Visualizzazione stampabile
-
Il 920c sembrerebbe quello consigliato ma io da possessore di sm 9028n ti posso garantire che supporta sia le reti 4g che la lingua italiana che al momento della acquisto non c era. La lingua italiana si è installata scaricando semplicemente il play store da Google.
Inviato dal mio SM-N9208 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stivy
.... editato....
Esiste il mercatino.....
-
Quote:
Varioflex
Esiste il mercatino.....
Ops, scusa: hai ragione posto lì
-
Io ho il 9208 dual sim e con Tim ho il 4g e va da dio,
Inviato dal mio SM-N9208 usando Androidiani App
-
È nata la nuova sezione per Note 5
Il Thread viene pertanto spostato in sezione corretta
https://www.androidiani.com/forum/sa...note-5-sm-n92/
Per ovvi motivi lascerò il redirezionanento per qualche tempo... in modo tutti possiate trovare la sezione
-
Quote:
richimazza
Ciao, sarei molto curioso di sapere come è andata a finire la tua esperienza col tuo note 5... Dovendo comprare da eglobalcentral, l'unico posto dove sono riuscito a trovare un note 5 64gb dual sim, mi vengono mille dubbi a leggere cosa ti è successo... Puoi chiarire a favore della comunità? :)
Il telefono mi è rimasto con il root e knox a 1 in quanto altrimenti avrei dovuto spedire a mie spese il telefono indietro a loro, visto che comunque funziona lo tengo così. Comunque ho acquistato più volte da loro ed è la prima volta che accade una cosa simile.
-
Buongiorno, siccome sono nuovo del forum e molto poco tecnico. Siccome sono interessato all'acquisto di un note5 dual sim ed in particolare modo sono interessato ad un offerta di eglobal central dove vendono la versione N9208. Io ho una ricaricabile con h3g e una sim dati wind
Detto questo vorrei sapere se possibile:
-ho problemi per avere la lingua italiana?
-è compatibile con il 4g?
-entrambe le sim possono funzionare in 4g o solo una delle due slot può funzionare in umts?
Grazie mille.
-
Ciao a tutti,
ho letto praticamente tutto ciò che riguarda il note5, ho acquistato un Note5 N9208 Duos (dual sim), il venditore mi ha assicurato che l'800 ce l'ha e mi ha inviato il sito ufficiale della samsung (non i classici siti che non c'entrano nulla con samsung) ed effettivamente riporta questo:
4G FDD LTE
B1(2100), B2(1900), B3(1800), B4(AWS), B5(850), B7(2600), B8(900), B12(700), B17(700), B18(800), B19(800), B25(1900), B26(800), B28(700)
anche se forse credo di non aver capito io,
ma B26 800 (che ha il 9208 da me acquistato) e B20 800 ..c'è differenza??? quale ??
perchè se c'è differenza.. non capisco perchè alcune persone si limitino a dire che l'800 non c'è nel 9208 quando invece nella scheda tecnica ufficiale di samsung di questo modello c'è.
help!
questo note5 dovrebbe arrivarmi tra 2 giorni, non so ancora se esserne felice o meno.
-
Ciao, io ho comprato il Note 5 dual sim a Novembre dopo essermi abbondantemente documentato.
Io l'ho comprato dagli emirati arabi da un negoziante che offriva il pagamento con paypal....e quindi mi sono fidato.
Funziona perfettamente ma perchè ho la B20 come frequenza 800...
Praticamente in Italia la frequenza 800 è solamente!! la B20 non è la stessa della B19 B18 ecc...prevista per altri paesi.
Il mio è l'N920CD
-
Sabino3cilindri, se hai risposto a me non ho capito praticamente nulla :P
qualcuno sa dirmi tecnicamente che differenza c'è tra B19(800)/B26(800) che è presente nel mio note5 N9208 e B20(800) presente in modelli come N920c ??