CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Note 5 N920P Display rotto e led blu lampeggiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di marchinovis

Smartphone
    Samsungvgalaxy tab

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Note 5 N920P Display rotto e led blu lampeggiante

Buongiorno a tutti , ho rotto il display del mioNote 5 e non so come fare a recuperare i 25 giga di foto che ho in memoria poiché il computer non riconosce più lo smartphone. PS: il led blu delle notifiche è acceso e lampeggiante , se qualcuno sapesse indicarmi cosa fare sarebbe cosa veramente gradita ; grazie in anticipo , Marco.

2.  

Smartphone
    Samsungvgalaxy tab

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se devo necessariamente buttare il telefono o c'è qualche possibilità di recuperare le foto? grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,641
    Ringraziato 11,370 volte in 9,024 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchinovis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , ho rotto il display del mioNote 5 e non so come fare a recuperare i 25 giga di foto che ho in memoria poiché il computer non riconosce più lo smartphone. PS: il led blu delle notifiche è acceso e lampeggiante , se qualcuno sapesse indicarmi cosa fare sarebbe cosa veramente gradita ; grazie in anticipo , Marco.
    Quote Originariamente inviato da marchinovis Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se devo necessariamente buttare il telefono o c'è qualche possibilità di recuperare le foto? grazie.
    Ciao! Come sicuramente già sai i Samsung fanno parte di quella fascia di telefoni più sicuri in assoluto. Quindi, se non hai il backup in Samsung Cloud l'unica strada è quella di riparare il display per poi tentare il recupero. Purtroppo il costo dei ricambi, anche non originali è molto alto, intorno ai 100 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

marchinovis (12-03-20)

Smartphone
    Samsungvgalaxy tab

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie innanzitutto per la risposta ; per un attimo il computer vedeva il Note 5 tanto che ha iniziato a fare l'aggiornamento dell'interfaccia ma purtroppo prima che potessi iniziare a esplorare la memoria e scaricare dati dal Cell si è spento e da allora ogni volta che lo riavvio il led blu inizia lampeggiare ed il computer non lo riconosce.
    Non sara' che involontariamente è entrato in modalità di programmazione Android o qualcosa di simile , magari avendo spinto contemporaneamente più tasti?

Permessi di invio