo.