Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Scusa ma , sei sicuro al 100% ?
Perche' hi visto che e' semlice da fare, ma non e' che con il note5 vadi storto qualcosa?
Mi posso fidare ?
Come mai non e' la stessa cosa ? Io qui ho poco installato , cosa va' a cancellare il wipe cache?
Grazie per le risposte.
Io ne sono sicuro al 100%
Lo faccio di tanto in tanto
Il Wipe Cache te l'ho già detto cos'è (ma forse eri nervoso) ...
...ripulisce la Cache da file spazzatura che occupano spazio e che talvolta creano piccoli problemi ai device
A differenza del Wipe data (reset) NON fa perdere dati.
Direi che sono stato molto chiaro.
Io ti dico di provare...
...dopodichè sei libero di fare ciò meglio credi
-
Si certo sei stato chiaro. Ok stasera provero', magari dopo avere postato gli screen nella sezione batteria note5. Vediamo se non esco stasera li posto.
grazie.
Quote:
Varioflex
Io ne sono sicuro al 100%
Lo faccio di tanto in tanto
Il Wipe Cache te l'ho già detto cos'è (ma forse eri nervoso) ...
...ripulisce la Cache da file spazzatura che occupano spazio e che talvolta creano piccoli problemi ai device
A differenza del Wipe data (reset) NON fa perdere dati.
Direi che sono stato molto chiaro.
Io ti dico di provare...
...dopodichè sei libero di fare ciò meglio credi
-
L'ho appena fatto , poi ho provato a vedere se c'era ancora la lucetta rossa al primo segnale di whats'up e c'e' ancora.
Il primo lampeggio e' rosso , poi come prima il resto dei lampeggi e' del colore impostato.
Cos'altro potrei provare a fare?
-
Quote:
FEDEBMW
L'ho appena fatto , poi ho provato a vedere se c'era ancora la lucetta rossa al primo segnale di whats'up e c'e' ancora.
Il primo lampeggio e' rosso , poi come prima il resto dei lampeggi e' del colore impostato.
Cos'altro potrei provare a fare?
Mi viene da pensare solo al reset....
-
Cosa comporterebbe il reset ?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Cosa comporterebbe il reset ?
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
Perdere tutti i dati...
Ma mi chiedo...
..è così importante che il primo lampeggio non sia rosso?
Ma fregatene...
-
Ma secondo me è un bug a sto punto. Ma il reset lo dovrei fare sempre nella pagina del wipe cache? È come un ripristino ai dati di fabbrica o rischio? Credo di tenerlo così. ...no non è importante
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Ma secondo me è un bug a sto punto. Ma il reset lo dovrei fare sempre nella pagina del wipe cache? È come un ripristino ai dati di fabbrica o rischio? Credo di tenerlo così. ...no non è importante
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
Personalmente lo farei così:
Per Reset segui questo:
Ma come ti ho detto prima...
...io lo terrei com'è
-
Ora mi e' sorto un dubbio. L'unica installazione iniziale che ho fatto e' di un file apk per vedere nella flip cover, quelle trasparenti della samsung, io l'ho preso cinese , che e' identica, e la uso normale, ma c'era in regalo un programmino che scannarizzato dava più' possibilità' di vista. Secondo me e' questo che ha creato casini. Poi ho cancellato l'app e il file apk.
Al posto del reset, che mi sembra un po' brutale , avrei paura di perdere lingua italiana o altro, se faccio un ripristino da terminale ?
Quote:
Varioflex
Personalmente lo farei così:
Per Reset segui questo:
Ma come ti ho detto prima...
...io lo terrei com'è
-
Quote:
FEDEBMW
Ora mi e' sorto un dubbio. L'unica installazione iniziale che ho fatto e' di un file apk per vedere nella flip cover, quelle trasparenti della samsung, io l'ho preso cinese , che e' identica, e la uso normale, ma c'era in regalo un programmino che scannarizzato dava più' possibilità' di vista. Secondo me e' questo che ha creato casini. Poi ho cancellato l'app e il file apk.
Al posto del reset, che mi sembra un po' brutale , avrei paura di perdere lingua italiana o altro, se faccio un ripristino da terminale ?
Non cambia nulla
In quello che ti ho detto io non perdi la lingua italiana