ritirato oggi da assistenza il mio note4, hanno passato il voucher da 300€ mi arriverà mail da parte di Samsung sulle modalità, mi hanno ridato il mio note 4 ovviamente non funzionante come era prima.
Visualizzazione stampabile
ritirato oggi da assistenza il mio note4, hanno passato il voucher da 300€ mi arriverà mail da parte di Samsung sulle modalità, mi hanno ridato il mio note 4 ovviamente non funzionante come era prima.
Piccolo aggiornamento. Mi è arrivato questo messaggio sul mio smartphone. Precisamente, alle 17.23.
Buongiorno,assistenza (tal dei tali) avvisa che può ritirare il cellulare/tablet portando la ricevuta.non chiami questo numero . Orario 9.00 12.30 dal lunedì al venerdì .
Che dire messaggio poco chiaro. Non dicono se me lo hanno riparato o meno ,se ha passato il test eccetera. Comunque, farò un salto domani mattina, fortunatamente sono libero mezza giornata.
Premetto che già da anni non compravo più prodotti samsung,se si sono limitati a ripararmelo e non mi danno il voucher come questo chiuderò definitivamente la parentesi con loro...
Comunque, prima di fascia mi, forse inutilmente la testa,vedrò cosa mi dicono domani.
Ovviamente il note me lo rivendo.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Purtroppo il device non ha passato il test.mi contestano la presenza del contatore Knox alterato benché io l'abbia consegnato con software stock.quindi niente riparazione e niente voucher. Morale della favola 2 mattinate perse fortunatamente in ferie e qualche spiccio di gas della mia dacia consumato. Amen . Oltretutto è saltato fuori che il suddetto device era già stato mandato in assistenza manomesso prima della vendita e gli avevano già cambiato la scheda madre che era stata alterata. Rimane la delusione personale di vedersi negare una per me assistenza dovuta per cavilli di convenienza loro.
Io prima di rootare il device avevo aspettato i consueti 2 anni e ho pure tutto documentato. È comunque un intervento fuori garanzia di diversi anni ..perché fare le storie per una cosuccia simile. .. dopo i 2 anni si è liberi di far quello che si vuole sul proprio device .a sto punto penso che ben pochi usufruiranno di questa assistenza perché la maggior parte ci sveva già messo le mani probabilmente per ovviare o cercare quantomeno di limitare i problemi cambiando la rom .
Il voucher potevano darlo lo stesso come premio fedeltà dei clienti. In questo modo i clienti si perdono non si acquistano. Poi certo altro discorso è che i listini sono fuori prezzo rispetto alla concorrenza e che non volendo spendere tanto anzi ora costa 299 sul loro sito mi pare si prendeva un modesto a7 che personalmente non avrebbe che trovato posto come umile muletto. Che dire,addio Samsung. Da s2 in poi salvo rare eccezioni non ho più avuto quella sensazione wow. Fortunatamente ho già trovato alternative valide ...una certa Huawei honor. ...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Mi spiace, ma con Knox flaggato credo non ci sia proprio alcuno scampo.
Che del telefono ci puoi fare ciò che vuoi dopo 2 anni... È un concetto che non ha alcun significato, perdonami.
Potenzialmente ci puoi fare quello che vuoi da subito, dato che diventa tuo dal momento in cui lo paghi.
... Ma solo pensare ed illudersi che il termine della Garanzia autorizzi a qualsiasi operazione, con la pretesa poi di poterne ancora usufruire... Permettimi ma su questo non sono d'accordo.
Se il Knox è alterato chi può garantire del resto all'assistenza che il malfunzionamento non sia dovuto proprio a questo?
La sto vedendo oggettivamente, senza volermi schierare da alcuna parte.
Ripeto, mi spiace, hai fatto bene a provarci, ma c'era da sspettarsela.
Quanto al Vaucher come Premio Fedeltà...
Non confondiamoci, L'ONLUS è tutt'altra cosa.
Grazie per il Feedback comunque.
Ci stavo già pensando Da ieri in effetti. Anzi, se qualcuno volesse aiutarmi a capire come agire, cosa portare etc, mi farebbe pure un grosso favore. Ho giusto guardato su internet e ci sono 2 sedi in Italia, una Roma e una a Napoli. Personalmente tu @kaworu hai già avuto qualche esperienza di questo tipo? Se mi date qualche dritta in pvt avrete la mia eterna riconoscenza e vi terrò informati sull'evolversi della situazione. Scusate per lo sfogo nel mio post precedente ma ci sente veramente presi in giro da certi produttori.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ho portato il Note 2 settimane fa ed ancora nessuna novità. Il centro di assistenza mi ha detto di attendere comunicazioni da Samsung. Voi dopo quanto tempo siete stati contattati?
Inviato dal mio G8141 usando Androidiani App
In media sembra ci voglia una settimana, forse qualche giorno in più, o, in meno a seconda dei casi, dove è stato mandato, cioè in quale centro si assistenza etc...
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
scusate l'intrusione: qualcuno sa se il voucher vale anche usufruendo dei samsung blue days?