Visualizzazione stampabile
-
Chi ha il root puņ fare una prova? Io su un altro device ci sono riuscito senza usare quell'app inutile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSide®
Chi ha il root puņ fare una prova? Io su un altro device ci sono riuscito senza usare quell'app inutile...
Perdonami ma con il root che differenza fa? Tu ci sei riuscito loggandoti nell'account Samsung in fase di inizializzazione del telefono?
-
Cambiando un file nella cartella CSC esattamente il language.xml si dovrebbe risolvere il tutto
-
Quote:
DarkSide®
Fermo restando che a me non ne viene nulla in tasca....
...non mi sembra inutile.
Ok.. c'č il problema S-Voice (per chi lo usa) ...
...ma dire che č inutile...
Quote:
mavuru
Perdonami ma con il root che differenza fa?
Beh...
Intanto scatta Knox...
-
Quote:
Varioflex
Fermo restando che a me non ne viene nulla in tasca....
...non mi sembra inutile.
Ok.. c'č il problema S-Voice (per chi lo usa) ...
...ma dire che č inutile...
Beh...
Intanto scatta Knox...
Infatti io dicevo cosa cambia ai fini del problema della lingua italiana... :)
-
Quote:
mavuru
Infatti io dicevo cosa cambia ai fini del problema della lingua italiana... :)
Ti ho risposto sopra [emoji2]
-
Comunque, per tornare al mio problema, io con svoice in inglese non ci resisto...ho pronti due firmware...uno "Unknown" e l'altro "Vodafone New Zeland"....mi sa che li installo a ripetizione uno dopo l'altro....dai che mi sento che uno con l'italiano lo becco !!!!!
-
Quote:
mavuru
Comunque, per tornare al mio problema, io con svoice in inglese non ci resisto...ho pronti due firmware...uno "Unknown" e l'altro "Vodafone New Zeland"....mi sa che li installo a ripetizione uno dopo l'altro....dai che mi sento che uno con l'italiano lo becco !!!!!
Dai.....
...facci sapere!!!
Bravo!!!
-
Quote:
mavuru
Ciao mavuru! Sono nella tua stessa identica situazione! 😐... Abbiamo lo stesso modello con lo stesso firmware. Hai provato a flashare con quelli? Tra i due c'č ne uno con lingua italiana compresa? Attendo una risposta urgente... Grazie
-
Quote:
filippovexx
Ciao mavuru! Sono nella tua stessa identica situazione! ... Abbiamo lo stesso modello con lo stesso firmware. Hai provato a flashare con quelli? Tra i due c'č ne uno con lingua italiana compresa? Attendo una risposta urgente... Grazie
Ciao ti ho rispsto al mssaggio privato...cmq per chiarezza verso gli altri lo riscrivo. In pratica non ho avuto il coraggio di provare perche avevo perso 2 giorni a settarmi il telefono. Non mi andava di rifare tutto daccapo. Comunque mi farebbe piacere sapere l'esito quando qualcuno ci prova :D .
Infine consiglio di scaricare almeno 6 firmware di 6 paesi diversi (sempre della famiglia di N920i ) in maniera da flahare a ripetizione fin quando non trovi l'italiano. Comincerei dai Vodafone perche otrebbero essere piu completi degli altri (parlo delle lingue disponibili) (Cit. Varioflex)
Ciao