ciao, anche io ho il note 8 preso con unicredit ma non ho nessuno dei problemi che hai tu, è semplicemente meraviglioso e scattante, perfetto. può essere difettoso? magari prova a mandarlo in assistenza.
ciao, anche io ho il note 8 preso con unicredit ma non ho nessuno dei problemi che hai tu, è semplicemente meraviglioso e scattante, perfetto. può essere difettoso? magari prova a mandarlo in assistenza.
Ho fatto altre prove e una cosa l'ho capita: android alimenta la pirateria...e senza nessuno sforzo! Giusto?!? Ecco perche vi piacciono cosi tanto i prodotti androidiani!!!
Inviato dal mio GT-N5100
E cosa vorrebbe dire questo commento?! Non frequento mai forum...!
Dato che qui c'é poco da parlare su questo argomento, non é che si potrebbe conoscere qualche ragazza di Bologna o limitrofi?!? Fatevi avanti donnine,sono un buon partito! Ho anche un lavoro stabile!! Hahahah!
Inviato dal mio GT-N5100
Tornando in topic, installa x-note rom seguendo istruzioni, installa stormborn kernel versione 2.0 di civato.
Dopo queste operazioni fatti sentire di nuovo.
Tieni conto che il mio vola assolutamente, con un bordello di app installate.
Se non ci credi ti faccio un video, fammi sapere se devo farlo o se vuoi procedere direttamente. Attendo risposta.
Topic della rom http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43118077
Topic del kernel http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41264546
Apparte che non so nemmeno di cosa tu stia parlando,ma a cosa servirebbe sta roba??
Inviato dal mio GT-N5100
Pero mi confermi che il tasto centrale a volte non va? A volte lo clicco per uscire dalle app e non succede nulla..
Inviato dal mio GT-N5100
Ma cosa stai dicendo? Qual è il nesso tra le prove che hai fatto e questa conclusione sgangherata?
Primo, hai avuto problemi con il tuo device e non sei stato in grado di distinguere un difetto del prodotto specifico da un difetto di android in generale.
Secondo, chi vuole prodotti pirata li riesce ad avere con pochi click anche su ios. Visto che lanci accuse e visto che hai ammesso di aver fatto il jailbreak su Ipad, sei sicuro di avere la coscienza a posto?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ErCampa (07-07-13)