Peccato che prima di Lunedì non lo riceviamo... sicuramente spediscono domani e Sabato non consegnano.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Peccato che prima di Lunedì non lo riceviamo... sicuramente spediscono domani e Sabato non consegnano.
Qualche news per chi ha ordinato presso negozi fisici??
arrivata ora mail dhl e' in consegna lunedì
certo che concettualmente se stanno solo oggi preparando o spedendo ordini fatti il 18/19 agosto, io che l'ho ordinato il 24 dovrò aspettare quasi sicuramente la prima settimana di ottobre di questo passo!
A me sta proprio venendo voglia di annullare l'ordine e prendermi il note4 a questo punto.
PS: ma per chi lo sta usando, o comunque l'ha visto in funzione, la questione della ricarica della batteria bloccata all'80% o al 60% come cavolo funziona? Non penso che gli aggiornamenti capiranno se è un telefono "sicuro" o no!
arrivato oggi all 12:laughing:
Appena ricevuto... nuovo di pacca come il precedente!😀
Sulla confezione è presente solo il quadratino nero sotto il seriale, niente S blu. Ora lo metto in carica e vediamo ke succede.... 😂😂😂
Come già detto....
I possessori di Note 7 inizino a sfruttare i Thread di sezione
Se volete dare dei semplici pareri/giudizi ... utilizzate il Thread di Aiuti/Dubbi/Consigli in rilievo
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
L'uscita in italia allora e' confermata per il 28 ottobre?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ho appena letto la notizia anchio di questa data di uscita, sembra ufficiale, ma i problemi sulla batteria continunano a crescere, drain battery e problemi di surriscaldamento anomale e problemi a caricare la batteria, insomma o sistemano le cose o non so proprio, io ho il note7 in preacquisto da un mese circa e queste notizie non mi rassicurano.
Te hai questi problemi? Bisogna vedere se sono difettate le unita' sostitutive e se avranno problemi le.prossime unita'. Io comunque attendo l'uscita e lo prendo, spero in un prezzo minore pero', visto l'attesa e la figura..
Ragazzi giusto per capirci qualcosa, c'è qualcuno che lo sta ancora aspettando? c'è qualcuno che lo ha pre-ordinato intorno al 23/25 agosto e gia lo ha ricevuto?
Io non so quanti ne spediscano al giorno, ma dopo 2 settimane è normale che ancora non me lo spediscano???
Vorrei chiedervi se finalmente hanno implementato la registrazione video usando il codec H265... specialmente per l'uso del 4K.
Grazie da Fabio
ancora combustioni a quanto pare. NOTIZIA se è vero è una brutta situazione.
[emoji33] ...... non ci credo....
Senza fine
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Francesca Cipriani: Esplode il cellulare tra le tette! - allnews24.....ahahahah....sarà stato un note tette😂😂😂
.....comunque per quanto mi riguarda,a malincuore questo note 7 se lo possono dare tra i denti....l'ultimo episodio è stato confermato anche dalla compagnia aerea e si trattava di un modello dato per sicuro...senza parole.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
le perdite saranno enormi, voglio vedere quanti si fidano adesso ad ordinarlo.
Salve. È la prima volta che scrivo in questa discussione..... Che dire?????? C'è da non crederci!!!! Aspetto da mesi l'arrivo di questo note 7 per sostituire il mio buon note 3 ho già i soldi da parte per prenderlo ma questo problema sulle batterie mi sta facendo pensare seriamente di lasciare stare......
Anche io avevo intenzione di sostituire il note 4,ma vista la situazione per quanto mi riguarda possono anche ritirarlo dal mercato,la situazione secondo me è più grave di quanto vogliono farla apparire,mi da l'idea di grossi errori in fase di progettazione.
Io lo compro lo stesso..
io non credo sai, la conversione di un h265 avviene in tempo reale sul mio i7, dubito che la cpu del N7 sia abbastanza performante da farla al volo.
4k?neanche io
Ti sta facendo pensare ? i difetti di questo terminale sono tali da non pensarci nemmeno un secondo e la samsung qui ha l'occasione per dimostrare la propria serietà ritirandolo definitivamente dal mercato, ma a quanto pare in America qualche ente governativo ci sta già pensando, anche a me piaceva molto e volevo mandare in pensione il mio note4 ma non ho prosciutto sugli occhi.
Secondo voi come andrà a finire, pensate che Samsung lo ritirerà dal mercato? Ma a voi non sembra strano che per la seconda volta si tratta dello stesso problema della batteria dopo averla già sostituita con un altra e di un altro produttore diverso? C'è qualcosa di strano. Secondo non si tratta più di batteria ma sicuramente di qualche altro componente. E se lo ritireranno per la seconda volta allora si che non lo comprerà più mesuno.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Per me fanno più bella figura a ritirarlo dal mercato,è palese che a questo punto il problema non sia di batteria ma ci sia qualcosa a livello di progettazione, tra le altre cose visto che ormai la media è di 1 nuovo dispositivo l'anno e a quanto pare a febbraio verrà presentato l's8 e di conseguenza se mai ci sarà un note 8 nel prossimo autunno per allineare la numerazione come avevano fatto con note 7,questo terminale durerebbe davvero troppo poco visto che Samsung sta dimostrando di brancolare nel buio.
focustech.it/video-del-samsung-galaxy-note-7-sicuro-fiamme-paura-corea-121219
Quote:
Nelle immagini possiamo notare una cameriera intenta a rimuovere il Samsung Galaxy Note 7 dal tavolo dopo aver isolato l’area. Si tratta come accennato del primo contributo con cui possiamo farci un’idea su quello che avviene in circostanze di questo tipo.
https://www.youtube.com/watch?v=PnCGyzUf5rw
E LOOOOL https://youtu.be/-8vl3gZTZpg
1) Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it
si cercano info ufficiali
2) ilpost.it/2016/10/10/samsung-galaxy-note-7-sospensione-produzione/Quote:
Da Seoul si alza la bandiera bianca. Il Galaxy Note 7 non sarà più prodotto. Lo riferisce l’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap secondo la quale Samsung – in accordo con le autorità di Stati Uniti e Cina – avrebbe sospeso i lavori nelle linee di assemblaggio dei Galaxy Note 7.
La decisione arriva al culmine di una serie di problematiche che hanno colpito recentemente i dispositivi considerati “sicuri”. Quelli cioè che erano stati oggetto di modifiche per fare fronte all’increscioso caso dei terminali “esplosivi”.
Read more at Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it
[QUOTE=gianlucafrare;7675874]1) Samsung si arrende: sospesa la produzione dei Galaxy Note 7 - Macitynet.it
si cercano info ufficiali
Che peccato!!!!!!! Attendevo questo note 7 con ansia e le premesse erano buone. Invece....... Non ci resta che attendere il note 8 sperando che sia la volta buona.....
altre news...
Samsung, nuovi problemi con Galaxy Note 7: sospesa produzione - Il Sole 24 ORE
Quote:
La coreana Samsung annuncia l'intenzione di «aggiustare i volumi di produzione» del suo nuovo prodotto di punta, il Galaxy Note 7, dopo i casi di incendi e di esplosioni provocati da batterie difettose. Più nello specifico, Samsung comunica di aver «modificato» la produzione degli smartphone Galaxy Note 7 dopo che alcuni grandi distributori hanno smesso di aderire al ricambio degli oltre 2,5 milioni di esemplari ritirati dal mercato.
Gli apparecchi sostitutivi, hanno lamentato l'americana At&T e la tedesca T-Mobile, presentavano gli stessi difetti, ovvero una batteria che, se ricaricata, a volte si surriscaldava fino a esplodere. «Stiamo modificando i volumi di produzione», fa sapere una nota dell'azienda, «intendiamo migliorare il controllo di qualità e consentire investigazioni approfondite sui recenti casi di esplosioni di batterie»
http://www.iphoneitalia.com/621325/s...ilizzateli-piu
Sempre peggio,ora samsung ha ufficializzato.
E per chi hanno già sostituito il terminale con il nuovo cosa succede? Rimborsano o si dimenticano di loro!?!?
Penso che Samsung abbia fatto la cosa più saggia.
Ha ritirato dal mercato, interrotto la produzione e chiesto ai possessori di non accendere i Note7.
Forse dovevano farlo prima però ormai era chiaro che se anche il telefono fosse stato fitatto la fiducia del mercato era fortemente compromessa e Samsung avrebbe rischiato cause, risarcimenti e conseguenze che potevano sfociare nel penale per lesioni dirette o per aver innescato incendi.
Dispiace perchè il teminale sembrava perfetto. Sulla carta lo era.
Ho i note dal 2. Gn3 è il mio nick perchè uando mi sono iscritto avevo il Galaxy Note 3 (G di galaxy N di Note e 3 la serie).
Oggi pomeriggio passo a ritirare un iPhone 7Plus. Almeno quello, per adesso, non esplode!
Concordo con tutto,tranne che per l'ultima parte riguardo il 7 plus che sinceramente è una minestra riscaldata e nonostante la doppia fotocamera l's7 gli da giù anche in quello,nella tua stessa situazione io aspettando un eventuale note 8 mi prendo un s7 edge...a passare da android ad ios ci vuole coraggio....sicuro,ottimizzato, quello che ti pare ma ricordati che se non fai jailbreack anche le cose più semplici diventeranno un miraggio[emoji23] [emoji23] ....buon IOS