niente... spero non se lo siano fregato per strada
niente... spero non se lo siano fregato per strada
No è posta prioritaria
Ah ho capito!![]()
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
arrivato, fortunatamente prima di bestemmiare dopo averlo collegato ho riavviato
altrimenti non va
funzionare funziona, mi sembrava di vedere una scalettatura sullo sfondo come se il segnale in uscita avesse un numero di colori inferiore
forse è solo la differenza tra lo schermo del note e la TV
non ho comunque trovato nessuna opzione per regolare il segnale in uscita
Ragazzi io ho comprato il cavo del s3 da Amazon mhl-hdmi ma non mi funziona, il note si mette in carica ed esce scritto anche cavo hdmi inserito però a schermo non vedo niente. Che voi sappiate c'è bisogno di un TV particolare o di qualche settaggio?
Quote Originariamente inviato da sommesepino
Originariamente inviato da winning
Rettifico preso questa mattina dal negozio cinese sotto casa questo cavo
Cavo MHL HDMI per Samsung Galaxy S III 3 S3 i9300: Amazon.it: Elettronica e funziona a meraviglia, leggendo su xda ho riavviato il note 8 prima di collegarlo alla TV e ha funzionato subito.....
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
quindi siamo giunti alla conclusione che il cavo per il galaxy s3 è compatibile......per i microscatti non saprei dirti!!!!
Ciao, sono nuovo del forum. Io avevo intenzione di collegare contemporaneamente otg e mhl per visualizzare su videoproiettore ed usare contemporaneamente mouse e/o chiavette. Con il cavo mhl che hai comprato, che ha un usb maschio come fai visto che ti eri posto lo stesso problema. Diversamente, avrei pensato di collegare all'otg un hub usb e su questo, con una riduzione che ho comprato su ebay e che sto aspettando, collegare l'mhl alimentato. Tu dici che può funzionare?. Grazie
Ultima modifica di icepapino; 05-07-13 alle 13:18
Risolto con smart dock per note 2. Hdmi 2 usb mucro usb per ricarica/alimentazione e jack audio