Visualizzazione stampabile
-
Per i terminali duos va bene il firmware del 920c. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, vai sul sito sammobile scaricati l'ultimo Firmware 6.0.1 dell'Iraq e vai tranquillo con l'installazione tramite odin, non rischi nessun blocco. Non dimenticarti di fare prima e dopo l'installazione i vari wipe in modo da partire con una installazione pulita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanopaesante
Ciao Ragazzi,
scusatemi, sono nuovo del forum e magari sbaglio qualcosa nello scrivere qui.
Innanzitutto mi presento: mi chiamo Stefano e sono appunto nuovo qui.
Io ho acquistato un note 5 duos che in teoria doveva provenire dagli emirati arabi, ma in realtà ho scoperto provenire dallo Zambia: ho verificato in dowloadmode; codice paese di provenienza MTZ.
A questo punto: qual'è il paese che devo guardare su sammobile per gli aggiornamenti visto che lo Zambia non è presente?!
Inoltre ho visto che sono già usciti degli aggiornamenti di altri paesi ad Android 6.
Se installassi il firmware di un paese diverso da quello originale, rischio il blocco del terminale?
Ed inoltre, c'è una distinzione negli aggiornamenti/firmware dei terminali duos e quelli non duos??
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
Fai anche *#1234# e riporta i dati....
[emoji6]
Quote:
robert65
Per i terminali duos va bene il firmware del 920c. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, vai sul sito sammobile scaricati l'ultimo Firmware 6.0.1 dell'Iraq e vai tranquillo con l'installazione tramite odin, non rischi nessun blocco. Non dimenticarti di fare prima e dopo l'installazione i vari wipe in modo da partire con una installazione pulita.
....ok
Qui però siamo OFF TOPIC.
Usiamo il Thread Supporto Midding
[emoji6]
-
Quote:
varioflex
fai anche *#1234# e riporta i dati....
[emoji6]
....ok
qui però siamo off topic.
Usiamo il thread supporto midding
[emoji6]
questi sono i dati che escono digitando "*#1234#":
Ap: N920cxxu2aoj5
cp: A620cxxu2hoj3
csc: N920cojv2aoj3
model: Sm-n920cd
dalla download mode ho visto csc mtz (zambia)
siamo quindi sicuri che posso installare a questo punto qualsiasi software di qualsiasi altro paese senza problemi ed indipendentemente dal fatto sia duos o meno?
Non e' che installando il firmware del paese sbagliato prende meno a livello di rete o ha qualche malfunzionamento?
Vi ringrazio sempre delle info in anticipo.
-
Quote:
stefanopaesante
questi sono i dati che escono digitando "*#1234#":
Ap: N920cxxu2aoj5
cp: A620cxxu2hoj3
csc: N920cojv2aoj3
model: Sm-n920cd
dalla download mode ho visto csc mtz (zambia)
siamo quindi sicuri che posso installare a questo punto qualsiasi software di qualsiasi altro paese senza problemi ed indipendentemente dal fatto sia duos o meno?
Non e' che installando il firmware del paese sbagliato prende meno a livello di rete o ha qualche malfunzionamento?
Vi ringrazio sempre delle info in anticipo.
Eccoti il tuo Firmware Originale
http://www.sammobile.com/firmwares/d...COJV2AOJ3_MTZ/
Puoi installare i Firmware del Note 5 N920C
Se noti infatti nel tuo CSC c'è N920cojv2aoj3 e non N920cd
[emoji6]
-
Salve ho un Note 5 SM-920C, ho flashato il firmware iracheno 6.0.1 ma non ho memorizzato il mio codice csc originale. C'è un metodo x risalire ad esso e non perdere la garanzia?
Grazie.
-
Quote:
kadus75
Salve ho un Note 5 SM-920C, ho flashato il firmware iracheno 6.0.1 ma non ho memorizzato il mio codice csc originale. C'è un metodo x risalire ad esso e non perdere la garanzia?
Grazie.
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Edit
Abbiamo un thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499756
-
Quote:
Varioflex
Grazie x la risposta.
Mi chiede il nome del modello e successivamente l'S/N, purtroppo mi scrive ogni volta di verificare il nome del modello e l'S/N e di reinserirli, nonostante questi siano corretti.
-
Quote:
kadus75
Grazie x la risposta.
Mi chiede il nome del modello e successivamente l'S/N, purtroppo mi scrive ogni volta di verificare il nome del modello e l'S/N e di reinserirli, nonostante questi siano corretti.
Come nome modello cosa metti?
Devi mettere SM-N920C
-
Quote:
Varioflex
Come nome modello cosa metti?
Devi mettere SM-N920C
Si metto quello e me lo prende, poi mi chiede S/n ma non me lo accetta. Ho provato a mettere i dati di un altro telefono e funziona..
-
Quote:
kadus75
Si metto quello e me lo prende, poi mi chiede S/n ma non me lo accetta. Ho provato a mettere i dati di un altro telefono e funziona..
Strano
Leggi in ottima pagina e scarica Phone Info [emoji6]