Visualizzazione stampabile
-
mi hanno chiamato oggi, il mio note 4 ha passato il controllo e mi danno il voucher da 300€, in più mi ridanno il mio note 4 non funzionante. lunedi o martedi vado a ritirarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grai
mi hanno chiamato oggi, il mio note 4 ha passato il controllo e mi danno il voucher da 300€, in più mi ridanno il mio note 4 non funzionante. lunedi o martedi vado a ritirarlo.
Bene! Ottima notizia!
Grazie per il Feedback.
Il Voucher è spendibile in che modo?
-
Quote:
grai
scusa la domanda stupida, ma te lo ridanno non funzionante nel senso che non lo riparano e te lo ridanno così come l'hai portato o non funzionante nel senso che te lo ridanno bloccato e quindi inutilizzabile? grazie
-
Quote:
mimmox
scusa la domanda stupida, ma te lo ridanno non funzionante nel senso che non lo riparano e te lo ridanno così come l'hai portato o non funzionante nel senso che te lo ridanno bloccato e quindi inutilizzabile? grazie
questo non lo so domani o dopodomani saprò essere più preciso.
Quote:
Ma551m0
Bene! Ottima notizia!
Grazie per il Feedback.
Il Voucher è spendibile in che modo?
per il voucher hanno detto che riceverò una mail.Penso dopo che avrò ritirato il note 4 arrivera la mail per il buono.
-
Quote:
grai
per il voucher hanno detto che riceverò una mail.Penso dopo che avrò ritirato il note 4 arrivera la mail per il buono.
Intendevo dire se sai come il Voucher è spendibile.
Solo nei Negozi Samsung?
Solo On Line e nei Negozi Samsung?
Solo per acquisto di un altro telefono (Samsung)?
........................
-
A me hanno detto che se si usufruisce del voucher (beh, richiederlo per non usufruirne sarebbe una pazzia) bisogna tassativamente spendere l'importo sul sito Samsung shop Italia acquistando online . Peraltro, ci tenevo a dire di continuare a osservare la pagina, perché certe volte determinate offerte "spariscono" magicamente dalla loro pagina, ma basta una ricerca piu accurata nelle sottosezioni per potere visionarle nuovamente...
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono Massimo, e sono nuovo.
Volevo informare che anche io ho portato il mio note 4 in assistenza per poter usufruire della promozione di Samsung.
Sto aspettando che mi dicano se il mio note 4 è idoneo o meno.
Vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Teddymax76
Ciao ragazzi, sono Massimo, e sono nuovo.
Volevo informare che anche io ho portato il mio note 4 in assistenza per poter usufruire della promozione di Samsung.
Sto aspettando che mi dicano se il mio note 4 è idoneo o meno.
Vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Bene!
Attendiamo notizie
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Sapete se una spaccatura su un bordo (ma con display intatto) invalida questo tipo di garanzia straordinaria?
-
Quote:
robox88
Sapete se una spaccatura su un bordo (ma con display intatto) invalida questo tipo di garanzia straordinaria?
Secondo me no, ma la valutazione del malfunzionamento potrà stabilire se lo stesso può dipendere da essa.
Io proverei.