CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202
Discussione:

[INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Se me lo riparano acquisto altre 2 batterie, in caso contrario prendo lo sconto e lo uso per farci giocare mio figlio.nobvho capito però se sostituiscono la scheda madre o se è un intervento "minore"

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Credo dipenda dalla diagnosi che faranno.
    Ogni caso penso sia a sé.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito il note 4 se non viene riparato bisogna darlo indietro, non si può tenere. È una sorta di rottamazione, insomma. Poi non so cosa gli serva prenderlo... Lo useranno mica per fare degli "innesti" tra i vari note riconsegnati?. Comunque, per incentivare il cambio ci ho messo una batteria mezza fallata che lo fa spegnere e surriscaldare di più e ho flashato l'ultimo firmware, quello "difettoso".

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se mi dicono così lo tengo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito il note 4 se non viene riparato bisogna darlo indietro, non si può tenere. È una sorta di rottamazione, insomma. Poi non so cosa gli serva prenderlo... Lo useranno mica per fare degli "innesti" tra i vari note riconsegnati?. Comunque, per incentivare il cambio ci ho messo una batteria mezza fallata che lo fa spegnere e surriscaldare di più e ho flashato l'ultimo firmware, quello "difettoso".

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Se mi dicono così lo tengo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Beh ragazzi... Non so che si pretenda, già che abbiano riconosciuto un problema, ne stanno ponendo pezza... È scelta lodevole dal mio punto di vista.

    Tenersi il Note e sperare pure nel rimborso mi pare pretesa impossibile. .

    Moglie ubriaca e la botte piena? No, mi sembra assurdo dai.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi... Non so che si pretenda, già che abbiano riconosciuto un problema, ne stanno ponendo pezza... È scelta lodevole dal mio punto di vista.

    Tenersi il Note e sperare pure nel rimborso mi pare pretesa impossibile. .

    Moglie ubriaca e la botte piena? No, mi sembra assurdo dai.
    Ma se non dovessero ripararlo perché dovrebbero tenerlo? Per lo sconto? Lo fanno perché hanno riconosciuto un problema, giustamente

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 22-01-19 alle 18:34

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Ma se non dovessero ripararlo perché dovrebbero tenerlo? Per lo sconto? Lo fanno perché hanno riconosciuto un problema, giustamente

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Se non dovessero ripararlo credo se lo tengono e ti rimborsano.

    Perdonami ma... Non vorrai mica avere rimborso e tenerti pure il telefono, no?
    Se comunque non va o ha Seri problemi... Che te ne fai?

    Non lavoro per Samsung, magari la vedo sbagliata io, non so ma... obbiettivamente penso che 300 euro, per un telefono che ormai, ahimè, nemmeno li vale più e non funziona più, mi sembra un buon venirsi incontro. IMHO.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    grai (25-01-19)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Ma se non dovessero ripararlo perché dovrebbero tenerlo? Per lo sconto? Lo fanno perché hanno riconosciuto un problema, giustamente

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Se non dovessero ripararlo credo se lo tengono e ti rimborsano.

    Perdonami ma... Non vorrai mica avere rimborso e tenerti pure il telefono, no?
    Se comunque non va o ha Seri problemi... Che te ne fai?

    Non lavoro per Samsung, magari la vedo sbagliata io, non so ma... obbiettivamente penso che 300 euro, per un telefono che ormai, ahimè, nemmeno li vale più e non funziona più, mi sembra un buon venirsi incontro. IMHO.
    Aspetta Massimo, è chiaro che 300€ non li vale però ti obbligano a spenderli da loro. Io preferirei la riparazione senza obbligo di acquisto però visto che è una loro offerta colgo l'occasione è ne approfitto. L'alternativa è tenerlo come un ipod touch con penna

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #18
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Vero purtroppo il note 4 è stato (almeno per me) più che una mezza delusione, escludendo lo schermo e la fotocamera... Il soc è proprio costruito male, gestione termica sotto la sufficienza, consuma più del dovuto e non ha quella differenza prestazionale che al tempo mi aspettavo. Io ho avuto vari Samsung, specialmente note ma il 4 è forse quello meno riuscito sotto molti aspetti a differenza del note 2 e soprattutto del 3.a parte il fatto che era venduto a un prezzo spropositato rispetto a quello che valeva, non ha mai avuto neanche offerte o sconti interessanti tanto che lo presi usato. Lato modding è stato una delusione, soc poco diffuso rispetto a un sd800,, ad esempio, dove ho messo di tutto e tranquillamente senza dover masteuzzare impostazioni particolari.
    Ritornano a come bisogna consegnarlo mi hanno detto che in teoria ci vorrebbero la scatola originale con gli accessori, quali caricabatteria adapative quick charge e auricolari, ma non dovrebbero fare storie anche se si consegna il solo smartphone. Però vi avviso già che deve essere ben tenuto e non manomesso. Non lo vogliono nemmeno rootato, però essendo un'intervebto fuori garanzia per tutti i restanti possessori, non penso controllino se il Knox sia alterato. Io avevo la stock rom 4.4.4 con root solo per deblottare il Device, ho aggiornato tramite Odin all'ultima versione disponibile. Ricordo che se il device è rootato, non è possible cercare nuovi aggiornamenti e si va incontro a errori tipo il dm-verify.
    Concludo, direi di non infastidirsi se bisogna darlo indietro, primo perché è un prodotto difettoso e anche pericoloso se usato molto intensamente, secondo perché 300 euro non ce li darà mai nessuno per un dispostivo ormai obsoleto. Chi vuole la spen può guardare ad altro, vedi un note 3 o un note 8, aspettando il calo fisiologico del note 9. Per altro le offerte disponibili sul sito loro, sono poche e molte le reputo quasi ridicole. Comunque, al momento in cui scrivo, se si è in possesso del voucher si possono acquistare note 9 , s9 e a7 2018, 9 e tab s4.
    Io, personalmente ho già scelto a7, di Samsung top non credo che ne comprerò più perché mi trovo molto meglio con Huawei. Poi per carità, sarà un medio gamma ma ho confrotnsto le caratteristiche e sono ovviamente migliori di un note 4 e per 50 euro di differenza non si può chiedere di più.
    Ho notato che oltre al voucher si può anche applicare uno sconto valutazione usato, ma imho i soldi che darebbero per i Device nella lista sono ridicoli.
    P. S. Al momento di accessori a esso legato, ho reperito solo 2 batterie e il quick charge adattivo con cavo originale, li porterò con me al momento del test, ma se non ve li chiedono non ditegli di averli.
    P. P. S anche io potendo scegliere, avrei preferito avere soldi veri cash così da scegliere se tenermelo, o al massimo acquistare un devi e di un altro marchio.
    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 22-01-19 alle 19:27

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Iphonista (22-01-19)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh, su Amazon costa poco più di quanto lo paghi sul loro Store con lo sconto (Note9). La penna la uso abbastanza, tanto da valutare l'acquisto di un ipad pro. Sennò forse conviene attendere aprile ed usare il buono per il Note 10

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  13. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Aspetta Massimo, è chiaro che 300€ non li vale però ti obbligano a spenderli da loro. Io preferirei la riparazione senza obbligo di acquisto però visto che è una loro offerta colgo l'occasione è ne approfitto. L'alternativa è tenerlo come un ipod touch con penna

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Beh si, non mi stupisce la cosa.
    È come quando vai in un Negozio qualsiasi e chiedi un reso anche quando il periodo di reso è ormai scaduto.
    Normalmente ti fanno un Buono da spendere li.

    Sempre Soldi sono del resto.
    Poi ok... Se Uno non ha bisogno, a breve distanza di tempo almeno, di nessun oggetto li in vendita in quel Negozio (e qui, in questo caso avresti ragione)... Il discorso si fa diverso.

    C'è poco da opinare però... Le cose stanno così e basta.

    Fermo restando che stiamo ancora in attesa di Feedback e, fin che non ne arriveranno, stiamo parlando di aria fritta.
    Non è da escludere difatti che optino anche per una riparazione.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy