CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Collegare Note 8.0 e Smart-TV (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Question

    Collegare Note 8.0 e Smart-TV (Info & Consigli)

    qualcuno sa' come si fa' e se si puo' fare tramite la DLNA ? cioe' e' possibile vedere lo schermo del galaxy note sulla TV attraverso la PS3?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    attraverso la ps3 nn so, con la 360 non si può!
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho acquistato con soddisfazione un note 8.0. adesso, dal momento che dispongo di uno smart tv samsung, vorrei fare in modo di proiettare la schermata del tablet sul televisore...come posso fare? tramite allshare cast m'è riuscito solo l'inverso, ovvero vedere la tv sul tablet.


    grazie
    da novembre 2010 ad oggi...
    Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non ho una TV Samsung e quindi non posso provare. Ma AllShare è fatto per quello che ti serve. Strano non funzioni...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Eh non so, non riesco proprio
    da novembre 2010 ad oggi...
    Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera, viste le mie poche competenze in materia che mi costringono a rivolgermi al forum quasi sempre per chiedere, vorrei stavolta per contraccambiare, dare un buon consiglio a chi avesse necessità di una tastiera fisica per scrivere con il proprio Note 8.0.

    Ho comprato piuttosto casualmente per la straordinaria cifra di ben € 9,99 a Media World (il prezzo è stata la molla principale), una tastiera fisica della Nintendo con layout italiano, che funziona perfettamente con il nostro tablet.

    Tra l'altro per dimensioni, forma e colore (tutta bianca) si adatta molto bene anche da un punto di vista estetico.

    La tastiera è questa:
    Impara con Pokémon: avventura tra i tasti | Nintendo DS | Giochi | Nintendo

    Dopo averne provate diverse e ben più care, penso di aver trovato quella definitiva.

    Per info.

    Ciao

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    scusa ma che modello tv hai?
    vuoi fare mirroring o condivisione?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #8
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    SAMSUNG UE32F4500AYXZT
    voglio solo che quello che faccio sullo schermo del note si veda sulla tv, come fosse un proiettore
    da novembre 2010 ad oggi...
    Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Come detto in pvt sembra che solo i modelli 2013 lo permettano.
    Quello che non capisco è come hai fatto a vedere la tv sul cell con all cast che credo dia fatto per fare l'inverso
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    'ho acquistata anche io ma non so come connetterla al mio note 10.1 (N8000).
    Potersti aiutarmi, grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy