CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Thread Informazioni su Uscita e Prezzi [Note 5 Duos]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    la B20 (a maggior ragione se sei con H3G) che viene usata largamente da Vodafone (specialmente) e Tim per la copertura di centri di dimensioni medio/piccole, zone rurali, autostrade;

    addiruttura le riporta sul service menu di quasi tutti i modelli, ma non sono abilitate
    Approfitto della tua competenza per due domande:

    - sono orientato a passare a tim che come dicevi utilizza la B20 a 800mhz per coprire zone piccole o le autostrade. Qualora mi trovassi in zona CON copertura dalla B20, il 9208 si aggancerebbe senza problemi ad una frequenza tim 3G (HSDPA)? In teoria si, perchè se non sbaglio tutti gli operatori italiani utilizzano i 2.100 mhz per il 3g/3.5g. Posto che ci sia segnale ovviamente, altrimenti immagino andrà in EDGE (900/1800mhz)
    - che tu sappia c'è la possibilità di abilitare via software le frequenze non originariamente supportate? Magari flashando via TWRP (leggevo su XDA che è disponibile per il 9208)

    Grazie ancora per i tuoi chiarimenti che saranno sicuramente d'aiuto a chi voglia acquistare questa versione di Note 5

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivy Visualizza il messaggio
    Approfitto della tua competenza per due domande:

    - sono orientato a passare a tim che come dicevi utilizza la B20 a 800mhz per coprire zone piccole o le autostrade. Qualora mi trovassi in zona CON copertura dalla B20, il 9208 si aggancerebbe senza problemi ad una frequenza tim 3G (HSDPA)? In teoria si, perchè se non sbaglio tutti gli operatori italiani utilizzano i 2.100 mhz per il 3g/3.5g. Posto che ci sia segnale ovviamente, altrimenti immagino andrà in EDGE (900/1800mhz)
    - che tu sappia c'è la possibilità di abilitare via software le frequenze non originariamente supportate? Magari flashando via TWRP (leggevo su XDA che è disponibile per il 9208)

    Grazie ancora per i tuoi chiarimenti che saranno sicuramente d'aiuto a chi voglia acquistare questa versione di Note 5
    -9208 ti copre tutte le frequenze tranne la b20/800mhz LTE quindi non hai problemi sul resto degli spettri

    -assolutamente nessuna possibilita' di variare e/o abilitare altre frequenze rispetto alla lista di default: come se non bastasse la Samsung, per imbrogliare ulteriormente le carte, sulla maggior parte dei modelli nel service menu segreto riporta praticamente tutte le bande esistenti, salvo poi verificare che molte non sono abilitate...
    meraviglie del marketing coreano....

    p.s. ascolta: lascia stare i temerari che rischiano di bruciare il soc con modifiche funamboliche (le architetture differiscono da modello a modello: antenna etc.)


    Ad oggi le uniche versioni compatibili con le frequenze FDD B20-800, B3-1800 e B7-2600 LTE/4G sono:
    -920A
    -920T
    -920C - 920CD (dual sim)


    Queste le frequenze LTE degli operatori italiani:

    TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
    Vodafone: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
    Wind: 800 MHz, 2600 MHz;
    H3G: 1800 MHz, 2600 MHz;

    H3G non utilizza gli 800mhz per il 4G (ad oggi) quindi volendo si puo' optare anche pe qualche altra variante/modello; Vodafone (in maniera massiva) Tim e Wind invece adottano gli 800mhz in particolar modo nei centri medio/piccoli, zone rurali, montuose, autostrade etc. (Vodafone/Tim anche nei grandi centri per maggiori capacita' di penetrazione all'interno di edifici) per le capacita' intrinseche di questo spettro di frequenza nel coprire bene aree di vaste dimensioni.
    Ultima modifica di neumann66; 19-09-15 alle 06:02
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato neumann66 per il post:

    stivy (18-09-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sapete se il sito postato all'inizio è affidabile? sono celeri nelle spedizioni? grazie

  6. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Buonasera, qualcuno conosco Valuebasket.com ? Vendono il note 5
    Cross posting
    Vietato

    E lo sai...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    cos'e' cross posting?

  8. #16
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    cos'e' cross posting?
    Proporre la STESSA domanda su più Thread.


    In cima alla sezione c'è il regolamento
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #17
    Androidiano L'avatar di tmax07


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , sto cercando di capire cosa acquistare , vorrei prendermi il note 5 n9200 dual sim e ho tim , me lo consigliate ??? il dual sim qui in italia funziona bene ??? se voglio disattivare una sim x 2 ore al giorno è fattibile oppure la devo ogni volta togliere dallo slot??? esiste il root x il n9200 ???

    grazie di una cortese risposta alle domande che ho fatto e scusate

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto cercando anche io un note 5 duos cercando di capire le differenze tra le varie versioni. N920cd -e N9200.
    Leggendo le informazioni mi pare di capire che entrambi supportano la banda 800. Ne sepete di più?
    Un'altra informazione, è possibili lo switch a caldo del 3g/4g sulla Sim 2 o va solo in 2g quest'ultima?
    Grazie

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
    Sto cercando anche io un note 5 duos cercando di capire le differenze tra le varie versioni. N920cd -e N9200.
    Leggendo le informazioni mi pare di capire che entrambi supportano la banda 800. Ne sepete di più?
    Un'altra informazione, è possibili lo switch a caldo del 3g/4g sulla Sim 2 o va solo in 2g quest'ultima?
    Grazie

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
    Da quanto ho letto in commenti di altri forum entrambi gli slot supportano il 4G, ovviamente una sim per volta.
    Ultima modifica di Dracma; 16-10-15 alle 15:40

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto in commenti di altri forum entrambi gli slot supportano il 4G, ovviamente una sim per volta.
    Confermo. 4g per entrambi gli slot, non in contemporanea ovviamente

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy