
Originariamente inviato da
Varioflex
Arrivata la certificazione ufficiale proprio del Note 7 dalla Russia !!!
Samsung Galaxy Note 7 vanterà il numero di modello SM-N930FD, dove la D ci svela la presenza dello slot dual SIM, e la F invece che si tratta del modello destinato al suolo europeo.
È quindi molto probabile che almeno una variante destinata al suolo italiano vanti lo slot dual SIM.
La presenza di un solo numero modello potrebbe poi confermarci nuovamente la presenza di un solo modello di Note 7, e non di due, uno classico e uno edge, come previsto inizialmente. Difficile credere però che la variante dual SIM sia l’unica per il nostro mercato, visto che non verrebbe ben accettata dai vari operatori.
Fonte: Sammobile
Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il Galaxy Note 7, che ha appena ricevuto la certificazione in Russia per la versione dual sim N930FD, dovrebbe dovrebbe essere caratterizzato da un ampio display dual edge Quad HD Super AMOLED da 6 pollici, 4/6GB di memoria RAM, processore Snapdragon 82X (USA e China) / Exynos 8893 (Europa e altri mercati), 64GB/128GB/256GB di memoria espandibile, batteria da 4000 mAh, fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con tecnologia dual-pixel e phase detection oltre che una certificazione IP68 contro polvere ed immersioni in acqua
Fonte: HDBlog