CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma come fate a scoprirlo, perché anche dalle statistiche della batteria non si capisce, o almeno io non so leggerle... oppure utilizzi un app dedicata?
    edit: io non l'ho mai attivato google + però avevo scoperto che ebay disattivando le notifiche diminuiva l'utilizzo della batteria, pur avendo un applicazione che disattiva e manda in deep sleep a schermo spento, probabilmente in background continuano a tentare di collegarsi e consumano batteria
    Ultima modifica di al404; 31-10-13 alle 10:11

2.  
    Androidiano L'avatar di ghost5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guardando il mio grafico direi che in stanby senza nemmeno toccarlo 6 giorni li fa (no 3g)

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non puoi paragonarlo all'Ipad, lo abbiamo detto tante volte.
    La batteria dell'iPad ha una capacità (e una dimensione e un peso) di due volte e mezza quella del Note 8.0!
    Cmq controlla il consumo in modalità aereo e non in standby, perché in standby le connessioni sono attive...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho appena controllato e Facebook, che non lo apro da una vita mi ciucciato il 2% della batteria... disinstallato vediamo se ne saltan fuori altri :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato note 8 versione solo wifi, ma sono molto preoccupata per la durata della batteria... solo 3 ore, durante le quali ho semplicemente utilizzato Chrome per fare qualche ricerca in internet. Luminosità display bassa, mai in automatico, GPS e tutto ciò che non mi serve deselezionati... È con me da pochi giorni, caricato 3 volte fino al 100%, e non ho mai fatto scendere la batteria sotto il 20%....
    Ho notato che dopo solo 30 minuti di utilizzo, sempre solo ricerca web, la batteria scende all'80% e poi dopo una media di circa 2h30m, la batteria è al 18-20%...
    Le % di utilizzo danno: 74% schermo,13% Chrome, 6% internet, 3% servizi Google, 2% sistema Android.
    Mi sembra davvero scarsa la durata, sapevo la batteria non era un suo punto di forza, ma speravo di poter almeno arrivare a fine giornata. Avete qualche consiglio da darmi, non avendo ancora installato quasi niente, non credo che un ripristino di fabbrica possa aiutarmi.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hai sicuramente qualche app che sta consumando la batteria. Io ho il note 8 3g e a pieno regime con pa rete dati accesa faccio una media di 6 ore. Prova a fare un reset di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il problema è proprio che tranne l'applicazione Kindle e un manager, entrambi indispensabili, non ho installato altro, per questo temo che il reset non possa aiutarmi (anche perché dovrei comunque reinstallare le 2 applicazioni da me installate x utilizzare il tablet come desidero)... quello che mi preoccupa è proprio questo consumo esagerato, non avendo ancora installato niente e non utilizzandolo in modo esagerato... sigh!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni trovi la voce batteria. Se ci clicchi sopra dovresti vedere il consumo dei singoli servizi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Trovato:
    Schermo 62%
    Internet 20%
    Servizi Google 8%
    Chrome 4%
    Server multimediale 2%
    Gmail 2%
    C'è qualcosa che non va?
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche io con il mio note8 3g faccio in media 6-7 ore di schermo acceso piu molte altre di standby. Se il tuo note è nuovo forse c'è un problema. Dovresti cercare,non so se esistono, qualche app che ti fa una diagnostica della batteria. Poi un reset totale e infine chiama samsung se non risolvi.

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio